History Centre aggiornato - storia gratuita di citazioni minute dal 1999 - pagina 10

 

EURAUD - cancellare, caricare, guardare l'immagine. Chi ha la stessa cosa? Come liberarsene?

 
Come esportare tutte le quotazioni dei minuti in un file da History Centrer se c'è un limite di 250.000 barre da esportare. L'impostazione del numero massimo di barre non influisce sull'esportazione. È un difetto del programma?
 
isnsdlk:
Come esportare tutte le quotazioni dei minuti in un file da History Centrer se c'è un limite di 250.000 barre da esportare. L'impostazione del numero massimo di barre non influisce sull'esportazione. È un difetto del programma?
Dovete riavviare il programma dopo aver cambiato queste impostazioni.
 
Riavviato - nessun aiuto. Apro il centro storico, premo il simbolo GBP/JPY che ho precedentemente scaricato. Ho premuto il pulsante di esportazione - ho ottenuto solo circa 2500000 barre o da dicembre 2006 a oggi nel mio file di output. Ho lo stesso problema con le barre di cinque minuti. Le barre con intervalli più grandi vengono esportate perché rientrano tutte nel limite di 2500000 barre. È UN DIFETTO DEL SOFTWARE?
 
Nel post precedente, il numero di barre non era 2500000 ma 250000.
 
isnsdlk:
Riavviato - nessun aiuto. Apro il centro storico, premo il simbolo GBP/JPY che ho precedentemente scaricato. Ho premuto il pulsante di esportazione - ho ottenuto solo circa 2500000 barre o da dicembre 2006 a oggi nel mio file di output. Ho lo stesso problema con le barre di cinque minuti. Le barre con intervalli più grandi vengono esportate perché rientrano tutte nel limite di 2500000 barre. È UN DIFETTO DEL PROGRAMMA?
Impostate un volume maggiore (per esempio, 10 000 000 per l'immagazzinamento massimo di barre nella storia e 10 000 000 per i grafici), riavviate il programma, andate al Centro Storia, cliccate su Download, aspettate il caricamento completo, e poi esportate tante barre quante ce ne sono nel database (solo nel database).
 
Grazie! L'ho già capito. Si scopre che per cambiare il numero di barre visualizzate ed esportate nella cronologia, bisogna prima cambiare i valori nelle opzioni e poi cliccare sul pulsante Download e poi rispondere affermativamente quando viene chiesto di ricostruire la cronologia. Non potrebbero rendere il programma più semplice?
 

Richieste di preventivo al Centro di Storia.

Scaricato le minuzie - come da istruzioni nei primi post. GBPJPY.

Minuti convertiti in tutti i tempi. Ho iniziato a testarlo. Non ho capito subito che le citazioni sono sbagliate!

Ha perso un sacco di tempo! E tutti i miei sforzi sono stati sprecati a causa dello slittamento delle quotazioni dal 29 settembre al 5 dicembre. 2006г. Non ditemi che sono "così pompato"!

E la qualità del tester di modellazione indica come presunto il 90%! Come questo...

Esempio per n1 e n4 - sul grafico:

 
rid:

Richieste di preventivo al Centro di Storia.

...

Appena scaricato - sto bene.
 
Capito! Ora lo scarico di nuovo.