L'uso dell'intelligenza artificiale in MTS - pagina 13

 

Perché i filosofi vanno al forex? Il denaro e la ricchezza non sono il loro obiettivo.

 
Non aver capito che la chiarezza - e la lucidità - è solo una DIFFERENZA della TUMANITÀ.
Non deve essere considerato un OGGETTO.
Inoltre, l'OGGETTO è UNO, e tu sei Kant - Lenin... ...matematica, numeri... SONO TUTTI SOGGETTI. I.E. e gli strumenti - se considerati - e la loro DESCRIZIONE - sono SOGGETTIVI.

Postulati, scienza, dogmi, tutto cambia...
SOLO il TUTTO e l'UNO (OGGETTIVO) rimane OGGETTIVO.

E i riferimenti alle CUMMIE sono come - non importa quanto tu dica = halva, halva, la tua bocca non diventerà più dolce - a meno che, naturalmente, tu non sia in trance. ;)

 
gpwr писал (а):

Perché i filosofi vanno al forex? Il denaro e la ricchezza non sono il loro obiettivo.


Mi hai dato il titolo di filosofo. Sto parlando di qualcos'altro, sto solo rispondendo alle tue domande.
 
usdeur:
Inoltre, è un solo oggetto, e tu sei Kant, Lenin... ...matematica, numeri... SONO TUTTI SOGGETTI. Cioè entrambi gli strumenti - se considerati - e la loro DESCRIZIONE - sono postulati SOGGETTIVI, e la scienza e il dogma cambiano tutto. Cioè SOLO il TUTTO e l'UNO (OGGETTIVO) - rimane OGGETTIVO.

E i riferimenti alle CUMMIE sono come - non importa quanto tu dica = halva, halva, la tua bocca non diventerà più dolce - a meno che, naturalmente, tu non sia in trance. ;)


Ancora una volta, vi consiglio di documentarvi su matchmaking in modo che la vostra comprensione delle categorie filosofiche sia coerente con i loro significati nella letteratura. Solo allora si può sperare di capire gli altri. Iniziate con autori più semplici (preferibilmente libri di testo), e poi passate gradualmente alle opere di Kant, Hegel, Heidegger, buddisti, indù, yogi, ecc. Forse allora perderai la voglia di difendere le tue verità filosofiche su un forum di trading.

Se il tuo analfabetismo filosofico (e anche linguistico, tra l'altro) ti rende difficile da capire per uno su cento, non significa che sei un genio non riconosciuto. Anche i geni imparano. E per favore non confondete lacultura con gli idoli...
 
Mathemat писал (а):
usdeur:
Inoltre - OGGETTO UNO, e tu sei Kant - Lenin... ...matematica, numeri... SONO TUTTI SOGGETTI. Cioè entrambi gli strumenti - se considerati - e la loro DESCRIZIONE - sono postulati SOGGETTIVI, e la scienza e il dogma cambiano tutti. Cioè SOLO il TUTTO e l'UNO (OGGETTIVO) - rimane OGGETTIVO.

E i riferimenti alle CUMMIE sono come - non importa quanto tu dica = halva, halva, la tua bocca non diventerà più dolce - a meno che, naturalmente, tu non sia in trance. ;)


Ancora una volta, vi consiglio di documentarvi su matchmaking in modo che la vostra comprensione delle categorie filosofiche sia coerente con i loro significati nella letteratura. Solo allora si può sperare di capire gli altri. Iniziate con autori più semplici (preferibilmente libri di testo), e poi passate gradualmente alle opere di Kant, Hegel, Heidegger, buddisti, indù, yogi, ecc. Forse allora perderai la voglia di difendere le tue verità filosofiche su un forum di trading.

Se il tuo analfabetismo filosofico ti rende difficile da capire per uno su cento, non significa che sei un genio non riconosciuto. Anche i geni imparano.


Nota - non sono io a parlare di filosofia, genio. Ora avete bisogno di CONFLITTO. Qual è il punto? Perché?

C'è la posta elettronica, lì si può gridare e trattare e discutere - solo con ARGOMENTI, se non li volete qui.
Mandarlo in prima classe non è ancora un ARGOMENTO contro o a favore dell'OGGETTIVITÀ.
Quello che volevo e ho espresso e su vostra richiesta ho DIFFERENZIATO.
E se non facessi domande, non dovresti dire la VERITÀ.
Perché ha fatto domande allora? Per accusare? Cos'è tutta questa rettitudine in questi giorni?

Dopo tutto, tutto è SEMPLICE.
Non chiedere - stupidità e DOGM, e poi non devi attaccare le etichette e si vede.
Cioè, tu non vuoi più capire e stai privando gli altri del diritto di farlo. PERCHE'?
 
gpwr писал (а):

Perché i filosofi vanno al forex? Il denaro e la ricchezza non sono il loro obiettivo.


Un punto interessante. È sufficiente che un uomo batta sulla tastiera una sequenza di parole mal collegate, cospargendole abbondantemente e inopportunamente di virgole, trattini e altri simboli speciali, dipinga tutto questo con colori diversi, e questo significa già che è un filosofo? Un'idea particolare di filosofia ...

Tutti quei post contengono solo un'idea (o meglio una chiamata) e il suo autore, in nessun caso, può essere considerato l'autore dei post. La chiamata a unirsi all'OBIETTIVO è vecchia quanto il mondo spirituale umano stesso.
E tutti noi siamo chiamati ad essa da un soggetto che, presumibilmente, crede di avervi già aderito. :-)

Forse per qualcuno la scarsa padronanza del russo (non intendo la grammatica - che va da sé, ma la lingua russa stessa) è una prova di illuminazione, tuttavia, come regola :-) altri segni sono indicativi del raggiungimento dell'illuminazione.

