Campionato di ottimizzazione degli algoritmi. - pagina 58

 
Andrei, non è chiaro che il rispetto per i concorrenti e tra i concorrenti è la chiave per un campionato? Non dovete ignorare il comportamento incolto dei vostri concorrenti.
 
Реter Konow:
Andrew, non è chiaro che il rispetto per i partecipanti e tra i partecipanti è la chiave per un campionato? Non dovete ignorare il comportamento incolto dei vostri concorrenti.

Vuoi punirmi? Vai avanti. Cosa devo fare? Auto-bannato per una settimana o qualcosa del genere? O essere sospeso dal campionato?

Perché non torna alla mia domanda e ci pensa? Potrei auto-bannarmi per una settimana per non agitare la barca e darvi l'opportunità di riflettere in pace... sull'effettivo problema in questione, non sull'importanza del personaggio in sé.

 
Quindi sii uomo e auto-bannati, come hai detto tu.
 
Реter Konow:
Andrey, non è chiaro, il rispetto per i partecipanti e tra i partecipanti è la chiave del campionato? Non dovete ignorare il comportamento incolto dei vostri concorrenti.

Non ho i diritti di moderatore in questo thread.

Tuttavia, lo dichiaro per iscritto:

Cari partecipanti registrati, potenziali partecipanti e semplici spettatori ai monitor dello schermo blu (così come quelli colorati) e quelli che sono venuti solo per fluff!

Richiesta convincente - comportarsi decentemente, non imprecare usando parole oscene e mostrare il massimo rispetto agli interlocutori.

Grazie per la comprensione.

 
Per un giorno, almeno (come punizione per la maleducazione irragionevole).
 
Реter Konow:
Per un giorno, almeno (come punizione per la maleducazione gratuita).

Questo è già abbastanza. Io sono ancora vivo e tu sopravviverai.

Andrà tutto bene.

 
Dmitry Fedoseev:

Qui ci sono gli esempi di codice a pagina 50 e non ci ho trovato nulla. In generale, da questo punto tanto atteso in poi (fornire esempi di codice) si è detto solo che questo è già stato e continuerà ad essere. Dove è stato, quando sarà, e chi sta scalpellando da qualche parte dopo?

Dobbiamo guardare con attenzione:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Campionato di ottimizzazione degli algoritmi.

Andrey Dik, 2016.06.21 19:13

Esempio di FF molto semplice, 2 parametri.

Potete già testare i vostri algoritmi su questa semplice funzione.

#property library
#property strict

int  countRuns    = 0;

//+------------------------------------------------------------------+
int GetParamCountFF () export
{ 
  return (2);
}
//+------------------------------------------------------------------+

//+------------------------------------------------------------------+
double FF (double &array []) export
{ 
  countRuns++;

  int sizeArray = ArraySize (array); 
  if(sizeArray != 2) 
    return (-DBL_MAX); 
  return (-(pow (2.4 + array [0], 2.0) + pow (array [1] - 2.3, 2.0))+3.1415926);
}
//+------------------------------------------------------------------+

//+------------------------------------------------------------------+
int GetCountRunsFF () export
{ 
  return (countRuns);
}
//+------------------------------------------------------------------+

Valore massimo che puoi ottenere:3.1415926

Concentratevi su 1000 corse, non di più.

Il campionato sarà FF con 500 parametri, non più di 1000 corse, il FF accetterà parametri nell'intervallo da -10.0 a 10.0 con incrementi di 0.1, sopra l'intervallo i parametri saranno tagliati a questi limiti (nell'esempio sopra non c'è nessun taglio). Cari partecipanti, tenetelo a mente.


Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Campionato di algoritmi di ottimizzazione.

Andrey Dik, 2016.06.21 09:40

Molto bene!

Ma, anche se non sapremo cosa c'è dentro la FF, ci sono ancora restrizioni per i parametri (fatte per ragioni di protezione degli algoritmi dei partecipanti, cioè ci dovrebbero essere restrizioni per l'applicazione pratica). I valori dei parametri possono essere da -10.0 a 10.0 in incrementi di 0.1.

Puoi salvare o meno queste restrizioni nell'algoritmo, è a tua discrezione, ma FF taglierà tutti i numeri in questo intervallo. Pertanto, il compito è più semplice di quanto immaginate.

L'ho evidenziato in grassetto con la tinta verde e blu anche, e ancora è difficile da vedere...)))

Чемпионат Алгоритмов Оптимизации.
Чемпионат Алгоритмов Оптимизации.
  • www.mql5.com
Чемпионат алгоритмов оптимизации задуман как соревнование для людей ищущих, любознательных, для которых стоять на месте означает движение назад...
 

Ok, vado, rimani do-mi, nel tuo tranquillo mondo do-mi. Cancellami dal pannello.

Lo spiegherò, ovviamente, a tutti i presenti con le palle di armatura. Nella seconda versione dello script, non è necessario importare FF(), perché la funzione partecipante è anche importata lì, quindi FF() non sarà visibile nella funzione partecipante. La funzione FF() deve essere importata nella libreria dei membri. Anche un esempio di una stronzata così banale è presentato in modo scorretto. Lo so, lo so, direte che è chiaro. Ma se è così chiaro, perché non viene fornito l'esempio corretto? Con uno sguardo come se fossi un idiota.

Arrivederci.

 
Andrey Dik:

Guardate bene:

qui

qui

qui

Evidenziato in grassetto con una tinta verde e blu anche, e ancora mal visibile apparentemente...))

Invece del disinformativo "qui", copiate e incollate i post attraverso la vostra tasca.
 
Sì Andrei, andiamo. Sono solo contro la maleducazione. Lascia che Dimitri partecipi. Ma la maleducazione non è permessa a nessuno! Se mi spezzo, mi banno da solo. Avete la mia parola.