History Centre aggiornato - storia gratuita di citazioni minute dal 1999 - pagina 12

 
Rosh:
Cercheremo di aggiungere un gap su GBPJPY nel prossimo futuro.


Se possibile, anche per GBPCHF

 
Se non ti dispiace, indica l'intervallo mancante per GBPCHF.
 
Rosh:
Se non ti dispiace, indica l'intervallo mancante per GBPCHF.


L'intervallo è lo stesso

 
Perché non riesco a finire la EURJPY del 1999?
 
Sembra che la situazione non sia cambiata, nessun dato per GBPJPY 10-11.2006, oggi ho scaricato gli archivi delle quotazioni. Caro, qualcuno ha detto sopra che ha scaricato questi dati, potresti per favore caricare questi due file, forse puoi aggiungerli manualmente.
 
alexx_v:
Sembra che la situazione non sia cambiata, nessun dato per GBPJPY 10-11.2006, oggi ho scaricato gli archivi delle quotazioni. Caro, qualcuno ha detto sopra che ha scaricato questi dati, puoi postare questi due file, forse possono essere aggiunti a mano.

Penso che se sia jpyusd che gbpusd hanno delle quotazioni, allora anche GBPJPY dovrebbe averle.
 
COSA C'È DA CREDERE?
Vorrei chiedervi di spiegare a noi, giovani allevatori di bestiame, perché c'è una tale differenza di quotazioni tra le diverse società di intermediazione e a cosa credere alla fine?
e su quali dati testare?
Ho scritto e scritto per un giorno intero su citazioni Alpari, preparato solo una valigia piena di soldi, e poi ho avuto la possibilità di scaricare citazioni MQ e si è scoperto che una valigia non sarebbe stata sufficiente
E le differenze nelle citazioni iniziano esattamente da 1. 6. 2004. Fino a quella data i test vanno a ritroso.
Mi trovo al bivio tra sei e nove zeri nel mio deposito futuro e non so cosa fare dopo - se chiudere il mio conto Alpari perché le sue quotazioni non si adattano al mio graal, o sviluppare Expert Advisors adatti a tutte le quotazioni e segnali temporali precisi
se ho già provato, cosa devo fare e il mio consulente lavorerà con altre società di intermediazione?

Cosa ne pensate? Che ad Alpari l'Expert Advisor affonderà, ma a MQ non c'è abbastanza denaro per immagazzinare Tugriks liberamente convertibili?
dov'è la verità?
 

Ho scaricato due volte le quotazioni EURUSD dal centro chistotor, una volta attraverso la demo MLG e una volta attraverso la demo Alragi. Ho testato lo stesso Expert Advisor con le stesse impostazioni.

Cosa ottengo?

Test con quotazioni scaricate da MlG:

Test con citazioni scaricate da HTML:

Le quotazioni dovrebbero essere le stesse ma i risultati sono diversi ((( faccio un controllo elementare dei massimi e dei minimi del giorno (apertura e chiusura non sono considerati) e risulta che sono diversi, ma entrambi i tempi scaricati da Hystor Center!!!

 

Le quotazioni sono diverse nei diversi DC. Il traffico di quotazione è fornito da diversi fornitori ed è soggetto a compravendita. Qualunque sia la fonte usata da DC, le citazioni sono queste.

 
Renat:
Il nostro algoritmo specializzato per impacchettare i dati storici ha un rapporto di compressione stabile di 1:13, mentre ZIP produce 1:6 sugli stessi dati. Cioè, il nostro metodo è due volte più efficiente di zip, perché consideriamo esplicitamente il tipo di dati e li impacchettiamo di conseguenza. ...


Impressionante. :)

E perché non usare numeri a precisione singola in *.hst invece che a doppia precisione? Per le citazioni sarebbe sufficiente. Con dimensioni di file di decine di MB, molti ci ringrazieranno per aver ridotto le dimensioni di quasi la metà.