Le transazioni finanziarie sono proibite - pagina 11

 
Vladislav Andruschenko:
.ha solo cercato di toglierne un centinaio.
Anch'io l'ho appena ritirato con successo. E webmoney funziona, ieri c'è stato il panico qui.
 
Alexey Volchanskiy:
L'ho appena ritirato con successo. E webmoney funziona, ieri c'è stato il panico qui.

C'è ancora isteria sul forum di webmoney. A proposito, il mio webmoney non funziona ancora.

 
Alexandr Saprykin:

C'è ancora isteria sul forum di webmoney. A proposito, non ho ancora webmoney.

Non hai ancora avuto il tuo turno.
 
Alexandr Saprykin:

C'è ancora isteria sul forum di webmoney. A proposito, non ho ancora webmoney.

E il webmoney?
 
Vladislav Andruschenko:
e il webmoney?
L'ispezione del regolatore è alle porte.
 
Artyom Trishkin:
L'ispezione del regolatore è arrivata.
Mi hanno mandato un documento che dice che Robokassa non funziona più con webmoney, ma i prelievi di webmoney sulle carte sono OK.
 
Alexey Volchanskiy:
Si è appena ritirato con successo. E webmoney funziona, ieri c'è stato il panico qui.
Perché questo panico? Ho allegato uno screenshot. E ora non c'è prelievo sulle carte anche dalle banche partner. Oggi ho depositato il mio conto normalmente su roboforex. Ma nessun ritiro.
 
Vladislav Andruschenko:
Mi hanno mandato un documento che dice che Robokassa non funziona più con webmoney, ma i prelievi di webmoney sulle carte sono ok.
Webmoney non è un residente russo, non è una società russa. Quindi si agitano sui piani per lanciare un sistema di regolamento russo.
 
Artyom Trishkin:
WebMoney non è un residente russo, non è un ufficio russo. Questa è la cosa traballante dei piani per lanciare un sistema di regolamento russo.

Beh, la stessa cosa è successa in Ucraina un paio di anni fa, poi siamo rimasti senza soldi per mezzo anno, ognuno ha ritirato come poteva, attraverso 3 persone e così via, con commissioni folli.

Il prelievo più facile che ho fatto è stato tramite https://wire.exchanger.ru/asp/Default.aspx.

 
Server Muradasilov:
È solo che il tuo turno non è ancora arrivato.

Ci arriverai in qualche modo, un giorno.

Vladislav Andruschenko2016.03.15 16:05 RU
Artyom Trishkin:
Webmoney non è un residente russo, non è un ufficio russo. Sono scossi dai piani per lanciare un sistema di pagamento russo.

Beh, la stessa cosa è successa in Ucraina un paio di anni fa, poi siamo rimasti senza soldi per mezzo anno, ognuno ha ritirato come poteva, attraverso 3 persone e così via, con una commissione frenetica.

Il modo più semplice per prelevare era tramite https://wire.exchanger.ru/asp/Default.aspx.

Ho controllato diversi scambiatori oggi e tutti sono senza soldi per il ritiro alla carta))))