History Centre aggiornato - storia gratuita di citazioni minute dal 1999 - pagina 3

 
Installato l'ultima build in una directory separata.
Curiosamente, la cartella dei download non è stata creata automaticamente.
L'ho copiato da un altro MT.
Poi tutto è andato come nel mio messaggio del 29.01.2007 21:34

Come risultato i minuti USDCAD erano vuoti dopo l'installazione e rimangono vuoti dopo la conversione :(

Cosa fare dopo?
 
La presenza della cartella history/downloads/ con sottocartelle non annulla la necessità di scaricare. Anche se le ultime build sono le stesse e la storia è stata appena scaricata nel primo terminale, il secondo terminale inizierà comunque a scaricare.
La cartella dei download viene creata dopo aver premuto il pulsante "Download".

 
Ho fatto lo stesso con il USDCHF.
Il volume di download nella cartella dei download era di 9,76 MB.
Il ricalcolo non ha dato alcun risultato.
 
bva:
Ho fatto lo stesso con il USDCHF.
Il volume di download nella cartella dei download era di 9,76 MB.
Il ricalcolo non ha dato alcun risultato.



Siete confusi su qualcosa. Il pulsante "Download" scarica una storia altamente compressa per simbolo in /history/downloads/character_name/... e poi viene automaticamente espanso in file hst (formato dei dati storici in MetaTrader 4) nella cartella history/servername/symbol_name*.hst

Qui ho caricato i dati EURUSD e ha convertito automaticamente dalle barre dei minuti a tutti gli altri timeframe.

 
Le vostre spiegazioni mi dicono che ho capito tutto correttamente.
Ma l'ultimo passo, cioè il ricalcolo e l'apparizione dei file *.hst, non avviene.
 
bva:
Le vostre spiegazioni mi dicono che ho capito tutto correttamente.
Ma l'ultimo passo, cioè il ricalcolo e l'apparizione dei file *.hst, non avviene.
Hai attivato un conto di trading? I file HST sono raccolti nella cartella dell'azienda in cui viene aperto il conto.
 
Grazie, ha funzionato. E l'account deve essere non solo registrato ma anche collegato. Cioè sembra che ci dovrebbe essere un collegamento con il DC. IMHO. Che il moderatore mi corregga se c'è qualcosa.

Quali risorse sono necessarie per lavorare con una storia del genere?

Zy Per coloro che testano su grandi periodi, ho un profitto TS 2002 anno 7500 punti, 2003 anno 8000 punti, 2004 anno 7500 punti, 2005 anno 3200 punti, 2006 anno 1700 punti. Un periodo molto grande darà un errore.
 
La domanda è: è possibile fare una storia con un turno e usarlo?

Mi spiego, per esempio, la barra giornaliera inizia e finisce alle 00.00.

È possibile far iniziare e finire la barra alle 12.00 o alle 14.00 e mettere tutto sul grafico e nei calcoli?
 

Terminale MT4 201 del 12 gennaio 2007. Collegato a MetaQuotes-Demo. Quando provo a scaricare la cronologia, cioè quando ho cliccato sul pulsante Scarica nell'Archivio quotazioni, appare il messaggio "Nessun nuovo dato per il simbolo 'ERUJPY'". Questo è lo stesso per tutti i simboli. La storia sul disco locale di M1 è inferiore a un anno. Collegato attraverso un proxy Socks5. La porta 443 è aperta. Cosa devo controllare o dove devo mettere un segno di spunta per far funzionare il download della storia.

 
Arkadiy:

Terminale MT4 201 del 12 gennaio 2007. Collegato a MetaQuotes-Demo. Quando provo a scaricare la cronologia, cioè quando ho cliccato sul pulsante Scarica nell'Archivio quotazioni, appare il messaggio "Nessun nuovo dato per il simbolo 'ERUJPY'". Questo è lo stesso per tutti i simboli. La storia sul disco locale di M1 è inferiore a un anno. Collegato attraverso un proxy Socks5. La porta 443 è aperta. Cosa devo controllare o dove devo mettere un segno di spunta per far funzionare il download della storia.

Cosa c'è scritto nel diario di bordo? History Center va a history.metaquotes.net:80 (porta 80) per le citazioni storiche.
Potrebbe anche essere necessario aprire la porta 80.