Campionato di ottimizzazione degli algoritmi. - pagina 92

 
Andrey F. Zelinsky:

Tienilo già a qualche condizione. Non ci sono premi e comunque siete solo in due.

Ti piacerà. Si contano i risultati e si inizia qualcosa di più grande. Forse la gente lo guarderà e capirà.

Non ci saranno passeggeri sul tuo treno. Solo spettatori con popcorn.

1. Andrei dovrebbe fornire la libreria FF e lo script di esecuzione.

2. Dobbiamo trovare un arbitro.

3) Determinare la data del concorso.

Questo è tutto.

 
Реter Konow:

In generale, le nostre idee sull'organizzazione coincidono, ma mi limito a chiarire. Si può dire che sto sincronizzando la mia comprensione di questi problemi con la vostra. Non più di questo.

Sono giunto alla conclusione che un arbitro è davvero necessario, in ogni caso.

Tuttavia, le funzioni ad esso affidate possono essere diverse, a seconda del metodo scelto per organizzare l'evento.

Se prepariamo algoritmi entro una certa data, e poi generiamo una chiave FF, gli algoritmi non dovrebbero essere con nessuno dei partecipanti, ma solo con l'arbitro, per evitare la possibilità di sostituire una versione precedente dell'algoritmo con una nuova.

Se ci deve essere un tester, dovrebbe essere una persona neutrale che merita la fiducia della maggioranza. In questo caso, creerà lui stesso la chiave FF e riporterà i risultati dopo aver eseguito gli algoritmi.

Ecco come la vedo io.

A causa di alcuni cambiamenti nella preparazione dei partecipanti e nella discussione generale è necessario definire la procedura attuale del campionato.

Tra qualche giorno fornirò le versioni finali del codice sorgente della libreria FF, del generatore di chiavi FF e dello script di esecuzione. Ho bisogno di tempo per riflettere sulle sfumature, quindi per favore siate pazienti e aspettate ancora un po'.

Poi, il campionato vero e proprio si svolgerà nella seguente sequenza:

1. Pubblicazione del codice sorgente della libreria FF, del generatore di chiavi FF e dello script di esecuzione. Questo per mostrare come tutto funziona, per assicurare la trasparenza e l'obiettività nel confronto degli algoritmi dei partecipanti, e per assicurare che i partecipanti non possano adattare i loro algoritmi al problema FF.

2. Riconciliazione. Discussione e risposta alle domande sulla FF.

3. Pubblicazione di algoritmi da parte dei partecipanti a questo thread. Raccomando di applicare la protezione dell'algoritmo sotto forma di limite di validità di 7 giorni.

4. Subito dopo p.3 l'arbitro nella persona diAnatoli Kazharski (gli ho mandato un messaggio con una richiesta) scaricherà i codici sorgente del FF e il generatore di chiavi, genererà una chiave e la inserirà nel codice del FF, e poi compilerà la libreria. Dopo 3 giorni (per garantire che i partecipanti non possano più modificare gli algoritmi) dalla data di pubblicazione dell'algoritmo da parte dell'ultimo concorrente, l'arbitro pubblicherà la libreria in questo thread.

5. Dopo la clausola 4, chiunque voglia può scaricare gli algoritmi dei partecipanti e la libreria FF, e condurre test da solo. Nel frattempo farò anche dei test e posterò la tabella con i risultati.

Questo è tutto.

Supponiamo che all'inizio ci saranno solo due partecipanti, ma forse la gente sarà interessata e allora sarà possibile ripetere nuovamente i passi del campionato, ma per un numero maggiore di partecipanti.

 

È interessante notare che il desiderio di un individuo di mettere alla prova la sua forza, abilità e sofisticazione ha poca o nessuna risonanza nella maggior parte dei lettori di questo thread. Osservazioni sprezzanti, sarcasmo fuori luogo, brontolii inintelligenti e incontenibili, ma in nessun modo un uguale desiderio di affrontare colui che sfida tutti.

Una conseguenza dell'insicurezza? Pigrizia? La gelosia del talento degli altri e la preoccupazione di essere accusati della propria mediocrità?

Strano...

 
Andrey Dik:

Mi sta bene.
 
Реter Konow:

È interessante che il desiderio di un individuo per testare la loro forza, capacità, sviluppo, quasi nessuna risonanza nella maggior parte dei lettori di questo thread. Spregiudicatezza, sarcasmo fuori luogo, brontolii inintelligenti e incontenibili, ma in nessun modo un uguale desiderio di mettersi contro qualcuno che sfida tutti.

Una conseguenza dell'insicurezza? Pigrizia? La gelosia del talento degli altri e la preoccupazione di essere accusati della propria mediocrità?

Strano...

Cos'è stato? Era un tentativo di prenderti in giro? Quindi ora stai correndo per dimostrare qualcosa. Tali post inutili e azioni organizzative disoneste hanno già scoraggiato anche i partecipanti più fedeli che erano lì all'inizio. E ora ha appena riassunto che non ne valeva la pena.

Essere gelosi di qualcosa che non è stato affatto dimostrato è il massimo della stupidità. Perché questa palese stupidità nel post.

 
Реter Konow:
Sono soddisfatto di tutto.

Bene. Perché tutto è trasparente e onesto, proprio come ho promesso.

L'unica cosa che potrebbe insospettirti è Anatoly. ))) Ma ho fiducia nell'integrità dell'uomo, è ben rispettato su questo forum, quindi potete mettere da parte tutti i dubbi. Ed è nel mio interesse combattere lealmente.

 
Andrey Dik:

Bene. Perché tutto è trasparente e onesto, proprio come ho promesso.

L'unica cosa che potrebbe insospettirti è Anatoly. ))) Ma ho fiducia nell'integrità dell'uomo, è rispettato su questo forum, quindi potete mettere da parte ogni dubbio. È nel mio interesse combattere lealmente.

Qualcuno glielo ha suggerito? Gli è stato chiesto? O continuerà a parlare in terza persona in presenza dell'uomo. Fottuti organizzatori.
 
Nikkk:
Cos'è stato? Era un tentativo di prenderti in giro? Quindi ora stai correndo per dimostrare qualcosa. Tali post inutili e azioni organizzative disoneste hanno già scoraggiato anche i partecipanti più fedeli che erano all'inizio.
Ha molta esperienza nella conduzione di campionati e problemi organizzativi nel motivare grandi gruppi di persone? - Peccato che non ci sia stato nessun consiglio prezioso da parte tua dopo il mio primo post di questo thread.
 
Nikkk:
Qualcuno glielo ha suggerito? Gli è stato chiesto? O hai intenzione di continuare a parlare in terza persona davanti all'uomo. Fottuti organizzatori.
Sì, c'era un'offerta di proporre un candidato per il ruolo di giudice/arbitro (guarda le pagine indietro). Peter non ha presentato alcuna candidatura.
 
Andrey Dik:
Sì, c'è stata un'offerta di proporre un candidato per il ruolo di giudice/arbitro (guardare indietro pagine fa). Peter non ha presentato alcuna candidatura.

Hai intenzione di discuterne con lui tramite me? O cercherai qualcuno con meno orgoglio per chiedere direttamente al terzo se lo farà o no?

È davvero un circo. E poi c'è il post di Peter su qualcuno.