Le transazioni finanziarie sono proibite - pagina 9

 
Vladislav Andruschenko:

Voglio una postazione remota come Tiamviefer, ma dovrò prenderne una a pagamento, perché non danno più quelle gratuite :-) Non sembra costoso, ma è un po' pungente.

La NZ è la NZ, e quello che c'è sopra deve essere speso in vacanza.

Ieri ho avuto un Teamviewer. L'ho scaricato gratuitamente dal sito ufficiale.
 
Artyom Trishkin:
Ieri ho scaricato timeweaver. È gratis dal sito ufficiale.

Sì, ma c'è un limite,

se ti connetti a più di 10 persone diverse in un mese - mettono un blocco - come "comprare"

il terzo mese, è un blocco completo.

Cioè il programma è molto bello in termini di aiuto agli altri, usato molto spesso, tutto è super, ma la licenza costava molto, ora il prezzo è stato ridotto.

 
Vladislav Andruschenko:

Sì, ma c'è un limite,

se ti connetti a più di 10 persone diverse in un mese - mettono un blocco - come "comprare"

il terzo mese, è un blocco completo.

Cioè il programma è molto bello in termini di aiuto agli altri, usato molto spesso, tutto è super, ma la licenza costava molto, ora il prezzo è stato ridotto.

Lo uso solo per collegare il mio tablet al mio computer. Non ha mai avuto problemi di blocco o di presa di denaro. Anche per la mia rete locale. Occasionalmente aiutare un cliente se non può farlo da solo. Non ha mai avuto alcun ostacolo.
 
Vladislav Andruschenko:

Sì, ma c'è un limite,

se ti connetti a più di 10 persone diverse in un mese - mettono un blocco - come "comprare"

il terzo mese, è un blocco completo.

Cioè il programma è molto bello in termini di aiuto agli altri, usato molto spesso, tutto è super, ma la licenza costava molto, ora il prezzo è stato ridotto.

Interessante, non lo sapevo. Ho usato l'analogico gratuito molto tempo fa, ne ero felice, funzionava grazie al proxy con firewall sul posto di lavoro, e potevo andare a lavorare da casa. Ma non riesco a ricordare il nome ((

Ecco una lista di analoghi gratuiti, potete provare http://freeanalogs.ru/TeamViewer

Бесплатные аналоги платных программ
  • freeanalogs.ru
Бесплатные альтернативы платных программ
 

Riguardo a Webmoney - nessun problema. Lo uso da più di 10 anni.

Per quanto riguarda il Remote Banking. Si imposta RDP (Remote Desktop). Configurate l'accesso al computer nel vostro router (se ne avete uno). Devi avere un vero IP.

Puoi accedere al tuo computer da Android. Io uso Parallels Client 2x. Non ho problemi con questo. Lo uso anche per accedere al mio VPS

 
Vladislav Andruschenko:

Voglio una postazione remota come Tiamviefer, ma dovrò prenderne una a pagamento, perché non danno più quelle gratuite :-) Non sembra costoso, ma è un po' pungente.

La NZ è la NZ, e quello che c'è sopra deve essere speso in vacanza.

Avete provato Ammyy Admin?
Ammyy Admin - бесплатный удаленный доступ к компьютеру и удаленный доступ к рабочему столу
  • www.ammyy.com
Ammyy Admin позволяет быстро и безопасно осуществлять удаленное системное администрирование. Вы можете управлять корпоративными сетями и компьютерами, не беспокоясь о безопасности передаваемых данных. Удаленное администрирование с помощью программы Ammy Admin сэкономит Ваше время и снизит затраты. Вы можете находиться в любой точке земного...
 
Vladislav Andruschenko:

Sì, ma c'è un limite,

se ti connetti a più di 10 persone diverse in un mese - mettono un blocco - come "comprare"

il terzo mese, è un blocco completo.

Cioè il programma è molto bello in termini di aiuto agli altri, usato molto spesso, tutto è super, ma la licenza costava molto, ora il prezzo è stato ridotto.

Ecco perché dico sempre: il programma può essere gratuito o a pagamento. Non c'è una via di mezzo. E TW da questo punto di vista è uno stipendiato.
 
Karputov Vladimir:
Ecco perché dico sempre: un programma può essere gratuito o a pagamento. Non c'è una via di mezzo. E TW da questo punto di vista è uno stipendiato.
E ce n'è uno gratuito con una serie sufficiente di funzioni, ma con fastidiosi banner pubblicitari, che, tra l'altro, a volte possono essere rimossi, se si sa come...
 
Artyom Trishkin:
Lo uso solo per collegare il mio tablet al mio computer. Non ha mai avuto alcun blocco e non ha mai tirato soldi. Anche per la mia rete locale. A volte per aiutare un cliente, se non posso farlo da solo. Non ha mai avuto alcun ostacolo.

L'ho usato gratuitamente per circa 3 anni, ma l'ho usato raramente per aiutare, ho collegato 5 clienti al mese,

Poi ho iniziato a ricevere annunci nel programma che ho superato il limite di connessione (non so come viene contato) e il prossimo semestre ho avuto un limite di 5 minuti per 1 cliente, alla fine è spuntata la finestra: compra la versione completa.

A proposito, ero loggato - forse usano il mio login per calcolare l'importo.

Ora ho cambiato completamente il mio computer - e tiamviefer funziona senza restrizioni - non ho fatto il login con loro. Tuttavia, penso che gli omaggi avranno una fine improvvisa ad un certo punto.

 
Vladislav Andruschenko:

L'ho usato gratuitamente per circa 3 anni, ma l'ho usato raramente per aiutare, ho collegato 5 clienti al mese,

Poi ho iniziato a ricevere annunci nel programma che ho superato il limite di connessione (non so come viene contato) e il prossimo semestre ho avuto un limite di 5 minuti per 1 cliente, alla fine è spuntata la finestra: compra la versione completa.

A proposito, ero loggato - forse usano il mio login per calcolare l'importo.

Ora ho cambiato completamente il mio computer - e tiamviefer funziona senza restrizioni - non ho fatto il login con loro. Tuttavia, penso che gli omaggi finiranno bruscamente un giorno.

Non sapevo di queste porcherie da loro :(