Bill Williams e le sue strategie... - pagina 20

 
Sorento:

Sedersi meno in cucina.

Butta via il libro di testo, certamente non ti ha aiutato. A parte la fiducia in qualche teoria e... Herczyk :)

Provate a commerciare dove la domanda e l'offerta cambiano ogni secondo, e lo potete vedere nel bicchiere.

Dopo di che - parliamo delle perdite!


no, è sicuramente un mistero....

Non dovresti leggere dalle prime lettere delle frasi?

o in diagonale?

e nelle cucine, la domanda e l'offerta non cambiano ogni secondo? Il prezzo rimane fermo per mesi? E se non in cucina, dove? Quindi, se vai in un DC della Deutsche Bank, porterà i tuoi 2000 dollari all'interbancario?

Si può vedere nel vetro del broker? Non ho bisogno delle quotazioni di mercato del broker per capirlo.

Avete un TS basato sul mercato del broker? Spegnilo.

Altrimenti anche tu hai buttato via il libro in anticipo.

 

Vi svelo un segreto: gli importi inferiori alla dimensione minima del lotto sono sempre una cucina in forex. Perché questi importi non entrano nel mercato interbancario.

 

Comunque, di cosa si trattava? Alla legge della domanda e dell'offerta? Una scommessa sul mercato forex?

 
Demi:

Vi svelo un segreto: gli importi inferiori alla dimensione minima del lotto sono sempre una cucina in forex. Perché questi importi non entrano nel mercato interbancario.

Raccontaci qualche altro segreto e la brillantezza delle tue "ricchezze" abbaglierà tutti. :)

Grazie per la sua franchezza - non si vede molto spesso.

Buona fortuna.

Ciao!

;)

 
hanno già detto addio.
 
Demi:
esiste un market stack sul mercato forex?

C'è. Sicuramente c'è.

Guardate la piattaforma IB per esempio, o leggete la documentazione FIX.

Dovresti ampliare la tua comprensione del business in cui ti trovi.

 

Ho letto i vostri post - amici miei - ma c'è qualche persona qui che fa veramente tanti soldi?

Conosco un broker Alpari - fa trading usando questa particolare metodologia di Bill -

Pruff - http://www.vedikhin.ru/2006/04/bw-and-i.html

 

Non ho mai preso sul serio B.Williams, ma oggi ho scambiato il tester manualmente con l'aiuto del programma
.

http://autograf.dp.ua,

Ho scambiato H1 con questo programma,che, tra l'altro, è erroneamente dimenticato su questo forum.

Ho fatto trading su H1 usando questo modo:

1. Iniziato l'alligatore

2. Iniziato frattale

In attesa di un frattale superiore alla linea rossa dell'alligatore (Machka con periodo 8),

O frattale inferiore con la parte superiore sotto la linea rossa dell'alligatore (l'onda con il periodo 8).

Seguo solo gli ultimi frattali di questo tipo. Per quanto riguarda Alligator, in questa fase lavoriamo solo con la linea rossa.

4. Non appena il prezzo rompe il frattale menzionato nel paragrafo 3, aprite in direzione della rottura con lotto base, diciamo 0,1.

5. Se il prezzo va contro il frattale e se la barra successiva chiude sotto la linea rossa dell'alligatore, chiudo la mia posizione indipendentemente dal profitto/perdita.

e ricominciare dal punto 3.

6. Se il prezzo va nella nostra direzione, ci sediamo e aspettiamo che il prossimo frattale si formi nella direzione della posizione aperta.

6.1. tale frattale è formato!

6.2. Tale frattale è stato rotto! E poi? Cominciamo a lavorare con l'Alligatore al massimo.

Se al momento della rottura, le linee dell'alligatore sono allineate una sopra l'altra (per la tendenza al rialzo - verde/rosso/blu, per la tendenza al ribasso - blu/rosso/verde)

riempiamo con il lotto base,

in caso contrario, aspettiamo ancora.

6.3 Secondo me, il punto chiave è l'aggiunta obbligatoria su ogni frattale nella direzione della posizione iniziale,

a condizione che le linee di Alligator mostrino la tendenza, cioè che le sue linee siano allineate nell'ordine giusto per la tendenza.

Gli altri indicatori B.Williams sono anche destinati a determinare il momento di riempimento, ma mi sono sembrati troppo poco convincenti,

O forse semplicemente non l'ho capito.

7. Tutte le posizioni (indipendentemente dal profitto/perdita) sono chiuse quando la barra successiva ha chiuso sotto (per una tendenza al rialzo) / sopra (per una tendenza al ribasso) la linea rossa

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dopo un giorno di trading manuale utilizzando questo algoritmo con 0,1 lotto (500 di leva) ho aumentato il mio deposito da 1000 a 3000.

Il prelievo massimo era di 300 sterline.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Penso che dovrei scrivere un programma che implementa questo algoritmo.




 
more:

Non sono mai stato serio su B.Williams, ma oggi ho scambiato il tester manualmente con l'aiuto del programma da niente

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Penso che dovrei scrivere un programma che implementi questo algoritmo.

Sto finendo di lavorare su questo problema. Se ci sono delle opzioni decenti, sono pronto a postarle in questo thread. Il consigliere è basato sul libro di B.Williams "Nuove dimensioni..."
 
more:

6.3. A mio parere, il punto chiave è il rabbocco obbligatorio su ogni frattale verso la posizione originale,



L'unica domanda è - qual è il numero finale richiesto di tali aggiunte? E la domanda principale è se è più redditizio entrare in una singola posizione completa in una volta?