History Centre aggiornato - storia gratuita di citazioni minute dal 1999 - pagina 17

 

ssd, devi avermi frainteso. Memorizzo la storia per le mie esigenze su un server di database, MS SQL Server nel mio caso, ha un linguaggio di query, SQL. SQL cerca i buchi con una query di sette righe. Quando ho bisogno di questa storia in Metatrader, esporto semplicemente la tabella dal server in un file CSV, e poi importo questo file in Metatrader. Credo che il testo della query per trovare i buchi senza il database stesso sia di scarsa utilità per voi...

Per NZDUSD fino al 2005-09-16 00:01:00.000 ho solo buchi per Capodanno e Natale.


 
voidpiligrim >> :

ssd, devi avermi frainteso. Memorizzo la storia per le mie esigenze su un server di database, MS SQL Server nel mio caso, ha un linguaggio di query, SQL. SQL cerca i buchi con una query di sette righe. Quando ho bisogno di questa storia in Metatrader, esporto semplicemente la tabella dal server in un file CSV, e poi importo questo file in Metatrader. Credo che il testo della query per trovare i buchi senza il database stesso sia di scarsa utilità per voi...

Per NZDUSD fino al 2005-09-16 00:01:00.000 ho buchi solo per Capodanno e Natale.

Capisco, grazie.

L'unica cosa che non è chiara è la posizione del meta-trader. Sono in pieno possesso della situazione. La domanda, in sostanza, non vale un cazzo,

è necessaria una coscienziosità e diligenza di base nel fare il proprio lavoro.

Naturalmente, la fonte della storia è di competenza del DC, ma è possibile fornire nel terminale

il controllo dei dati storici... Perché il trader dovrebbe preoccuparsi di controllare lui stesso la storia?

 
ssd >> :

Capisco, grazie.

Ciò che non è chiaro è la posizione dei meta-quotatori. Hanno il pieno controllo della situazione. La domanda, in sostanza, non vale una sola oncia,

è necessaria una coscienziosità e diligenza di base nel fare il proprio lavoro.

Naturalmente, la fonte della storia è nelle mani del DC, ma il terminale può fornire

Perché il commerciante deve preoccuparsi e controllare lui stesso la storia?

Sviluppatori della piattaforma, dite una parola o due....Ci sono piani per risolvere questo problema?

 
ssd >> :

Sviluppatori della piattaforma, dite una parola o due....Ci sono piani per risolvere questo problema?

MT5, risolverà tutti i problemi e ne creerà anche di nuovi.

Sviluppatori impegnati, noi viviamo le nostre vite per ora, loro vivono le loro. Ma ci sarà un punto di intersezione e si chiama MT5.

 
HIDDEN >> :

MT5, risolverà tutti i problemi e ne creerà anche di nuovi.

Gli sviluppatori sono impegnati, noi viviamo le nostre vite per ora e loro vivono le loro. Ma ci sarà un punto di intersezione e si chiama MT5.

Avete qualche informazione affidabile su MT5? In caso contrario, non sperare in MT5. Quindi non ci saranno delusioni. Ho lavorato molto sul supporto dei miei e altrui prodotti e so per certo che il team di sviluppo di solito ha più problemi da risolvere di me e voi messi insieme. Siamo abituati a risolvere i nostri problemi da soli.

Beh, per esempio... Scommetteresti il tuo intero deposito sulla validità delle tue ipotesi su MT5? O almeno la metà? Si accettano scommesse :)

 
gip >> :

Avete qualche informazione affidabile su MT5? In caso contrario, non sperare in MT5. Quindi non ci saranno delusioni. Ho lavorato molto nella manutenzione di prodotti miei e di altre persone e so per certo che il team di sviluppo di solito ha due ordini di grandezza di problemi irrisolvibili in più di me e voi messi insieme. Siamo abituati a risolvere i nostri problemi da soli.

Hmm, per esempio... Scommetteresti il tuo intero deposito sulla correttezza delle tue ipotesi su MT5? O almeno la metà? Si accettano scommesse :)

>> In realtà, in uno dei thread, gli sviluppatori hanno scritto che il nuovo terminale avrà una nuova base di qualità delle citazioni. Ecco perché ho scritto che il punto di interesse è MT5.

 
HIDDEN >> :

In realtà, in uno dei thread, gli sviluppatori hanno detto che il nuovo terminale avrà una nuova base di quotazioni di qualità. Ecco perché ho scritto che sarà esattamente lo stesso per MT5.

E io come il proprietario del progetto (per esempio) all'ultimo momento deciderà che MT5 sarà pagato, con arruffianamenti, e non si vuole - MT4 gratis. Comprerete o userete la base di quotazione gratuita?

 
gip >> :

E come proprietario di un progetto (per esempio) deciderò all'ultimo momento che MT5 sarà pagato, con fronzoli, e non si vuole MT4 gratis. Comprerete o userete la base di quotazione gratuita?

Questo non è lo scopo di MT5. Sarà comunque gratis. Gli affari sono diversi....

 
HIDDEN >> :

Non è a questo che serve MT5. Sarà comunque gratis. Gli affari sono diversi....

In ogni caso, metti mezzo punto sulle tue aspettative, vediamo le tue capacità visionarie :)

 
gip >> :

Comunque metti mezzo deposito sulle tue aspettative, vediamo le tue capacità visionarie :)

Vedo che sei uno che scommette, eh? Su cosa scommetti?