History Centre aggiornato - storia gratuita di citazioni minute dal 1999 - pagina 15

 
Su GBP/JPY dal 2008/giugno/06: 22:55 al 2008/giugno/12: 20:45 buco!
 
Qualcuno mi dica perché è stato caricato dal 17.04.2008. ???
 
C'è una lista di quali strumenti hanno una storia di quotazioni e per quale periodo?
 
alexx_v писал (а) >>
C'è una lista di quali strumenti hanno una storia di quotazioni e per quale periodo?

Sembra che nessuno lo sappia, e mi piacerebbe molto saperlo.

 

è possibile scaricare la storia delle citazioni dal centro storico tramite www. ..... ?

qual è l'indirizzo su internet?

 
Stells писал (а) >>

è possibile scaricare la cronologia delle quotazioni dal centro storico tramite www. ..... ?


No

 
NZDUSD per il 10/2006 non ci sono quotazioni da scaricare, è possibile colmare la lacuna?
 
Renat писал (а) >>
Quando si carica manualmente in modalità "on demand" usando i tasti Home/Page Up/Left, c'è il paging dal merchant server. Al momento la profondità di paginazione dei dati M1 dal server commerciale è ~32768 barre (mese), e altri periodi ~16384.

Se non avete copiato i dati dei minuti da soli, ma li avete scaricati dallo History Center, allora molto probabilmente tutta la storia sarà dallo History Center. La storia in History Center è normale (nell'ultima versione, abbiamo pulito le emissioni), non peggiore e non migliore della storia di qualsiasi società di intermediazione. Solo i pifferai possono cogliere la differenza.

E ho bisogno di punte per l'indicazione,

forse intendiamo la parola in modo diverso - non sono un programmatore

Ho scaricato la cronologia - l'Expert Advisor ha smesso di testare

>> puoi dirmi di cosa si tratta?

Ho scaricato la storia e l'EA smette di essere testato, ma quando la visualizzazione è completata nel tester, il grafico diventa paludoso e il computer rallenta.

 
Quando si carica la coppia di valute GBPJPY, si crea un gap di 10,5 mesi (dal 2004.02.16 al 2005.01.03) su un grafico a minuti (rispettivamente su altri timeframes). Il grafico TATN non contiene i dati dal 2001 al 2006. Riempi il vuoto per favore.
 

Cosa devo premere per scaricare la storia?