Si sta introducendo l'intercettazione totale - pagina 25

 

Ci sono sempre state le intercettazioni. Ma mi chiedo se mi sbaglio, ma prima tali informazioni non potevano essere prove in tribunale, e ora possono o non possono?

Ma il punto è lo stesso: rintracciare le origini del crimine dopo che è stato commesso, ed essere più attenti ad alcuni prima che sia stato commesso.

 
СанСаныч Фоменко:

Apri un motore di ricerca, c'è una scheda "Storia" e ottieni la risposta alla tua domanda. Inoltre, tutti i motori di ricerca memorizzano pezzi di risposte alle query non solo nel tuo computer, ma anche su server intermedi. Tutte queste informazioni vengono analizzate e mostrate negli annunci pop-up. Snowden ha sostenuto che non è solo per la pubblicità.

Cosa ti preoccupa così tanto, comunque? Lei stesso è coinvolto nel crimine?

Perché improvvisamente sei "tu"? Cosa, hai solo abbastanza cultura per 30 secondi?

Faresti meglio a dirmi, dove hai preso questo odio per i russi? Mi riferisco alla tua frase"ma hanno la loro opinione, esclusivamente amante della libertà". "Quindi, secondo lei, non dovremmo avere un'opinione amante della libertà per principio. Fico, cosa posso dire? Cosa fai per vivere? Un commutatore?

 
Alexey Navoykov:

Per quanto riguarda il testo della legge, non l'ho trovato sul sito ufficialehttp://pravo.gov.ru, ma l'ho trovato qui.
Leggere:

Quindi Starikov va all'inferno - è quello il suo posto.

p.1 è una norma giuridica. Starikov ne parla, nella sua terminologia - richieste.

La clausola 2 è un'opportunità fornita al governo da questa legge. Come questa opportunità sarà utilizzata dal governo non lo sappiamo. Starikov non discute questo futuro sconosciuto, a differenza di questo thread.

Pertanto:

  • Mettiamo da parte i nostri preconcetti.
  • cercare di capire il testo delle leggi.

Facciamo tutto questo prima di trarre conclusioni.

PS.

Starikov ha una visione del mondo calibrata e coerente. Sostiene sempre il suo punto di vista con informazioni. Non si contorce e non si adatta al risultato "ideologicamente corretto".

Per questo lo considero una buona fonte di informazioni che non ho ricontrollato per molto tempo.

Una domanda completamente diversa: il punto di vista di una particolare persona coincide con quello di Starikov? Questa è la scelta di tutti.

 
DenisR:


Faresti meglio a dirmi, dove hai preso questo odio per i russi? Mi riferisco alla sua frase"ma hanno la loro opinione, estremamente amante della libertà". "Cioè, secondo lei, in linea di principio non dovremmo avere un'opinione amante della libertà. Fico, cosa posso dire? Cosa fai per vivere? Un commutatore?

Oh-oh.

È tutta una questione di cerniera.

Non approvo post del genere.

Augurandoti buona fortuna!

 
transcendreamer:
La più sfrenata assurdità, piena di casistica.
L'importante è che l'assurdità sia giustificata.
 
СанСаныч Фоменко:

p.1 è una norma giuridica. Starikov ne parla, nella sua terminologia - richieste.

La clausola 2 è un'opportunità fornita al governo da questa legge. Come questa opportunità sarà utilizzata dal governo non lo sappiamo. Starikov non discute questo futuro sconosciuto, a differenza di questo thread.

Pertanto:

  • Mettiamo da parte i nostri preconcetti.
  • cercare di capire il testo delle leggi.

Facciamo tutto questo prima di trarre conclusioni.

PS.

Il vecchio ha una visione del mondo calibrata e coerente. Sostiene sempre il suo punto di vista con informazioni. Non si contorce e non si adatta al risultato "ideologicamente corretto".

Per questo lo considero una buona fonte di informazioni che non ho ricontrollato per molto tempo.

Una domanda completamente diversa: il punto di vista di una particolare persona coincide con quello di Starikov? Questa è la scelta di tutti.

basta ascoltare o leggere un po' per capire che bugiardo è

I suoi cosiddetti libri sono miseri pamphlet adattati a un'agenda particolare.

 
Nikkk:

Ma l'unico punto è quello di rintracciare le origini del crimine dopo che è stato commesso, e di essere più vigili verso alcuni prima che sia stato commesso.

Amico, come puoi essere così ingenuo? Credi davvero che la legge sia pensata per trattare con i terroristi? Voglio dire. Invece di condurre discretamente la sorveglianza come la CIA e individuare i criminali, in realtà avvertono l'intero paese: "Ragazzi, d'ora in poi memorizzeremo tutte le informazioni da Internet e le conversazioni telefoniche, e decifreremo le informazioni criptate con metodi di crittografia certificati. Quindi fate attenzione".

Se prima potevamo contare sul fatto che i terroristi si muovessero attraverso canali debolmente protetti che potevano essere facilmente violati dall'FSB, ora i terroristi saranno ancora più attenti. Ora i terroristi saranno più attenti, passando a metodi di crittografia forte

 
transcendreamer:
L'Islanda non ha un esercito e sta andando bene
Non hanno soldi per l'esercito
 
transcendreamer:

Basta ascoltare o leggere un po' per vedere che bugiardo è.

e i suoi cosiddetti libri sono patetici pamphlet confezionati per soddisfare una particolare agenda.

Circa tre anni fa ho guardato Starikov alcune volte. La prima cosa che ho notato è che il suo pubblico è sempre composto da persone molto giovani che hanno solo ormoni in testa, nessuna conoscenza, nessuna esperienza, e quindi non possono né confermare né negare quello che lui dice loro. L'ho beccato in una o due bugie. Questo andava da un'interpretazione troppo libera degli eventi storici a un travisamento deliberato dei fatti. Dopo aver capito chi è, non l'ho più guardato. Infatti, come si dice, ha tutto scritto in fronte.
 
Penso che la Quinta Colonna abbia paura della crittografia, quindi decriptarla li esporrebbe rapidamente