Bill Williams e le sue strategie... - pagina 29

 
Sulla versione straight BV, l'EA è la stessa di quella postata, cioè tutte e 5 le dimensioni, o è stato abbandonato qualcosa?
 
ZZZEROXXX:
Per la variante diretta B.V. l'EA è lo stesso che è stato postato, cioè tutte e 5 le dimensioni, o è stato abbandonato qualcosa?

Tutto è uguale.
 

Ragazzi, sto pubblicando due EA: 1. ProfitunityDirect - da cinque dimensioni di B.Williams - versione funzionante (con controllo di apertura di una nuova barra) - fatta da codice per tre schermi di A. Elder.Elder, quindi non prestare attenzione alle sezioni di codice che coinvolgono le variabili e lo strascico dell'ordine di mercato da due APR, così come le variabili e i calcoli dei livelli SL e TP - nelle funzioni (include) - variabili, tral_stop.mqh - utilizzato solo per lo strascico dell'ordine pendente ("colore blu speciale" - da B. Williams), orn_ord. mqh, oltre a questo, la versione di lavoro non utilizza pienamente la funzione di informazione e l'indicatore, invece, nella modalità di visualizzazione quando si lavora "per candele" attraverso F12 - passo dopo passo, nella scheda "log" finestra del tester di strategia, è possibile vedere quale funzione fa cosa (aprire e impostare un ordine da quale misura e i valori delle variabili significative per questo evento (analogico di informare - ho legato le funzioni di trading lavoro)), anche la funzione t_trend_periodo, responsabile per il filtro "superiore" non è ancora attivato - tutto è dal libro di B. Williams per iniziare.Tutto dall'inizio nel libro di B. Williams.

2. ProfitunityInvers - versione inversa del primo gufo, cioè se il primo gufo cattura ed elabora le aree di tendenza - come? (vedi video in questo thread qui - ultimo post nell'archivio), poi la versione inversa funziona in piano, quando il prezzo torna alla sua media mobile. In questa versione, ho lasciato tutte le correzioni dei commenti nell'inclusione del criterio senza modifiche, ma ho aggiunto commenti appropriati nella funzione Trade() che la chiama, cioè dove prima si comprava e si investiva (nella direzione del possibile movimento di tendenza, ora si vende e si investe nella direzione della possibile inversione del prezzo verso la sua media mobile). Inoltre, prendiamo in considerazione i rispettivi prezzi per aprire e piazzare ordini sia in posizioni lunghe che corte.


In generale, la prima e la seconda strategia hanno bisogno di miglioramenti - in particolare hanno bisogno di uno switch trend-flat "senior" (all'interno del quale entrambe si sentirebbero bene), per esempio, per far funzionare la prima strategia su H1, H4 all'interno di qualche filtro più "vecchio " (diciamo, ADX su D1, a proposito, il suo calcolo è presente in Criterion.mqh basato sui dati di t_trend_period), che definisce il trend globale ... La struttura dell'Expert Advisor è modulare, secondo il tutorial - qui. Forse qualcuno vorrà migliorare le versioni proposte dei gufi e condividere i loro metodi e risultati.

Ecco alcuni esempi del lavoro dei gufi su H4 dall'inizio del 2010 ad oggi

L'importo delle transazioni ha 7 valori diversi, ma questo rientra nella tolleranza di errore e può essere causato dall'impostazione degli ordini in sospeso e dalla pesca a strascico come risultato del loro fallimento. Il ripido aumento verticale del grafico di equilibrio nella prima immagine è un allenamento di tendenza del primo gufo di settembre (video sopra), precipita nelle zone piatte... Il pick ripido sulla seconda immagine è una seconda perdita civetta durante la tendenza inversa di settembre dell'anno scorso anche sul timeframe H4, ma sta migliorando e molto bene al resto del timeframe - l'angolo della linea di equilibrio è chiaramente oltre 45 gradi. :-)))

In realtà, testando questi gufi in forma pura su EURUSD su H4 e timeframes dal 2001 ad oggi, la seconda variante è apparsa migliore... (e questa seconda è un gufo piatto - sembra migliore su EURGBP, naturalmente).

