Bill Williams e le sue strategie... - pagina 31

 
Continuiamo a scrivere il Bill graal. Ora, il gufo di Roma sarà dotato di un cervello intellettuale e girerà su quella strategia di Bill che è inerente alla fase di mercato, o trade Chaos - al piatto, New Trading Dimensions - alla tendenza o Trade Chaos2 - al movimento anti-trend.
//+------------------------------------------------------------------+
extern bool TradeAllowed = true; // permesso di trading, se TradeAllowed = false, ma ci sono posizioni aperte,
// saranno chiuse nel solito modo - quando appare il segnale di chiusura,
// tuttavia non saranno aperte nuove posizioni.
// quindi, avendo impostato TradeAllowed = false, possiamo andare a riposo, sperando che tutto vada bene.
extern double Fibo.1 = 1.618; // permettere l'entrata dalla squat bar divergente dell'indicatore MFI (+Volume | -MFI )nella zona target del livello Fibo 161.8% (segnale Killer di inversione rialzista o ribassista

);
extern double Fibo.2 = 2.618; // permettere l'entrata su squat bar divergente dell'indicatore MFI (+Volume | -MFI ) nella zona target del livello Fibo 261.8% (segnale Killer di inversione rialzista o ribassista

);
extern double Fibo.3 = 4.618; // Abilita l'entrata su una squat bar divergente dell'indicatore MFI nella zona target del livello Fibo 461,8% (segnale Killer di inversione rialzista o ribassista);
extern double Fibo.4 = 1.618; // Permettere l'entrata tramite il segnale "Verde ( +Volume | +MFI )" di MFI dopo il verificarsi del segnale "Squat (+Volume | -MFI )" di MFI nella zona target

del livello Fibo 161,8%;
extern double Fibo.2 = 2.618; // Permettere di scalare sul segnale dell'indicatore MFI "Verde ( +Volume | +MFI )" dopo il verificarsi del segnale dell'indicatore MFI "Squatting (+Volume | -MFI )" in una zona target

del livello fibo 261,8 %;
extern double Fibo.2 = 4.618; // Permettere di scalare usando il segnale MFI "Verde ( +Volume | +MFI )" dopo che il segnale MFI "Squat (+Volume | -MFI )" appare nella zona target

del livello Fibo 461.8%;
extern double // Permettere di scalare dopo il segnale di "divergenza dell'indicatore AO" (segnale 2 picche);
extern double // Permettere di scalare dopo il frattale sul movimento di prezzo opposto 50% di ritracciamento Fibonacci dopo "divergenza sull'indicatore AO;
extern double // Permetti lo scaling dopo la formazione del frattale sul movimento del prezzo del 61.8% del ritracciamento di Fibonacci dopo la "divergenza sull'indicatore AO;
extern double // Permetti lo scaling alla rottura del frattale;
extern double // Permetti lo scaling al segnale "Saucer (AO)";
extern double cross_zero // Permetti lo scaling al segnale "zero line crossing (NLC)";
extern double _2_bars // Permettere il pompaggio tramite il segnale "compra sopra 0, vendi sotto 0" (AC 2 barre);
extern double _3_bars // Permettere il pompaggio tramite il segnale "compra sotto 0, vendi sopra 0" (AC 3 barre);
extern double _4_bars // Permettere il pompaggio tramite il segnale "luce blu speciale" (AO ); speciale luce blu" (AO );
extern double _5_bars // Permettere il segnale "compra sotto 0, vendi sopra 0" (AO 3 barre 2nd sage);
extern double _6_bars // Permettere il segnale "compra sotto 0, vendi sopra 0"; extern double _6_bars // Permettere di aggiungere il segnale "divergenza".divergence on AO" signal (AO 2 peaks);
extern double _zone // Allow the fill by the signals from the red or green zone on the 3rd bar of the same colour (AO+AS -zone trade signal of the 4th market dimension);
extern double // Allow the fill by the signals from the balance line (the 5th market dimension);
extern double _mm // Aggressive style of fill to the open position;
extern string FT6="------- StopLoss trade settings:----------";
extern double _5_bars // Numero massimo di barre di zona consecutive dello stesso colore;
extern double _5_bars // Permettere un trall su 5 barre di zona consecutive dello stesso colore;
extern double StopLoss = 0.0;
extern double RiskRewardRatio = 3.2;
extern string Money_Management = "==== Money Management ====";
extern bool UseEquityStop = FALSE;
extern double TotalEquityRisk = 20.0;
extern double Lot = 1; // questo è il lotto che scambieremo;
extern double Risk = 1.2;
extern bool RiskBooster = true;
// TakeProfit, StopLoss, Stop_0 e Delta sono impostati per quotazioni a 4 cifre, se le quotazioni sono a 5 cifre, il programma lo rileva da solo
// e moltiplica i valori impostati per 10.
 
