Campionato di ottimizzazione degli algoritmi. - pagina 88

 
Andrey Dik:

Se si fa un'analogia automobilistica, guiderebbero le loro supercar sfrecciando in una gara. Cosa c'è di male, se tutti vedono la gara? - Dopo tutto, perché nascondere ciò che è stato creato, nutrito, nutrito con le proprie mani?

E per quanto riguarda le persone a cui non piaccio o non piaccio - che importa, l'antipatia personale non dovrebbe influenzare la causa comune - questo è quello che ho chiesto per tutto il tempo "hai qualcosa da dire sulla questione?".


45413
Andrey Khatimlianskii2016.07.13 14:25#
Andrey Dik:
Andrey, vuoi giudicare? Dovremo testare tutti gli algoritmi dei partecipanti, calcolare la tabella dei risultati e pubblicare i risultati e i calcoli della tabella. Il lavoro non è polveroso e rispettato tanto quanto non è retribuito.

Esegui i codici pronti (senza dll, ovviamente) sul tuo PC e pubblica screenshot e log - nessun problema.

Non giudicherò.

=============================================

"ha qualcosa da dire sull'argomento?" (с)

O di nuovo la tenuta non è possibile. Forse possiamo già passare a discutere di nuove opzioni.

 
Andrey Dik:

E per quanto riguarda le persone a cui non piaccio o non piaccio - che importa, l'antipatia personale non dovrebbe influenzare la causa comune - è quello che ho chiesto costantemente "hai qualcosa da dire sull'argomento?".

Se tu "non te ne frega niente" non ci sarebbe una tua costante affermazione in tal senso che "non te ne frega niente".

Quando "non ti interessa affatto", non ne parli ad ogni occasione - non ne parli affatto, perché "non ti interessa affatto".

Semplice logica per ottimizzare le dichiarazioni personali.

 
Andrey Khatimlianskii:

Eseguite i codici già pronti (senza dll, ovviamente) sul vostro PC e pubblicate screenshot e log - nessun problema.

Non voglio giudicare.

Ecco! E non si vuole giudicare, perché è una responsabilità! Responsabilità che non ho avuto paura di assumermi, che su richiesta dei partecipanti si è poi spostata su MQ.

Beh, non dovrete giudicare, cosa c'è da giudicare, ci sono solo 2 concorrenti. Si pubblicano i risultati ed è tutto, si può vedere tutto. Sono d'accordo, e se Peter è d'accordo, mettiamoci al lavoro. Potremmo ancora essere in grado di avere altre persone che si uniscono a noi, ma saresti disposto a fare un test per tutti i partecipanti?

 
Andrey F. Zelinsky:

Se non te ne fregasse niente, non diresti costantemente che "non te ne frega niente".

Quando "non ti interessa affatto", non ne parli ad ogni occasione - non ne parli affatto, perché "non ti interessa affatto".

Semplice logica per ottimizzare le dichiarazioni personali.

E perché continui a dire che non ti importa di me e a citarmi all'infinito? Non ti interessa affatto. Ti ho chiesto di non scrivere qui, stai disseminando il thread di post inutili.

"Qualunque cosa" nelle mie parole significa "non deve intaccare la causa comune". È chiaro che siamo tutti esseri umani e non robot e non possiamo lavorare senza emozioni. Perché provocarsi a vicenda?

 

Bene, ora che hai trovato una terza parte, forse dovresti tracciare una linea e invitarlo pubblicamente con una nuova data, perché io non ci vado.

Non avete bisogno di lui.

 
Andrey Dik:

Se si fa un'analogia automobilistica, guiderebbero le loro supercar sfrecciando in una gara. Cosa c'è di male, se tutti vedono la gara? - Dopo tutto, perché nascondere ciò che è stato creato, nutrito, alimentato dalle proprie mani?

Non c'è niente di male. Solo che non è un campionato per il popolo, è uno spettacolo. Dovremmo chiamare le cose con il loro nome proprio.
 
Andrey Dik:

Ecco! E non vuoi giudicare perché è una responsabilità! Una responsabilità che non ho avuto paura di assumermi, che è stata poi trasferita a MQ su richiesta dei partecipanti.

Beh, non dovrete giudicare, cosa c'è da giudicare, ci sono solo 2 concorrenti. Si pubblicano i risultati ed è tutto, si può vedere tutto. Sono d'accordo, e se Peter è d'accordo, mettiamoci al lavoro. Potremmo riuscire a coinvolgere altre persone, ma sareste d'accordo a fare un test per tutti i partecipanti?

No, non per responsabilità. È perché non ci sono regole. Uno che sia inequivocabile e chiaro per tutti. Su cui chiunque, tranne te, è d'accordo.

Il numero di partecipanti non è importante per me, passerò un po' più di tempo.

 
Andrey Dik:

Ecco! E non vuoi giudicare perché è una responsabilità! Una responsabilità che non ho avuto paura di assumermi, che è stata poi trasferita a MQ su richiesta dei partecipanti.

Beh, non dovrete giudicare, cosa c'è da giudicare, ci sono solo 2 concorrenti. Si pubblicano i risultati ed è tutto, si può vedere tutto. Sono d'accordo, e se Peter è d'accordo, mettiamoci al lavoro. Potremmo ancora essere in grado di avere altre persone che si uniscono a noi, ma saresti disposto a fare un test per tutti i partecipanti?

Tutti gli spettatori possono essere giudici. Secondo me, è l'opzione migliore.

Esponiamo le nostre librerie/script in forma compilata. Mostriamo la libreria con FF. Tutti potranno scaricare e controllare i risultati. Vedremo subito chi è il vincitore.

L'unica domanda è: chi genererà la chiave FF?

Sono incline a pensare che dovrebbe davvero essere una persona neutrale, forse un rappresentante di MQ, su cui si può contare.

Chi sia - non lo so.

Pensiamoci.

 
Andrey Khatimlianskii:
Non c'è niente di male. Solo che non è un campionato per il popolo, è uno schema di Ponzi. Dobbiamo chiamare le cose con il loro nome.

Beh, se questa è la sua opinione, dipende da lei, non voglio discutere con lei. Hai accettato di essere un tester neutrale e questa è una buona cosa.

Allora, che ne dite se alcuni partecipanti, idealmente tutti nella lista, eseguono tutti i test?

 
Andrey Dik:

Perché continui a dire che non ti importa di me e a citarmi continuamente? Non ti interessa affatto. Ti ho detto di non postare qui, stai disseminando il thread di post inutili.

"Qualunque cosa" nelle mie parole significa "non deve intaccare la causa comune". È chiaro che siamo tutti esseri umani e non robot e non possiamo lavorare senza emozioni. Perché provocarsi a vicenda?

Per essere precisi, qui https://www.mql5.com/ru/forum/87536/page73 la metto così:

"Ho già detto più volte che lei, come persona, come personalità, come fonte di informazioni utili, non mi interessa non solo "per niente", ma "per niente e mai". "

Confermato, lo sono.

La citazione occasionale sul tuo argomento di tipo campionato è il mio divertimento, questo è ciò che un forum è sia per la comunicazione commerciale che per l'intrattenimento - in questo caso, mi sto divertendo, dal momento che il tuo argomento ha smesso di essere serio quasi immediatamente.