P.S. Il codice non è ottimale nella scrittura, le questioni di algoritmi di disegno per determinare i criteri di trading e la loro traduzione nel codice, ho deciso "direttamente", quindi la critica può essere lasciato a se stesso, tuttavia, prenderà in considerazione modi specifici per migliorare le prestazioni di entrambi i sistemi, è possibile direttamente in questo thread e guardare ...

P.P.S. Il file allegato consiste di archivio - rapporti di lavoro dei gufi, cartella esperti, che contiene cartelle includono e indicatori - posti nelle cartelle simili dei loro terminali, così come i gufi stessi con un file di impostazioni - *.set. Dopo aver decompresso, mettete il contenuto delle cartelle in cartelle simili dei vostri terminali client e andate... - posto su terminali diversi, poiché i nomi delle sottodirectory sono gli stessi.

File:
experts_1.zip  207 kb
 
La cosa stupida è che né il primo né il grafico a specchio finiscono per essere ah-ha per il trading. )))) Lo esamineremo durante la settimana. Mi chiedo se Williams stesso ha scambiato quello che è venuto fuori o no =) Finora l'unico vantaggio evidente della sua strategia che vedo è l'approccio più formalistico al trading che dovrebbe essere un modello per qualsiasi principiante (imitazione nella ricerca della formalizzazione ma non nel rispetto del trading, naturalmente).
 
La strategia di Bill è inequivocabilmente redditizia, l'importante è scegliere lo strumento e il periodo giusto. Dopo circa un anno di lavoro ho realizzato un Expert Advisor completo. È molto buono per la selezione dell'utensile durante i test (quale è adatto e quale no). Inizialmente ho fatto un po' di soldi su un conto reale, ma a causa delle dimensioni del conto ho perso dei profitti a causa del drawdown e dell'errore del controllo completo di tutti gli ordini. Non ho commesso alcun errore durante i test e mostra la redditività della strategia. Video della corsa nel tester su YOU TUBE:https://www.youtube.com/watch?v=ymj2sO-frpM e https://www.youtube .com/watch?v=hIaf2YgZ9yE&feature=related
 
Questo è il cacao di BROCO
 
C-COUNT Questo è un punto fermo dei contratti di analisi. Installate il terminale BROCO e vedrete
 
lucka88:
Ma quando viene testato, non ci sono errori e mostra la redditività della strategia.

Uno stack di conferma sarebbe bello.
 
<br/ translate="no">

Ragazzi, sto incollando il report del test dello strategy tester (nel trailer) su H4 dell'EA a cinque dimensioni di B.Williams senza alcuna ottimizzazione dei suoi parametri - tutte le entrate sono rigorosamente da manuale (le uscite sono state modificate).

Miglioramenti: owl funziona all'interno di un "filtro di tendenza principale su D1", in owl sono stati aggiunti livelli di stop, livelli di take per ogni ordine, trawl comune per tutti gli ordini - semplice, dalla zona di profitto a 120 punti reali. I valori sono presi come "medie" dalla gamma di lavoro, il sistema è una tendenza a medio termine (gli ordini sono per lo più da circa un mese (2 settimane) a un trimestre) - quindi stop loss = 250 punti reali, TP = 1400 punti reali (per un quattro cifre). L'uscita è a questi livelli. Se c'è interesse, posso postare questo gufo (per ovvi motivi) senza il filtro "tendenza senior".

Questo post aveva lo scopo di mostrare che attualmente (almeno nello strategy tester) il sistema di B.Williams mostra risultati abbastanza buoni... Attualmente sto ottimizzando i valori di quei livelli e tipi di pesca a strascico dal 2002-2010, scrive: 16 ore rimaste. In ogni caso, c'è spazio per scavare ... - Credo che questa sia la cosa principale. Continuiamo a scavare. Dal 2010 sarà avanti - rezy - metterò in questo ramo.


Il FV = 13, che penso sia un indicatore abbastanza buono per il sistema di B.Williams con un drawdown accettabile e una percentuale di trade redditizi.

File:
 

Oooh, è bello, anche molto bello. L'unica cosa che vorrei sapere è quanti ordini sono stati aperti in una direzione al massimo, forse per limitarlo in qualche modo.

"Filtro di tendenza senior su D1" - suona misterioso, ma sembra essere efficace.