Campionato di ottimizzazione degli algoritmi. - pagina 91

 
Andrey Khatimlianskii:

Compra un server MT ;)

Legarsi a MQ-Demo in aggiunta.

Bel modo di farlo, ma molto costoso... :)

Ok, quindi questo modo può essere considerato buono. Poi devi solo compilare la biblio FF nel giorno specificato.

E poiché ora gli algoritmi saranno di dominio pubblico, posso prendere su di me i test e fare le tabelle (perché chi vuole fare lo stesso).

 
Andrey Dik:

Ok, questo è un buon modo di procedere. Tutto quello che devi fare allora è compilare la biblio di FF nel giorno in questione.

Non è che sia per me. Scrivi ad Anatoly, non si rifiuterà di aiutarti. Per essere completamente onesti.
 
Andrey Dik:

Bel modo di farlo, ma molto costoso... :)

Ok, quindi è un buon modo per farlo. Poi devi solo compilare FF biblio nel giorno specificato.

E poiché ora gli algoritmi saranno di dominio pubblico, posso fare i test e compilare la tabella per conto mio (perché chi non è troppo pigro per fare lo stesso).

Se la chiave FF viene compilata e la libreria compilata dopo che i partecipanti hanno finito di preparare i loro algoritmi, la chiave FF può essere inventata da chiunque, poiché la sua conoscenza non aprirà più la possibilità di alcuna frode.

A questo scopo, è necessario dopo una certa data, chiudere l'accesso del partecipante alla modifica del suo algoritmo.

In questo caso, l'aiuto di terzi - tester e arbitri non sarà richiesto.

All'inizio dovrebbero essere dati dei modelli di libreria FF e qualche esempio di chiave. Poi, dopo aver chiuso l'accesso agli algoritmi, la chiave FF sarà cambiata. Questo è tutto.

P.S. Vero, comunque - gli algoritmi compilati dei partecipanti dovrebbero essere dati a qualcuno...

 
Реter Konow:

Se la chiave FF viene compilata e la libreria compilata dopo che i partecipanti hanno finito di preparare i loro algoritmi, la chiave FF può essere inventata da chiunque, poiché la sua conoscenza non aprirà più la possibilità di alcuna frode.

A questo scopo, è necessario dopo una certa data, chiudere l'accesso del partecipante alla modifica del suo algoritmo.

In questo caso, l'aiuto di tester e arbitri terzi non sarà richiesto.

All'inizio si devono dare i modelli della libreria FF e qualche chiave di esempio. Poi, una volta chiuso l'accesso agli algoritmi, la chiave FF sarà cambiata. Questo è tutto.

P.S. Vero, tutto lo stesso - gli algoritmi compilati dei partecipanti dovrebbero essere dati a qualcuno...

Ancora sospetti? Di cosa ha paura esattamente?
 
Andrey Dik:
Di nuovo il sospetto? Di cosa ha paura esattamente?

Dove vede il sospetto?

Ragionamento, domande e suggerimenti

 
Реter Konow:

Dove vede il sospetto?

Ragionamento, domande e suggerimenti

Bene. Che tipo di domande? - Non ho visto alcun punto interrogativo. Chiarisca, per favore.
 
Il circo è reale. Due concorrenti e non riescono a mettersi d'accordo su una competizione. Frankenstein ha già preso vita tre volte. Infastidire Frankenstein. L'ultima volta l'ho svegliato personalmente qui https://www.mql5.com/ru/forum/87536/page82#comment_2644340.
 
Andrey Dik:
Ok. Che tipo di domande? - Non ho visto alcun punto interrogativo. Chiarisca, per favore.

In generale la nostra comprensione sulle questioni di organizzazione coincide, ma sto solo chiarendo. Si può dire che sto sincronizzando la mia comprensione con la vostra. Non più di questo.

Sono giunto alla conclusione che l'arbitro è davvero necessario in ogni caso.

Tuttavia, le funzioni ad esso affidate possono essere diverse, a seconda del metodo scelto per organizzare l'evento.

Se prepariamo gli algoritmi entro una certa data, e poi generiamo una chiave FF insieme, allora gli algoritmi non dovrebbero essere in possesso di nessuno dei partecipanti, ma solo di un arbitro, per evitare la possibilità di sostituire una versione precedente dell'algoritmo con una nuova.

Se ci deve essere un tester, dovrebbe essere una persona neutrale che merita la fiducia della maggioranza. In questo caso, egli stesso creerà la chiave FF e, dopo aver eseguito gli algoritmi, riporterà i risultati.

Ecco come la vedo io.

 
Andrey F. Zelinsky:
Il circo è reale. Due concorrenti e non riescono a mettersi d'accordo su una competizione. Frankenstein ha già preso vita tre volte. Infastidire Frankenstein. L'ultima volta l'ho svegliato personalmente qui https://www.mql5.com/ru/forum/87536/page82#comment_2644340.
Non è Frankenstein, è il fantasma non morto di un campionato fallito che vaga per questo thread cercando di trovare una via d'uscita.
 
Реter Konow:
Non è Frankenstein, è il fantasma non morto di un campionato fallito che vaga per questo ramo, cercando di trovare una via d'uscita.

Tienilo già a qualche condizione. Non ci sono premi e comunque siete solo in due.

Ti piacerà. Si contano i risultati e si inizia qualcosa di più grande. Forse la gente lo guarderà e capirà.

Non ci saranno passeggeri sul tuo treno. Solo spettatori di popcorn.