Le transazioni finanziarie sono proibite - pagina 6

 
Il Service Desk è silenzioso per 2 giorni, è normale?
 
Evgeny Belyaev:
Il Service Desk è silenzioso per 2 giorni, è normale?
Un po' peggio del normale, ma è già successo prima.
 
Evgeny Belyaev:
Il Service Desk è silenzioso per 2 giorni, è normale?

Scusate per i ritardi, per favore.

Ce ne stiamo occupando.

 

Renat Fatkhullin, quando pensate di risolvere il problema?

La base non è stata presa da questo sito? :(

Renat Fatkhullin:

Qualcuno è venuto e ha fatto il login (senza nemmeno corrispondere) con un nome utente e una password già pronti.

È un bene che se ne siano accorti subito. Spero che il lavoro non richieda molto tempo.

 
Alexandr Bryzgalov:

Strano, e perché rompersi così tanto, il lavoro non è stato fatto dall'anno scorso, i prodotti e i segnali sono spariti.

quando sono bloccati dalle finanze - anche i prodotti e i segnali scompaiono.

la compostiera ha stranamente solo un segnale rimasto.

 
Andrey F. Zelinsky:

quando sono bloccati dalle finanze - anche i prodotti e i segnali scompaiono.

la compostiera ha stranamente solo un segnale rimasto.

E tutte le statistiche dei prodotti e dei segnali scompaiono dalla pagina dei risultati?
 
Alexandr Bryzgalov:
E tutte le statistiche scompaiono dalla pagina dei risultati?

i segnali sono spariti, nessun prodotto.

vai al compositore, controlla le sue statistiche - ha prodotti, nessun segnale - e dove sono le sue vendite, c'è solo un segnale sul suo dente di castoro - e nessun prodotto

 
Vyacheslav Ivanov:

La base non è rubata da questo sito? :(

No

 
Renat Fatkhullin:

No

Sono stato bannato, come per la decompilazione. Il Service Desk non ha mai risposto, non ho ricevuto altro che risposte per posta. E non c'è stato alcun lavoro sulla decompilazione. Anche il Service Desk non ha risposto per posta. Ho fatto una domanda specifica sul perché sono stato bandito, nessuna risposta, anche se è passato un mese.
 
Il consiglio sembra essere diventato più simile all'ufficio di un bookmaker. Qui non vi darò soldi, qui non ritirerò soldi, è arrivata la foto, chiedete più soldi o una foto con l'ultimo giornale o qualsiasi cosa stiano chiedendo ora. Mi sono registrato qui solo per proteggermi da diverse "truffe". Ma se ho un tale problema di finanze, preferisco rischiare una somma per un lavoro che rischiare un mese di stipendio, per esempio. È meglio rischiare una somma di denaro per un lavoro che rischiare un mese di guadagno, per esempio.