Killer_FX:

Brillante romano. Grazie mille per il vostro duro lavoro nella scrittura di EAs tutto funziona alla grande https://www.youtube.com/watch?v=ONfnwq9n29U, in attesa delle vostre nuove versioni con filtri magari come opzione con wizard con sma 240 e ema 60. Vorrei vedere in loro i segnali da Trading Chaos2, dopo la formazione dell'angolazione 1 ° saggio, 2 ° saggio e 2 PICK






Grazie! :-)
Più tardi darò le mie esposizioni, che sto usando nel trading. Userò i miei segnali Profit Unity (come nel video sul tuo link sopra) con chiusura in modalità profitto) AntiUnity. Posterò sia exp che indici e inclusioni e set e rapporti - lo sto usando su M15 su GBPCHF - ho usato altri strumenti prima, ma dopo il 50% del tempo di trading dall'ottimizzazione (ho ottimizzato per 2 anni, metà anno/anno hanno scambiato su micro-reale) l'ho disabilitato, perché ho bisogno di riadottare...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

"Vorrei vedere i segnali in loro dal libro Trading Chaos2, dopo la formazione dell'angolazione 1 ° saggio, 2 ° saggio e 2 PIKA"

Testo divertente - non ci sono ancora arrivato... :-) Exp è scritto sulla prima parte... I link sono nel mio profilo...

 
Roman.:


Grazie! :-)
Non so come usarlo nel mio trading, non so come usarlo nel mio trading. Io uso i miei segnali di Profit Unity B.Williams (come nel video sul tuo link sopra) con chiusura su entrata di profitto. Posterò sia exps che indici e inclusioni e set e report - lo sto usando su M15 su GBPCHF - ho usato altri strumenti prima, ma dopo che il 50% del tempo di trading è passato dall'ottimizzazione (ho fatto trading su micro-real per 2 anni, metà anno/anno) l'ho disabilitato, perché ho bisogno di ri-trading...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

"Vorrei vedere i segnali di Trade Chaos2 in loro, dopo la formazione del 1° saggio, 2° saggio e 2 angolazioni PIKA"

Testo divertente - non ci sono ancora arrivato... :-) Exp è scritto sulla prima parte... I link sono nel mio profilo...

Ciao. Penso che devo metterlo sull'account reale come hai fatto tu e eu/sai, se l'idea funziona per pound e eu :) Penso che sarebbe bene allegare l'organizzatore del rischio azionario e il modo di chiudere tutte le posizioni quando il valore positivo di diciamo, il rischio ricompensa 1 a 3m sulla media in tutta la piramide, cioè, il coefficiente della posizione media redditizia era positivo e quando il profitto piramidale sepolto si è abituato a uno stop loss di almeno 2-3 volte. Mi è piaciuto il modo di gestione delle posizioni in questo EA con mt5, ora copio i trade da esso a mt4, il broker non può capire come faccio trading con Stealth Williams :)

 
Killer_FX:

Ciao. Sì, i test, anche se li ho testati e confrontati con buone quotazioni, ma penso che devo metterli sul conto reale come hai fatto tu e fare trading nella sterlina e nello yen :) Penso che sarebbe bene allegare l'organizzatore del rischio azionario e il modo di chiudere tutte le posizioni quando il valore positivo di diciamo, il rischio ricompensa da 1 a 3m per tutta la piramide in media, cioè, il coefficiente della posizione media redditizia era positivo e quando il profitto della piramide sepolta si è abituato a uno stop loss di almeno 2-3 volte. Mi è anche piaciuto il modo di mantenere le posizioni in questo gufo con mt5, ora copio i trade da esso a mt4, il broker non può capire come faccio trading con Stealth Williams :)


Come si registra un video dallo schermo del monitor?
 

Ragazzi, questo video e TC sono adatti anche per il ramo Villagers:


Regole anti-Unità!

Preso dal centro del periodo di ottimizzazione per uno strumento diverso... originariamente. Ora fa trading con queste impostazioni di GBPCHF.

Pubblicherò questo rapporto video completo con expa e set...

Chiudere le posizioni quando c'è un profitto dietro la linea rossa dei denti di alligatore... Funziona sui pullback. MM - aggiunta (media) sui segnali inversi della TS di B.Williams per progressione aritmetica. Vedere la variazione 3 del Lot_MM.

Ragazzi - il mio BRILLANTE condivido...

 
Roman.:

Come faccio a registrare un video dallo schermo del monitor?
Scaricare Captacio Studio e salvarlo in formato avi e caricarlo su YouTube, in modo che la qualità sia buona, fare la risoluzione piccola
 
Roman.:

Ragazzi, questo video e TC sono adatti anche per il ramo Villagers:


Regole anti-Unità!

Preso dal centro del periodo di ottimizzazione per uno strumento diverso... originariamente. Ora fa trading con queste impostazioni di GBPCHF.

Pubblicherò questo rapporto video completo con expa e set...

Chiudere le posizioni quando c'è un profitto dietro la linea rossa dei denti di alligatore... Funziona sui pullback. MM - aggiunta (media) sui segnali inversi della TS di B.Williams per progressione aritmetica. Vedere la variazione 3 del Lot_MM.

Ragazzi - il mio BRILLANTE condivido...

Fico, grazie a te nel 2s. Ben fatto!!!
 

Killer_FX:
1. Скачай капмтасио студио там есть внимать с экрана видео и сохрани в avi ави формате и на ютуб кидай

2. Forte, grazie a te per i 2s. Ben fatto!!!




1. L'ho fatto.

2. Fare.

Ecco le foto e il rapporto.

Sì - un drawdown un po' duro, sì - un piccolo profitto... Ma - questo è un optimum per uno strumento assolutamente diverso - GBPCFH su M15 è scambiato su questi parametri ora.

In conclusione, IMHO! - è un sistema affidabile e FUNZIONANTE, è in grado di vivere.


Ora vi mostro sia l'expa che le impostazioni... Il sistema ha un ottimo funzionamento, sono sicuro che funzionerà. Non so come usarlo, non so come usarlo quando lavoro con altre persone e non so come usarlo quando lavoro con altre persone.

Il rapporto nel trailer non è la migliore opzione per questo strumento, ma lo scambio.

File:
sklqbo.zip  232 kb
 

BRILLANTE per ottimizzare i valori dei parametri d'ingresso e testare su diversi strumenti e tempi di lavoro.

File:
uhhgajsl.zip  625 kb
 
Roman.:

BRILLANTE per ottimizzare i valori dei parametri d'ingresso e testare su diversi strumenti e tempi di lavoro.

Grazie mille Roman!!! Come ha detto il mio amico e insegnante di Bill - il miglior regalo sarà una citazione in tempo reale, buona fortuna a tutti!!! Vai per i milioni :)