Quindi non stupitevi dell'apparizione di tali sermoni in questo luogo inappropriato - ovunque si cerchino seguaci, purché abbocchino. E non pensate che tutto ciò abbia a che fare con il forex - è tutto per scopi completamente diversi. E non cercate l'esperienza di un trader dietro a tutto questo - non c'è.

Anche se usdeur ha qualche esperienza spirituale, la sta usando in modo inappropriato. Per il quale pagherà a tempo debito.
 
Yurixx:
gpwr ha scritto (a):

Perché i filosofi vanno al forex? Il denaro e la ricchezza non sono il loro obiettivo.


Punto interessante. Tutto quello che uno deve fare è digitare una sequenza di parole mal collegate, cospargerle abbondantemente e in modo inappropriato di virgole, trattini e altri caratteri speciali, colorare il tutto con colori diversi, e questo significa già che è un filosofo? Un'idea particolare di filosofia ...

Tutti quei post contengono solo un'idea (o meglio una chiamata) e il suo autore, in nessun caso, può essere considerato l'autore dei post. La chiamata a unirsi all'OBIETTIVO è vecchia quanto il mondo spirituale umano stesso.
E tutti noi siamo chiamati ad essa da un soggetto che, presumibilmente, crede di avervi già aderito. :-)

Forse per qualcuno la cui scarsa padronanza del russo (non intendo la grammatica - che va da sé, ma la lingua russa stessa) è una prova di illuminazione, tuttavia, come regola :-) altri segni sono indicativi del raggiungimento dell'illuminazione.

Quindi non stupitevi dell'apparizione di tali sermoni in questo luogo inappropriato - ovunque si cerchino seguaci, purché abbocchino. E non pensate che tutto ciò abbia a che fare con il forex - è tutto per scopi completamente diversi. E non cercate l'esperienza di un trader dietro a tutto questo - non c'è.

Anche se l'usdeur ha qualche esperienza spirituale, non la sta usando per il suo scopo.Per il quale pagheranno a tempo debito.

Arrivano le minacce... CHIARISCO - RIPETUTAMENTE. Ho chiarito meglio sopra - perché sono stato frainteso?
RIPETERE! :
Intendo dire: niente sette, niente religioni, niente filosofia, sono un commerciante che sa prendere le distanze dal SOGGETTO, dalle imprecisioni inutili. E non di più.

Non c'è COMPRENSIONE di me dietro questo - vedo - sono capito....
Wooooooooooo stupida lotta - non capisco con cosa o con chi? O PERCHE'? E contro chi? Qual è il punto?

Le vostre etichette - non riguardano me, ma coloro che sanno come trasformare questi problemi in conflitto. È per questo che li scrivi?

Non sono infondato - scrivo con argomenti e FATTI. Ognuno ha PROVATO con questi esempi e FATTI.
Ci sono tutte le ragioni - che le parole che scrivo devono essere prese come CONFERMATE dai fatti stessi. Non ci sono abbastanza fatti, sono disposto a darne di più.

Non c'è modo di sfruttare gli oggetti sul FOREX. Queste sono le parole chiave.

Non c'è filosofia o religione in esso.
Se qualcuno vede sezioni, filosofia, religione o scuola elementare, è un suo problema.
Il mio problema è che so solo come, ma non so con chi posso INVOLTIRE l'IDEA.
Ecco perché non sono qui, affinché tutti mi capiscano.... E certamente non voglio litigare (soprattutto con tutti insieme) - non sono disposto e non voglio.
 
Yurixx:
Punto interessante. È sufficiente che un uomo batta sulla tastiera una sequenza di parole mal collegate, cospargendole abbondantemente e inopportunamente di virgole, trattini e altri caratteri speciali, colorando il tutto con colori diversi, e già significa che è un filosofo? Un'idea particolare di filosofia ...
Beh, in realtà usdeur ha messo abbastanza categorie filosofiche nei suoi post(oggetto, soggetto, verità, tutto, parte), dando forma a tutto ciò, anche se in modo estremamente ambiguo, ma sempre a un livello più o meno astratto, che difficilmente si può chiamare filosofico.

2 usdeur: se vuoi comunicare così tanto con me, scrivimi tu stesso, se trovi il mio indirizzo e-mail nel mio profilo (l'ho segnato a proposito). In ogni caso, non ho trovato il suo indirizzo e-mail.
 
Mathemat писал (а):
Yurixx:
Punto interessante. Basta che un uomo batta sulla tastiera una sequenza di parole mal collegate, cospargendole abbondantemente e inopportunamente di virgole, trattini e altri caratteri speciali, colorando il tutto con colori diversi, e già significa che è un filosofo? Un'idea particolare di filosofia ...
Beh, in realtà usdeur ha messo abbastanza categorie filosofiche nei suoi post(oggetto, soggetto, verità, tutto, parte), dando forma a tutto ciò, anche se in modo estremamente ambiguo, ma sempre a un livello più o meno astratto, che difficilmente si può chiamare filosofico.

2 usdeur: se vuoi comunicare così tanto con me, scrivimi tu stesso, se trovi il mio indirizzo e-mail nel mio profilo (l'ho segnato a proposito). In ogni caso non ho trovato la vostra e-mail.
Non esiste una cosa come la gravidanza, né esiste una cosa come l'OGGETTIVITÀ.
Quindi, se ci sono degli YARLES, o ci sono o non ci sono.
Altri che hanno bisogno di trovare l'indirizzo riusciranno a trovarlo.
È un peccato per le perline.
 
Da dove vengono, dove sono andati!