Bill Williams e le sue strategie... - pagina 27

 
Ho controllato il mio account personale, guarderò di nuovo più tardi.
 
Funziona!!! Certo, se sei più vicino a Williams, devi mettere un ritardo, e non sono sicuro che il coccodrillo sia disegnato correttamente, e in generale...
 
È così che i primi sogni sono crollati. Ma non importa, posso fare trading con l'upside down, se solo ci fosse una tendenza sul grafico di equilibrio )))) Se vogliamo testarlo - sarebbe auspicabile almeno caricare le citazioni nell'archivio e testarle con tutte le zecche.
 
Non so davvero come funziona, e non mi aspetterei niente di diverso, ma quando si fa così, la comprensione cresce.
 
wow, non c'è niente da fare con tali delays))))) e non aveva senso scrivere)))
 
ZZZEROXXX:
È così che i primi sogni sono crollati. Ma non importa, posso fare trading con l'upside down, se solo ci fosse una tendenza sul grafico di equilibrio )))) Se vogliamo testarlo - sarebbe auspicabile almeno caricare le citazioni nell'archivio e testarle con tutte le zecche.

Sto finendo la creazione di un gufo secondo la strategia NAVARROT a 5 dimensioni di B. Williams - la quantità e la qualità degli affari è uno in uno con il suo sistema "base" Profitunity in cinque dimensioni (rapporti e grafici (specchio) lo confermano) - il grafico viene visualizzato uno in uno, ma ancora versa, se c'è interesse, sono pronto a condividere le due versioni qui per la valutazione e il parere ...
 
Tantrik:

Riassunto:
Deposito/prelievo: 2 000.00 Facilità di credito: 0.00
Commercio chiuso P/L: 2 159.12 P/L fluttuante: -1 193.44 Margine: 265.05
Equilibrio: 4 159.12 Equità: 2 965.68 Margine libero: 2 700.63
Dettagli:

Profitto lordo: 6 874.74 Perdita lorda: 4 715.62 Utile netto totale: 2 159.12
Fattore di profitto: 1.46 Payoff previsto: 2.61
Drawdown assoluto: 0.00 Dispersione massima: 1 268.96 (26.91%) Drawdown relativo: 26.91% (1 268.96)
Totale scambi: 826 Posizioni corte (vinto %): 415 (75.18%) Posizioni lunghe (% vinte): 411 (73.97%)
Operazioni di profitto (% del totale): 616 (74.58%) Operazioni in perdita (% del totale): 210 (25.42%)
Il più grande commercio di profitti: 575.60 commercio in perdita: -467.60
Media commercio di profitti: 11.16 commercio in perdita: -22.46
Massimo ($): 40 (556.69) perdite consecutive ($): 14 (-915.51)
Massima profitto consecutivo (conteggio): 1 087.41 (6) perdite consecutive (conteggio): -915.51 (14)
Media vittorie consecutive: 7 perdite consecutive: 2

come è questo commercio?

Controllo del bilanciamento su di esso - ci sarà un miglioramento significativo delle prestazioni (se è un automatico completo, naturalmente) - il grafico si adatta molto bene.

 
Dima_S.:

Controllo del bilanciamento su di esso - ci sarà un miglioramento significativo delle prestazioni (se è un automatico completo, naturalmente) - il grafico si adatta molto bene.


Perché butti in giro qualcosa che non capisci... Buttate dentro il codice e non ci saranno domande... Per quanto riguarda questo... "niente" nel contesto dell'argomento...
 
Roman.:

perché butti in giro qualcosa che non capisci... butta dentro il codice e non ci saranno domande... Ma questo... "niente" nel contesto dell'argomento...
dimenticare.
 
Dima_S.:
dimenticare.

Grazie. Io, inoltre, non lo fumo (lui). Presto posterò sistemi con screenshot qui e in codebase. (Uno di questi giorni, appena sarò pronto).