History Centre aggiornato - storia gratuita di citazioni minute dal 1999 - pagina 16

 
004alex >> :

Cosa devo premere per scaricare la storia?

La risposta è sulla prima pagina di questo thread - 'History Center aggiornato - storia gratuita di citazioni minute dal 1999':



 

perché non ci sono quotazioni per gli ultimi tre mesi (ottobre, novembre, dicembre) del 2008 per molti cross e anche una coppia di dollari?

AUDCAD
AUDCHF
AUDJPY
AUDNZD
CADCHF
CADJPY
CHFJPY
EURCAD
EURNZD
NZDJPY
NZDUSD

 

C'è un archivio di citazioni, dal 01.01.1999 al 01.01.2001 c History Center ulteriormente da un altro sito. Le barre mancanti sono state ricalcolate attraverso le croci.

Formato MS SQL Server 2000, se qualcuno ne ha bisogno posso provare a scaricare

coppie:

AUDJPY
AUDUSD
CHFJPY
EURCAD
EURCHF
EURGBP
EURJPY
EURUSD
GBPCHF
GBPJPY
GBPUSD
NZDJPY
NZDUSD
USDCAD
USDCHF
USDJPY
XAGUSD
XAUUSD


 
Ho la necessità di integrare la storia delle società di brokeraggio (non abbastanza profonda) con le citazioni di ХC. Non ho mai fatto una cosa del genere prima, e ho deciso di chiedere, cosa succede in questi casi in termini di sovrapposizione di diversi fusi orari, c'è qualche ricalcolo)?
 
Ciao. Signori, quale DMC ha i simboli del MMAb marcati come il verbale dell'History Center del 1999? Non posso scaricarlo, dice che non c'è niente di nuovo per il simbolo. È diverso per tutti gli RC.
 

Buon pomeriggio

Purtroppo non posso scaricare le quotazioni NZDUSD

Cancello l'anno 2008 - ottengo ancora un buco nella citazione

2008 09 . . . . 2009 01

abbandonato 200810 200811 200812

 
YuraZ >> :

Buon pomeriggio

Purtroppo non posso scaricare le quotazioni NZDUSD

Cancello l'anno 2008 - ottengo ancora un buco nella citazione

2008 09 . . . . 2009 01

abbandonato 200810 200811 200812

Vedi qui - https://forum.mql4.com/ru/22095

Non è solo su questo strumento! Questi "buchi" non sono facili da trovare.

Li ho scoperti per puro caso quando ho notato che le onde di Elliott costruite da un programma di terze parti da storie minime

Lungo 2-3 anni, diretto in modo incoerente su diversi strumenti....


E che dire delle persone che fanno il debugging degli EA sui segnali degli indicatori - difficilmente vedono questi "buchi",

che, tra l'altro, può sia scomparire che apparire. In altre parole, nessuno ci garantirà una storia normale!


Non importa quanto tu sia geniale, con questa qualità di dati storici ci sarà sempre un fallimento garantito!

Questa è probabilmente un'"idea" - prova a fare il debug dei segnali del tuo indicatore su una storia fluttuante.

Gli stessi indicatori non sono molto affidabili, e quello che abbiamo qui è una storia "fluttuante"!


Non sono solo i meticci ad avere una storia così "fossile" e "galleggiante" - non punterò il dito per non prendere in giro le oche.


La cosa strana è che nessuno ha sollevato seriamente la questione. Immaginate un EA, per esempio, sull'indicatore RSI.

Forse anche l'indicatore non è così male, ma cosa mostrerà su una storia così variabile?

Non sarete costantemente alla ricerca di possibili "buchi" attraverso una lente d'ingrandimento.


Quindi, devi avere i tuoi dati storici. Ma come farlo praticamente, la domanda sorge spontanea?

Non si può fare a meno del terminale MT4, ma va dove dice il medico e prende quello che il medico ha prescritto.


Sono indignato fino al midollo. Io stesso non ho prestato molta attenzione alla storia, finché non ho incontrato il disegno errato di Elliott Waves.

E ho davvero giocato con queste onde - ho perso un mese, ho cominciato a dubitare della Teoria di Elliott fino a quando ho capito di cosa si trattava!


E i metaquoteurs hanno messo tutti i loro sforzi in MQL5, hanno persino cancellato il campionato. C'è un bisogno urgente di stabilire la consegna di dati storici normali.

È così difficile ripararlo? Dopo tutto, tutto questo thread è pieno di domande sulle citazioni. Ci sono abbastanza domande senza di esso.

 
Cosa vi impedisce di caricare la storia non attraverso History Center, ma semplicemente importando la vostra? Tengo la mia storia sul server del database, cerca i buchi con una sola query.
 
voidpiligrim >> :
Cosa ti impedisce di caricare la storia non attraverso History Center, ma semplicemente di importare la tua? Memorizzo la mia storia sul server del database, cerca i buchi con una sola query.

Se non ti dispiace, insegnami/aiutatemi a cercare i buchi... e, in generale, a controllare automaticamente la storia...

 

Ho fatto tutto come descritto all'inizio, ho 10355 voci per EURJPY M1, per tutti gli altri ~ 2000 ciascuno...

La storia nel tester inizia solo dal 27 aprile... cosa c'è che non va?