Si sta introducendo l'intercettazione totale - pagina 37

 
Vladimir Suschenko:
Sì, allora non lo sapevano, e poi, dopo diverse riscritture della storia, tutti sanno tutto. È molto comodo raccontare "ciò che è realmente accaduto" quando una generazione di testimoni oculari, contemporanei degli eventi, si è estinta.
E per quanto riguarda il paragone tra Hitler e Stalin, non è certo il tuo personale "IMHO" e non è ispirato da tecnologi politici. Quindi OHMY!
Sì, non ci sono molti testimoni oculari, ma c'è letteratura, memorie, libri. Ci sono documenti d'archivio. La storia non è facile da nascondere. Inoltre, siamo tutti suoi eredi diretti.
 
Tutta la nostra vita quotidiana viene da lì.
 
Yuriy Zaytsev:

:)))) so .... Questa idea è già stata discussa.

Alcuni degli argomenti, Andando per la seconda volta, Normalek.

c'è ancora il popcorn.

La cosa di Santa Barbara non è ancora successa))
 
Alexey Volchanskiy:
Lo scopo di ogni governo incontrollato è quello di mantenere il potere, non è interessato allo sviluppo del paese. Ecco perché ci dovrebbero essere dei contrappesi nel meccanismo statale.
Lo scopo di qualsiasi potere incontrollato su scala globale è quello di mantenere il potere, non è interessato allo sviluppo di tutti i paesi. Ecco perché ci dovrebbero essere dei contrappesi tra gli Stati.
 
Nikkk:
L'obiettivo di qualsiasi potere incontrollato su scala globale è quello di mantenere il potere; non è interessato allo sviluppo di tutti i paesi. Ecco perché ci dovrebbero essere dei contrappesi tra gli stati.
Per competere a livello globale, ci deve essere una concorrenza locale.
 
Andrey Davydov:
Non ci sono molti testimoni oculari, ma c'è letteratura, memorie, libri. Ci sono documenti d'archivio. La storia non è facile da nascondere. Inoltre, ne siamo tutti eredi diretti.
Quanti documenti d'archivio avete letto con i vostri occhi in originale? Memorie, letteratura, libri.... Vi sorprenderebbe sapere che la "posizione di vita" e il "giudizio oggettivo" degli autori (per non parlare delle prostitute professionali del genere letterario) tende a cambiare a seconda dell'ammontare del loro compenso e dei desideri dei loro sponsor? Non c'è motivo di nascondere la storia - la maggior parte della storia reale non è mai interessata - accuratamente coltivata nella maggioranza la pigrizia di sforzare il cervello su compiti non direttamente o indirettamente legati alla ricezione di beni materiali e piaceri non stimola il lavoro con fonti primarie. Più spesso che no, il "pubblico" si gode il libro di testo storico (pseudo-storico) della prossima "versione migliorata" - una specie di "fast food intellettuale".
 
Andrey Davydov:
Per competere a livello globale, ci deve essere una concorrenza locale.

La competizione locale è la coltivazione della società per decenni, quando il paese viene lasciato solo e gli viene permesso di evolversi nel suo ambiente, allora possiamo parlarne.

Non l'abbiamo avuto per almeno gli ultimi 100 anni. Non c'è paese che non abbia avuto tante influenze esterne in questi 100 anni. L'America ha avuto le condizioni per creare un tale ambiente, a costo di milioni di vite in altri paesi, e creando conflitti nei propri paesi creandoli al di fuori di sé. Il nostro destino è stato diverso e io personalmente non sono moralmente pronto ad essere il primo a prendere tali strade, ma ancora una volta non ci resta altra scelta.

 
Vladimir Suschenko:
Quanti documenti d'archivio avete letto con i vostri occhi in originale? Memorie, letteratura, libri.... Vi sorprenderebbe sapere che la "posizione di vita" e il "giudizio oggettivo" degli autori (per non parlare delle prostitute professionali del genere letterario) tende a cambiare a seconda dell'ammontare del loro compenso e dei desideri dei loro sponsor? Non c'è motivo di nascondere la storia - la maggior parte della storia reale non è mai interessata - la pigrizia accuratamente coltivata nella maggioranza di sforzare il cervello su compiti non direttamente o indirettamente legati alla ricezione di beni materiali e piaceri non stimola il lavoro con le fonti primarie. Il più delle volte, la "folla" si accontenta di libri di testo storici (pseudo-storici) nell'ennesima "versione migliorata" - una sorta di "fast food intellettuale".

