Campionato di ottimizzazione degli algoritmi. - pagina 93

 
Nikkk:

Hai intenzione di discuterne con lui tramite me? O cercherai qualcuno con meno orgoglio per chiedere direttamente al terzo se lo farà o no?

È davvero un circo. E poi c'è il post di Peter su qualcuno.

Stai cercando di coinvolgermi emotivamente per far deragliare il campionato? Cosa stai cercando di fare? Non ho offerto a nessuno, non ho dato alcuna istruzione né ho fatto alcun suggerimento a favore di qualcuno per essere un arbitro. Perché spingiamo le persone per niente, mi piace/dispiace?

(Ok. Peter, hai qualcuno che puoi raccomandare come arbitro? Anatoly, mi dispiace, non ho altra scelta che chiedere a Peter.

 
Andrey Dik:

Stai cercando di farmi emozionare per far deragliare il campionato? Cosa stai cercando di fare? Non ho offerto a nessuno, non ho dato alcuna istruzione né ho fatto alcun suggerimento a favore di qualcuno per essere un arbitro. Perché spingiamo le persone per niente, che ci piaccia o no?

(Ok. Peter, hai qualcuno che puoi raccomandare come arbitro? Anatoly, mi dispiace, non ho altra scelta che chiedere a Peter.

E si vuole solo trovare qualcuno da rimproverare che egli suscita il tuo orgoglio sulle emozioni per interrompere il campionato, in modo che voi stessi finalmente strangolare questo campionato e non diventare il colpevole per la sua stessa interruzione.

Fai quello che vuoi con il tuo campionato, io voglio aiutare, ma vedo che entrambi non ne hanno bisogno, quindi perché l'hai chiesto?

Peter laggiù ha già imparato a vedere il talento non dimostrato, un po' di più e nei campionati che non sono stati tenuti capirà come.

Buona fortuna per i suoi sforzi.

 
Nikkk:

Mi piacerebbe aiutare, ma vedo che entrambi non ne hanno bisogno per un cazzo, quindi perché hai chiamato la gente?

Peter laggiù ha già imparato a vedere il talento indimostrato, un po' di più e nei campionati non tenuti saprà come partecipare.

Buona fortuna nei suoi sforzi.

Ha già imparato a vedere il talento indimostrato e sarà in grado di tenere testa ai campionati. Non preoccuparti, il consiglio non è solo per te.

Vi auguro di avere successo nelle vostre imprese. Spero che non incontrerete sulla vostra strada persone come voi e che tutto funzionerà con meno sforzo di quello che è stato con me.

 
Andrey Dik:

Essere gelosi in silenzio. Non preoccupatevi, questo consiglio non vale solo per voi.

Buona fortuna anche per i tuoi sforzi. Spero che non incontrerete persone come voi sulla vostra strada e che tutto si risolverà con meno sforzo di me.

Non c'è bisogno di coprire gli insulti. Siate onesti, decidete di essere insultanti, fatelo direttamente.

Solo, per favore, non pensate che il post vi dica cosa fare o come farlo, cosa che forse avete già fatto. È solo un appello all'onestà.

 
Nikkk:
Non coprire gli insulti. Siate onesti, decidete di insultare, fatelo direttamente.

***

 
Andrey Dik:

OK, mi conformerò alla tua richiesta, monopolista dalle orecchie sporgenti figlio di un ceppo.

Bisogna ascoltare le richieste insistenti del suo vicino, quindi fate come vi chiedo: uscite.

Ci sono moderatori nel forum?
 
Andrey F. Zelinsky:
Ci sono dei moderatori nel forum?
Cosa c'è di sbagliato in te?! Hai qualcosa a cui aggrapparti! E tu, vattene!
 
Andrey F. Zelinsky:
Ci sono moderatori nel forum?
Nessun moderatore. Cancelleranno tutto e un'altra maleducazione rimarrà cancellata. In questo modo si può vedere chiaramente da dove viene tutto e come.
 
Nikkk:
Non c'è bisogno di moderatori. Cancelleranno tutto, e un'altra maleducazione rimarrà cancellata. In questo modo, puoi vedere da dove viene e come viene.
Oh, mio Dio! Sono stupito di poter essere d'accordo con te - niente nel thread ha bisogno di essere cancellato.
 

Solo che non ha deciso se vuole il campionato o no, dopo che non ha funzionato come voleva lui.

Quindi si dibatte tra - Invita tutti al campionato, e -Vattene,E tu vattene!