Campionato di ottimizzazione degli algoritmi. - pagina 63

 
Andrey F. Zelinsky:

Aprite il primo thread con le votazioni. Lì, Dick ha detto esplicitamente che aveva un algoritmo e che aveva una scommessa con qualcuno lì che il suo algoritmo era il migliore. E ha deciso di organizzare un concorso per dimostrare a qualcuno che il suo algoritmo è il migliore.

Ecco perché Dick è l'organizzatore e il concorrente. Ed è per questo che le regole sono sue e non di nessun altro. Per questo dice che siete tutti "rimorchio", o le mie regole e la mia partecipazione, o andatevene -- sarò l'unico rimasto imbattuto.

Non vedo ancora nessuna selettività nelle regole. Bene, questa è la gamma. Quindi dovete scalare l'array di uscita. Non è un problema per nessuno tranne che per te.

Si possono inviare tutti i tipi di algoritmi. GA non è l'unico problema. Sono d'accordo con Reg Konow.

 
Andrey F. Zelinsky:

Aprite il primo thread con le votazioni. Lì, Dick ha detto esplicitamente che aveva un algoritmo e che aveva una scommessa con qualcuno lì che il suo algoritmo era il migliore. E ha deciso di organizzare un concorso per dimostrare a qualcuno che il suo algoritmo è il migliore.

Ecco perché Dick è l'organizzatore e il concorrente. Ed è per questo che le regole sono sue e non di nessun altro. Per questo dice che siete tutti "rimorchio", le mie regole e la mia partecipazione, o andatevene, sarò l'unico a rimanere imbattuto.

Sì, proprio così. Quel tipo mi ha lanciato il guanto di sfida, ma si è rifiutato di combattere.

Ma ora il campionato è qualcosa di più e più utile di una semplice resa dei conti. Molti partecipanti riconoscono l'utilità dell'evento a fini educativi.

 
Andrey Dik:

Quindi, vista l'eccitazione che è iniziata tra i partecipanti, passiamo alla fase di decidere l'assegnazione delle FF.

I partecipanti, suggeriscono varianti dei loro FF nel formato: f(x,y), preferibilmente con grafici per la valutazione visiva.

Un'altra cosa! e sulla gamma decidiamo insieme! e sulla connessione votiamo... Risolviamo tutti i problemi con il voto. Lascia che ci voglia più tempo. Che ci siano discussioni, ma tutti capiranno e saranno più preparati a combattere contro di voi. È più giusto così, Andrei.
 
Andrey Dik:

Sì, proprio così. Quel tipo mi ha lanciato il guanto di sfida ma si è rifiutato di combattere.

Ma ora il campionato è qualcosa di più e più utile di una semplice resa dei conti. Molti partecipanti riconoscono l'utilità dell'evento a fini educativi.

C'è anche del denaro. C'è un fondo per i premi. Per alcuni partecipanti, la motivazione potrebbe non essere di natura educativa. Se, Dio non voglia, sono anche più potenti degli altri partecipanti, allora non è ovviamente un gioco leale.
 
Реter Konow:
Questa è un'altra cosa! Decidiamo insieme la gamma! E la connessione... Decidiamo tutte le questioni con il voto. Lascia che si prenda più tempo. Che ci siano discussioni, ma tutti capiranno e diventeranno più preparati a combattere contro di voi. È più giusto così, Andrei.

Vuoi discutere? Ora avete una grande opportunità: discutere e offrire esempi dei vostri FF. Questa è la parte più importante del campionato!

Tutto il resto - le interfacce di connessione e gli esempi rimarranno invariati. E queste domande non hanno alcuna influenza sul risultato del concorso.

 
Andrey Dik:

Sì, proprio così. Quel tipo mi ha lanciato il guanto di sfida ma si è rifiutato di combattere.

Ma ora il campionato è qualcosa di più e più utile di una semplice resa dei conti. Molti partecipanti riconoscono l'utilità di questo evento per scopi educativi.

"Molti partecipanti" significa quanti? Se gli obiettivi del campionato sono educativi - allora dovremmo puntare a persone comeRetag Konow che vogliono capire il problema, partecipare e aspettarsi di vincere (ragionevolmente e meritatamente).

Inoltre, se lo scopo del campionato è educativo - e l'argomento è davvero ancora comprensibile per una minoranza di potenziali partecipanti (che non sono nella lista) - allora per tali campionati, si dovrebbe anche preparare il pubblico. In quel primo thread con le votazioni ho già commentato.

Comunque.

 
Реter Konow:
C'è anche il denaro. C'è un fondo per i premi. Per alcuni partecipanti, la motivazione potrebbe non essere di natura educativa. Se, Dio non voglia, hanno più potere degli altri concorrenti, ovviamente non è un gioco leale.
Un'altra dichiarazione del genere, un tentativo di offuscare l'organizzatore e gli sponsor - sarai sospeso dalla partecipazione.
 
Andrey Dik:
Un'altra dichiarazione del genere, un tentativo di offuscare l'organizzatore e gli sponsor, e sarete sospesi.
Beh, hai fatto una buona osservazione sull'organizzatore. Ma cosa c'entra questo con gli sponsor? Non ho parlato di sponsor. Perché inventare?
 
Andrey F. Zelinsky:

"Molti partecipanti" quanti sono? Se gli obiettivi del campionato sono educativi - allora dovremmo puntare a persone comeReTeg Konow che vogliono capire il problema, partecipare e aspettarsi (ragionevolmente e meritatamente) di vincere.

Inoltre, se lo scopo del campionato è educativo - e l'argomento è davvero ancora comprensibile per una minoranza di potenziali partecipanti (che non sono nella lista) - allora per tali campionati, si dovrebbe anche preparare il pubblico. In quel primo thread con le votazioni ho già commentato.

Oh, ma dai!

Molti sono 3 o 4 persone. La metà dei partecipanti registrati. Chi è pronto - parteciperà, che siano tanti o pochi.

Ma quante persone pensate che stiano guardando in silenzio questo thread ora? Continuano a seguire in silenzio gli eventi del ramo. La gente sta acquisendo conoscenza. Sono migliaia di visualizzazioni di thread ogni giorno, se non di più. Inoltre Google non fa un pisolino, scrive tutto nel suo quaderno senza fondo.

 
Andrey Dik:
Un'altra dichiarazione del genere, un tentativo di offuscare gli organizzatori e gli sponsor, e sarete sospesi.
Non è bene gettare un'ombra. Ma è facile che un'ombra scompaia. Tutto quello che devi fare è stare al sole di mezzogiorno.