Mi rendo conto che non ha senso fare riferimento ai parenti diretti. Ma ho letto libri di quegli autori di cui mi fido incondizionatamente, quegli stessi testimoni oculari.

Conoscevo persone che avevano almeno un sentore di quei tempi. E poi sono nato e ho vissuto non sulla luna, ma nello stesso Paese con voi, nello stesso sistema che è uscito da quello.

Non sto giudicando né lo stalinismo, né la vita, né la natura. Voglio solo che le nostre vite siano migliori di come erano. Forse sì, abbiamo bisogno di un padrone o di uno zar che si occupi di Noi, del Paese, come di una sua proprietà, come se fosse suo. Ma vorrei avere l'opportunità e la libertà di prendersi cura di noi stessi.

E poi non c'è più Stalin. E dov'è la garanzia che il nuovo zar sarà giusto e impeccabile? La natura non può essere ingannata. Ci sono leggi dell'essere, e chi le ignora è condannato.

 
Andrey Davydov:

Mi rendo conto che non ha senso fare riferimento ai parenti diretti. Ma ho letto libri di quegli autori di cui mi fido incondizionatamente, quegli stessi testimoni oculari.

Conoscevo persone che avevano almeno un sentore di quei tempi. E poi sono nato e ho vissuto non sulla luna, ma nello stesso Paese con voi, nello stesso sistema che è uscito da quello.

Non sto giudicando né lo stalinismo, né la vita, né la natura. Voglio solo che la nostra vita sia migliore di quella che era. Forse sì, abbiamo bisogno di un padrone o di uno zar che si occupi di Noi, del Paese, come di una sua proprietà, come se fosse suo. Ma sarebbe bello essere in grado e liberi di prendersi cura di noi stessi.

E poi Stalin non c'è più. E dov'è la garanzia che il nuovo zar sarà giusto e impeccabile? Non si può imbrogliare la natura. Ci sono leggi dell'esistenza e chi le ignora è condannato.

La pratica dimostra che il proprio destino può essere esportato per un po'. Quindi, il prolungamento della sventura di alcuni non significa la sua assenza. E a proposito delle registrazioni dei testimoni oculari della seconda guerra mondiale, non crede che sia diventato di moda portare in superficie solo quelli che servono, certo c'erano molte opinioni, ma cosa le fa pensare che tali opinioni siano la maggioranza, perché solo quelle sono state portate in cima?

I parenti di un'altra persona, per esempio, con un'opinione diversa, di cui si fida tanto quanto voi vi fidate della vostra, e allora?

 
Nikkk:

La competizione locale è la coltivazione della società per decenni, quando il paese viene lasciato solo e gli viene permesso di evolversi nel suo ambiente, allora possiamo parlarne.

Non l'abbiamo avuto per almeno gli ultimi 100 anni. Non c'è paese che non abbia avuto tante influenze esterne in questi 100 anni. L'America ha avuto le condizioni per creare un tale ambiente, a costo di milioni di vite in altri paesi, e creando conflitti nei propri paesi creandoli al di fuori di sé. Il nostro destino era diverso, e io personalmente non sono moralmente pronto ad essere il primo a prendere tali strade, ma ancora una volta non ci rimane altra scelta.

Sì sull'America sono d'accordo. L'America ha originariamente costruito il proprio sistema. Ma non è diventato immediatamente quello che è. Le persone lì hanno sempre fatto valere i loro interessi. Sono arrivati a quello che hanno come risultato della lotta (gli stessi sindacati). Ma Dio è un chiaro esempio della Corea del Nord e del Sud.

Due sistemi, due poli. E sta a noi scegliere da che parte andare.