History Centre aggiornato - storia gratuita di citazioni minute dal 1999 - pagina 11

 

Come parte della preparazione dell'Expert Advisor per il Campionato 2007, lo sto ottimizzando con l'uso della build 208 (ho bisogno di punti di contrasto). Ho installato la nuova installazione della build 208 (per Alpari - non ho quella di Metakvot, purtroppo), ho fatto il login nell'account del concorso e ho caricato le citazioni come consigliato. Ho cancellato tutti i file .hst e i server di altri broker dalla cartella cjnfig prima di caricarli.

Come risultato dell'ottimizzazione ho ottenuto i valori dei parametri che ho deciso di controllare nella build 209 (come sarà controllato con lo script di controllo automatico di Metacvots). Per questo ho anche installato solo il terminale tester (installazione di Metakvots build 209) e scaricato le citazioni nello stesso modo. Ho eseguito l'Expert Advisor attraverso i tick e ho ottenuto risultati molto diversi. La prima metà degli scambi sono quasi 1:1, poi inizia la differenza. Entrambi i rapporti del tester mostrano la stessa qualità di ottimizzazione, ma la quantità di barre nella storia e la quantità di tick simulati sono diversi. Ho pensato che nella build 209 la cronologia saltata fosse stata caricata, ma cancellando la cronologia di base (i file .hst dalla cartella history e tutti i file dalla cartella downloads) e ricaricandola si ottiene lo stesso risultato.

Puoi dirmi quale può essere il problema? Le statistiche sono nell'allegato.

File:
test_1.zip  278 kb
 
rid:
Capito! Ora lo scarico di nuovo.

Rid, ho lo stesso problema con GBPJPY, l'hai scaricato con successo?
 
Renat, perché non c'è risposta alla tua domanda sul giorno 30.09.2006 - 04.12.2006 nella quotazione GBPJPY, che è il tempo di ATS 2006, le quotazioni sono necessarie per l'ottimizzazione. Spero in una risposta. Grazie
 
Ho scaricato l'intera cronologia di GBPJPY usando il pulsante Download, avendo precedentemente cancellato l'intera cartella della cronologia dai file GBPJPY*.hst (prima non avevo questo simbolo nella cartella dei download ). Il foro è presente su tutti i TF, l'ho controllato. Eccolo su 5-Minutes:



P.S. E perché questo simbolo può giocare nel campionato. Possiamo aspettarci qualche risposta certa, cari organizzatori? Il buco inizia ovviamente prima della centomillesima barra della storia. Per una dimostrazione ancora più chiara, allego il grafico:
 
"Il silenzio è un segno che non sei ancora stato mandato" - (c) komposter, https://www.mql5.com/ru/forum/49732. La situazione non è cambiata.

P.S. delvago, rid, per favore rispondi: cosa sto sbagliando? Avete risolto la situazione GBPJPY? Ecco le voci di registro:

12:53:15 HistoryCenter: GBPJPY_2007_09 caricato (59 kb)
...
12:53:30 HistoryCenter: GBPJPY_2007_01 caricato (117 kb)
12:53:31 HistoryCenter: GBPJPY_2006_12 caricato (97 kb)
12:53:33 HistoryCenter: GBPJPY_2006_09 caricato (109 kb)
12:53:35 HistoryCenter: GBPJPY_2006_08 caricato (120 kb) ...
...
12:56:21 HistoryCenter: GBPJPY_1999_01 caricato (52 kb)

Sto facendo lo stesso, come ho scritto prima, cancellando accuratamente tutte le tracce della presenza di fuy dopo la chiusura di MT. Il buco blu evidenziato mostra che i dati semplicemente non ci sono, non nell'HC stesso (o per qualche motivo non si sta scaricando).
 
Mathemat:
"Il silenzio è un segno che non sei ancora stato mandato" - (c) komposter, https://www.mql5.com/ru/forum/49732. La situazione non è cambiata.

P.S. delvago, rid, per favore rispondi: cosa sto sbagliando? Avete risolto la situazione GBPJPY? Ecco la voce di registro:

Sto facendo la stessa cosa che ho scritto prima, pulendo accuratamente tutte le tracce della presenza del fooi dopo la chiusura del MT. Il buco è evidenziato in blu, mostrando che i dati semplicemente non ci sono.

Non ho trovato una soluzione. Scaricato la storia dal server commerciale. Su M30. Questa domanda è stata posta da diversi partecipanti in diversi thread del forum, ma nessuna risposta.
 
Grazie, amico bulgaro delvago.
 
Cercheremo di aggiungere un gap su GBPJPY nel prossimo futuro.
 

Non sei solo, Matemat. Ho lo stesso problema.

 
Ok, è un bene che Rosh abbia risposto. Cominciavo a pensare che il mio marasma stesse peggiorando, ma nessuno se ne accorgeva...