Bill Williams e le sue strategie... - pagina 9

 

Quest'uomo - ha fatto milioni con un set minimo - a quel tempo non c'erano mercati valutari e lui sapeva tutto sul caos e sul comportamento dei prezzi solo tramite medie mobili - e frattali

il libro è tutto lì - http://www.profitunity.narod.ru/ntd.html

Questo libro aprirà gli occhi alla maggior parte delle persone - perché il mercato è un sistema caotico - regolamento dei prezzi da parte del più grande sacrificio di tutti i giocatori -.

 

Quello che Williams descrive nei suoi libri è purtroppo solo la "punta dell'iceberg". Per esempio, trovo i suoi consigli sull'uscita dal mercato più che discutibili. Lo stesso vale per l'angolazione - una barra d'inversione rialzista o ribassista non è ancora un segnale. ))) Williams stesso parla del 10% al mese o del 300% all'anno. Suggerisce di non preoccuparsi di questo, perché chiama il suo TS trading a basso costo. Dopo tutto, il breakdown frattale è sempre un acquisto o una vendita ai massimi e ai minimi. E tutti hanno visto molto bene come il prezzo spesso e fortemente rotola nella direzione opposta.

Ma la teoria del caos contiene molto più potenziale per il commercio. Ho letto in questo thread che Chaos ha una memoria. Non lo sapevo. ))) Quindi si calcola facilmente usando BW MFI leggermente modificato, che considero dei capolavori insieme ad AO e AC (o meglio le loro formule). Non dirò ancora nulla sull'alligatore e sui frattali.

Ecco un esempio dell'ultimo movimento dell'Euro su D1. Tutte le linee sono automaticamente disegnate rispetto all'area blu. Ci sono livelli Fibo, fusi orari, linee di canale, supporto/resistenza. Il prezzo si muove tra queste strutture come incollato. Di quali altre prove avete bisogno? )))

Ecco un altro esempio. ))) Tutti gli indici sono anche basati sulle formule di Williams con alcune aggiunte. E vi dirò - questa ST cattura perfettamente tutte le onde di Eliot di cui la gente in uno dei thread vicini sta impazzendo. ))) Ma non è adatto al trading automatico, perché non è formalizzato, perché è Chaos )))

 

E questo è il mio primissimo tentativo di scrivere )))) Qui si usano solo frattali )))) Un sacco di polemiche, ma si può anche guadagnare bene ))))

 
artikul:

E questo è il mio primissimo tentativo di scrivere )))) Qui si usano solo frattali )))) Un sacco di polemiche, ma si può anche guadagnare bene ))))


L'unica persona che ha fatto veramente dei bei soldi con questa "teoria" è Bill Williams stesso, vendendo i suoi libri e i suoi corsi profitunity. Credo che l'argomento fosse rilevante 5-6 anni fa. Ora qualsiasi teoria falsa, come le Onde di Elliott o il "caos commerciale" può essere scoperto con semplici backtest. Non è più rilevante per la discussione. E il fatto che tra decine di canali e linee di diverse AO modificate ce ne siano alcune che coincidono con la dinamica reale dei prezzi non è sorprendente.
 
C-4:

L'unica persona che ha fatto veramente dei bei soldi con questa "teoria" è Bill Williams stesso, vendendo i suoi libri e corsi sulla profitunity. Credo che l'argomento fosse rilevante circa 5-6 anni fa. Ora qualsiasi teoria falsa, come le Onde di Elliott o il "caos commerciale" può essere scoperto con semplici backtest. Non è più rilevante per la discussione. E non è sorprendente che tra decine di canali e linee di diverse AO modificate ce ne siano alcune che coincidono con la reale dinamica dei prezzi.
Questo dimostra ancora una volta che il TS di qualcun altro non ha reso nessuno multimilionario, e che è impossibile fare soldi usando le informazioni che sono note a tutti. E mi fa anche un po' piacere che lei non capisca quello che stavo cercando di dire. Provate a pensare diversamente, per esempio ci possono essere idee, per le quali le onde di Eliot o la "teoria del caos" sono solo casi speciali, che confermano solo un'idea più generale di come si muove il prezzo. È come la teoria del tavolo LT di Bartini. Se cambiamo la dimensionalità, otteniamo le onde di Eliot, se la cambiamo ancora, otteniamo la teoria del caos, se la cambiamo ancora, otteniamo i modelli di candele giapponesi, ecc. E tutto questo riguarda la stessa cosa, solo ad un diverso livello di dettaglio. La verità è roba multidimensionale. )))
 
Quando qualcosa non funziona, l'unica spiegazione che può spiegarlo è che non funziona davvero, ma c'è una certa visione mitica, una certa selezione di parametri, certe persone che possono trarne profitto. Si potrebbe anche sostenere che qualcuno ha sviluppato un sistema di previsione della roulette e ci sta guadagnando, o che qualcuno ha inventato una macchina del futuro e ci sta guadagnando. Ma niente di tutto ciò è vero. Non credo che ci sia nemmeno una sola persona che faccia soldi con la teoria di Elliot o il caos del trading, anche se ci sono un sacco di persone che fanno soldi con la fortuna usando queste stesse "teorie".
 
C-4: Non credo che ci sia una sola persona che faccia soldi con la teoria di Elliot.

Troppo categorico. Ci sono persone così - e non scrittori, ma veri commercianti. Avete mai sentito parlare di Sir Yaga Pyramid (soprannome - //)?

Per non parlare di Prechter & Co...

 
Mathemat:
Troppo categorico. Ci sono persone così - e non scrittori, ma veri commercianti. Avete mai sentito parlare di Sir Yaga Pyramidych (soprannome - //)?


No, non l'ho fatto. Tuttavia, capisco i tuoi sentimenti, Alexey, perché tu stesso sei un seguace della teoria di Elliot.

Ma non c'è dubbio che il cavallo di battaglia di Syrah Yag è il suo trading piramidale. In generale, la piramide (o, come viene anche chiamata, la media) è un aumento del volume di una posizione nel corso di una tendenza. Il nonno poteva sviluppare questa direzione di commercio come nessun altro.

E questo è degno dell'analogo del forum. E inoltre, per quanto ne so, Piramidych non ha ottenuto alcun risultato confermato.

 

No, non lo sono. Sì, una volta era interessante. Ma ora non mi interessa, perché non è formalizzabile.

на сколько я понимаю, ни каких подтвержденных результатов у Пирамидыча нет.

Se non credi in niente, puoi spararti. Perché mai dovrebbe postare questi risultati?

Un tempo frequentavo il forum di fxo3.ru. Ho letto molto di ciò che Piramidych stesso ha scritto. Era colto e intelligente, con un talento per l'esposizione e la persuasione.

Comunicavo con lui quando la traduzione del libro di Balan era pronta e la mia traduzione doveva essere stimata dall'autore. Abbiamo avuto una conversazione normale. Non era contento di tutto, ma ho tenuto conto delle sue critiche.

Piramidale (o, come viene anche chiamato, media).

No, la media (diluizione) è un'altra cosa. È un accumulo di una posizione quando c'è un drawdown, cioè quando non è redditizia.

 
Forse è un grande conferenziere o filosofo. Non lo discuto. Ma questo di per sé non significa risultati eccezionali. Comunque, ognuno usa quello che vuole. È un suo diritto. C'è molto spazio sul mercato per tutti.