Si sta introducendo l'intercettazione totale - pagina 31

 
Alexandr Saprykin:
Heh... Quante persone su questo forum pagano le loro tasse onestamente? Ne dubito fortemente.... Sono questi signori che devono tenere un basso profilo...

Anche la sezione valutaria del MICEX non paga le tasse, figuriamoci il forex

e la sicurezza non fa mai male.

 
khorosh:
Sotto Stalin, l'URSS sarebbe crollata - no, nemmeno durante la carestia e la devastazione del dopoguerra. Chi è al potere gioca un ruolo importante qui
Ai tempi di Stalin i suoi subordinati non avevano ville/bambini/scommesse/conti in occidente. Nemmeno in quantità sporadiche. Circa tre anni fa un compagno scoprì un appartamento non dichiarato molto costoso di una donna molto nota in questo thread, e scrisse che era pronto a scusarsi pubblicamente con lei se lei avesse fornito documenti che confermavano la legalità dei fondi con cui era stato acquistato. Dopo di che - silenzio. E niente, è normale. Sotto Stalin poteva accadere una cosa del genere? Quindi, tracciate paralleli adeguati.
 
DenisR:
Ai tempi di Stalin, i suoi subordinati non avevano ville/figli/conti all'estero in Occidente. Nemmeno in quantità sporadiche. Circa tre anni fa, un compagno scoprì che una donna molto nota in questo thread aveva un appartamento non dichiarato molto costoso, e scrisse che era pronto a scusarsi pubblicamente con lei se lei avesse fornito documenti che confermassero la legittimità dei fondi con cui era stato acquistato. Dopo di che - silenzio. E niente, è normale. Sotto Stalin poteva accadere una cosa del genere? Quindi, tracciate paralleli adeguati.
L'argomento riguarda ciò che influisce sul crollo dello Stato in primo luogo. Pensa che un appartamento non dichiarato possa avere qualche effetto su questo? Ho i miei dubbi al riguardo).
 
DenisR:
Poi trovate la sua conferenza dove parla del sistema di compensazione all'interno della CMEA. Quando l'ho sentito, ho riso a lungo, poi quando ho capito chi era questo cosacco, per usare le tue parole, gli ho dato un divieto a vita.
Ho viaggiato personalmente attraverso i paesi CMEA come parte del processo di compensazione.
 
DenisR:
Quando il petrolio era a 120 dollari, Demura ha detto che il prossimo obiettivo era di 85 dollari, tutti ridevano lo stesso, e poi è andato a 28 dollari, ma per qualche motivo nessuno rideva più. Chi può garantire che questo non si ripeta?
Allora, cosa pregherai per lui adesso?
 
Yuriy Zaytsev:


Il petrolio sarà a 60$ e sarà a 70$ e anche a 90$, ma sarà anche a 20$ e anche a 17$ - e verrà il giorno in cui non ci sarà più - lo pomperanno tutto

ma forse l'altra cosa accadrà prima: non sarà più necessario!


Sei come una strega del forex))
 
Yuriy Zaytsev:

Perché ridere - qualcosa è destinato ad accadere ad un certo punto - moriremo tutti ad un certo punto - e ad un certo punto la terra diventerà fredda e poi il sole diventerà freddo!

Ma ha fatto un errore - non ha detto subito che l'obiettivo è 28?

Il petrolio sarà a 60 e sarà a 70 e persino a 90 dollari, ma sarà a 20 e persino a 17 dollari - e un giorno non ci sarà più petrolio - lo pomperanno tutto.

Ma l'altra cosa accadrà probabilmente prima: non sarà più necessario!

La domanda PIÙ GRANDE è quando accadrà tutto ciò! E in quale sequenza il prezzo scenderà ;-)

Non fare di te un eroe...

Non fare un idolo di te stesso! Un crollo dei prezzi è sempre preparato in anticipo.
 
Dmitry Fedoseev:
Di conseguenza, dovete capire come potete (o dovete) rapportarvi a tutto ciò che scrivete.

Ne sono ben consapevole e continuo a scrivere quello che penso, quello per cui ho i fatti, che prendo da fonti verificate.

L'atteggiamento che ho sul forum, soprattutto se ricordate il quarto forum, è dovuto alla seguente circostanza.

A partire circa dalla metà degli anni '80 è stato possibile zombificare milioni di persone nell'URSS e poi nella Federazione Russa.

C'erano tre parole in codice per la zombificazione di massa:

  • comunista
  • Stalinista
  • sovok

Basta mettere questa etichetta su qualsiasi forum, in qualsiasi conversazione, in TV per far capire a tutti quelli che ci sono intorno con chi abbiamo a che fare e la conversazione si ferma.

A partire dal Pusk, il processo di guarigione è iniziato. Il processo è finito? No, certo che no. Poco sopra abbiamo visto "Beria" come argomento inconfutabile nella discussione.

Starikov è comprensibilmente uno "stalinista", quindi non c'è bisogno di ascoltarlo affatto... Questo è solo da questo thread.

Una volta che abbiamo liberato le nostre menti da queste parole zombie codipendenti, allora possiamo iniziare a esaminare il nostro passato e avere un'opinione basata sui fatti piuttosto che sugli ideologemi liberali. E non appena saremo in grado di capire obiettivamente, senza etichette ideologiche, come questo paese è passato "dalla fattoria alla bomba atomica", allora potremo trarre beneficio per oggi, per il futuro.

 
СанСаныч Фоменко:

Ne sono ben consapevole e continuo a scrivere quello che penso, quello per cui ho i fatti, che prendo da fonti verificate.

)))) sì, ricordo i leggendari 8 milioni di "morti di fame" negli Stati Uniti durante la Grande Depressione......... E questa è solo la tua ultima scoreggia da "fonti verificate", e quanti sono stati qui e su 4!
 
Дмитрий:
...
Faresti meglio a ricordare le tue piume, che i moderatori hanno finora solo pazientemente cancellato. )