Bill Williams e le sue strategie... - pagina 24

 
Tantrik:
Riassunto:
Deposito/prelievo: 2 000.00 Facilità di credito: 0.00
Commercio chiuso P/L: 2 159.12 P/L fluttuante: -1 193.44 Margine: 265.05
Equilibrio: 4 159.12 Equità: 2 965.68 Margine libero: 2 700.63
Dettagli:
Profitto lordo: 6 874.74 Perdita lorda: 4 715.62 Utile netto totale: 2 159.12
Fattore di profitto: 1.46 Payoff previsto: 2.61
Drawdown assoluto: 0.00 Dispersione massima: 1 268.96 (26.91%) Drawdown relativo: 26.91% (1 268.96)
Totale scambi: 826 Posizioni corte (vinto %): 415 (75.18%) Posizioni lunghe (% vinte): 411 (73.97%)
Operazioni di profitto (% del totale): 616 (74.58%) Operazioni in perdita (% del totale): 210 (25.42%)
Il più grande commercio di profitti: 575.60 commercio in perdita: -467.60
Media commercio di profitti: 11.16 commercio in perdita: -22.46
Massimo ($): 40 (556.69) perdite consecutive ($): 14 (-915.51)
Massima profitto consecutivo (conteggio): 1 087.41 (6) perdita consecutiva (conteggio): -915.51 (14)
Media vittorie consecutive: 7 perdite consecutive: 2

Com'è lo scambio?


Interessante coincidenza sul numero massimo di perdite - 14 :-)))

Ma, succede :-))) - EURUSD, H4, nessuna ottimizzazione, settembre 2010.

Video in archivio, non posso inserirlo come video qui ( - Ho registrato la mia variante dell'Expert Advisor di cinque dimensioni usando il libro tramite CamStudio.

File:
profitunity.rar  2927 kb
 
Roman.:


Interessante coincidenza sul numero massimo di perdite - 14 :-))

Ma succede :-))) - EURUSD, H4, nessuna ottimizzazione, settembre 2010.

Video in archivio, non posso inserirlo come video qui ( - Ho registrato la mia versione dell'Expert Advisor in cinque dimensioni dal libro tramite CamStudio.

 
Voglio rendere il sistema automatico. solo il nostro cervello può fare correzioni di mercato accurate se non è incasinato. ma scrivete e vi spiegherò e discuterò su questo))))))))
 

totale per il conto. negli ultimi 3 mesi uno dei tanti trade +2000 pips

 
dimontus:
Ciao a tutti, potete dirmi dove posso vedere una trascrizione dei suoi libri :-) perché scrive delle cose strane e contraddittorie, per esempio
"Non si dovrebbe vendere sopra la Zampa di Alligatore, e non si dovrebbe comprare sotto la Zampa di Alligatore.
Bocca di alligatore. Altrimenti, darete da mangiare all'alligatore, il che potrebbe lasciarvi senza cibo (soldi).
te stesso" mentre si parla di segnali di acquisto sotto la bocca....
vedere l'ultimo commento nel thread
 
Se fai trading manualmente secondo il Bill, non c'è perdita. Non posso farlo)))))))))))))))))))
 
dimonPROtraider:
Se fai trading manualmente secondo il Bill, non c'è perdita. Non posso farlo)))))))))))))))))))
mostrami
 
dimonPROtraider:
Se vuoi fare una correzione accurata del mercato, hai bisogno del nostro cervello, se non è fottuto. Ma non preoccuparti, posso spiegarti e discutere con te.


Non ti scaldare, amico mio, se tu fossi così gentile da spiegare in modo più dettagliato (non c'è bisogno di litigare) la correzione esatta... I risultati del gufo per tutte e cinque le misure, secondo il libro, sono uno-a-uno - senza alcuna ottimizzazione, senza alcun filtro aggiuntivo...

EURUSD, H4, non prestare attenzione a molti parametri "sinistra" - questo è da un altro gufo (non sono coinvolti qui) - il flash di raddoppiare il saldo è da settembre dello scorso anno (prima nel mio post nel file allegato ho postato un video di questo evento - in archivio). Tendenza - sì, senza domande, ma in piano - versamento lento...

Lotto ovunque - 0,1 - sia l'ordine di partenza - per ripartizione del frattale fuori dalla bocca dell'alligatore, sia tutti quelli successivi - per tutte le misure.

 
Mostra un'immagine di come un piatto sta scendendo su un grafico dei prezzi, se non ti dispiace.
 
ZZZEROXXX:
Mostra un'immagine di come avviene il galleggiamento sul grafico dei prezzi, se non è difficile.


Ecco a voi il video per lo stesso periodo nel file allegato nell'archivio - senza alcun filtro o ottimizzazione - settembre e novembre - senza domande.

Si svuota quando la prima posizione viene aperta da una rottura frattale e poi apriamo un +2 o +3 posizioni aperte - dopo che il prezzo gira e va dietro la linea dei denti dell'aligatore - un gruppo (tre, quattro) ordini vengono chiusi in perdita - come variante di uno dei filtri - un "buffer" sotto forma di qualche profitto per l'ordine precedente, dopo di che vengono aperti gli ordini successivi... In questo modo dobbiamo comprare dei top e vendere dei bottom con un mucchio di ordini... :-)))

Avete bisogno di un normale filtro "senior", all'interno del quale dovreste già lavorare secondo le cinque dimensioni di B. Williams...

P.S. Per l'anno di prova - archivio video di 13 metri - non ci sta qui, così l'ho tagliato un po', ma come versa si può vedere - in piano... Il lavoro del gufo per settembre (video) è nel file allegato nel mio primo post su questa pagina. In pratica, se c'è interesse a migliorare le sue prestazioni - sono pronto a postare il gufo stesso...

File:
profitunity_1.rar  3274 kb