Le transazioni finanziarie sono proibite - pagina 4

 
Alexander Bereznyak:
Strano, sono sul sito da quando è stato aperto, non un solo blocco in tutto questo tempo.

Anch'io.

Parlando di sicurezza e di blocchi nel settore bancario. Una mia amica una volta è andata in Cina e si è dimenticata di dirlo alla sua banca. Al suo primo acquisto in Cina, la sua carta è stata bloccata. Per fortuna era con la sua squadra e ha potuto chiamare la banca, anche loro hanno impiegato molto tempo per ottenere tutte le informazioni.

Ho scattato selfie di 1 minuto con il monitor sullo sfondo e la qualità era totalmente disgustosa - il monitor è come un punto luminoso e io sono tutto scuro. Scritto al servicedek che non potevo fare meglio, ho fatto delle foto con il mio cellulare. Niente, l'hanno accettato.

 
Vyacheslav Ivanov:

Hai intenzione di rimuovere anche quel blocco? O sono di nuovo solo selfie e altre cose?

Ad essere onesti, ne ho già abbastanza. Se chiedete di nuovo foto di documenti o altre foto - probabilmente dovrò lasciare questo meraviglioso sito. :(

Forse non ti è chiaro, ma qualcuno ha rubato il tuo nome utente e la tua password da un altro sito (una e la stessa password che usi su molti siti, giusto? O forse c'è una password non valida nell'e-mail violata), e poi è venuto a fare il login qui la prima volta.

L'abbiamo individuato in tempo e abbiamo limitato le operazioni sul suo conto, proteggendolo così.

Bloccare le transazioni finanziarie è la prima cosa da fare. Abbiamo aperto la possibilità di cambiare la vostra password e ce ne occuperemo in dettaglio.

 
È possibile che questa sia una preparazione per una truffa?
 
Ho creato la domanda ieri e ho completato tutti i passi, ma purtroppo nessuno al Service Desk risponde ancora.
 

C'è un numero di cellulare nel profilo. Questo è quello che c'è scritto.

Номер будет использоваться для подтверждения важных операций, например финансовые операции или изменения в Вашем профиле

Allora perché non usarlo per confermare? È un modo infallibile.

Renat Fatkhullin:

Forse non ti è ben chiaro, ma qualcuno ha rubato il tuo nome utente e la tua password da un altro sito (usi la stessa password su molti siti, o forse una password e-mail craccata sta mentendo), e poi è venuto e ha fatto il login qui la prima volta.

Sapete che le password non sono memorizzate in una forma leggibile sui siti, e memorizza solo la sequenza hash della password. Così anche gli amministratori non possono vedere la mia password se tutto è fatto correttamente.

Memorizzate la mia password in forma leggibile?

PS Ho cambiato la mia password

 
Renat Fatkhullin:

Forse non hai capito bene, ma qualcuno ha rubato il tuo nome utente e la tua password da un altro sito (usi la stessa password su molti siti, o forse c'è una password craccata nella tua email), e poi è venuto a loggarsi qui la prima volta.

L'abbiamo individuato in tempo e abbiamo limitato le operazioni sul suo conto, proteggendolo così.

Bloccare le transazioni finanziarie è la prima cosa da fare. Ora abbiamo aperto un'opportunità per cambiare la tua password e ce ne occuperemo in dettaglio.

Renat, qual è il pericolo se i nuovi dettagli di prelievo possono essere aggiunti solo con la conferma via SMS?

In generale, una misura del genere è accettabile (se hai davvero preso la password), ma perché inviare nuovi documenti?

È chiaro che avete qualche problema se molti utenti hanno avuto le loro password violate in massa. Risolvete la questione, invece di chiedere a tutti di fare una foto.

 
Vyacheslav Ivanov:

C'è un numero di cellulare nel profilo. Questo è quello che c'è scritto.

Allora perché non usarlo per confermare? È un modo infallibile.

Sapete che le password non sono memorizzate in forma leggibile sui siti, solo la sequenza hash della password è memorizzata. Così anche gli amministratori non possono vedere la mia password se è fatta correttamente.

Memorizzate la mia password in forma leggibile?

PS Ho cambiato la mia password.

Potrebbe aver piazzato un bug nel tuo computer, potrebbe aver intercettato il traffico. Naturalmente, è improbabile che voi personalmente siate utili a qualcuno, questo viene fatto in massa. E potrebbero averlo fatto su un altro sito, e se, come ha detto Renat, la persona usa la stessa password ovunque...

C'era un articolo qui sulle password più comuni. Il primo posto è andato a 12345, poi a qwerty )))

 

Tutte le transazioni finanziarie sono bloccate ora, o quelle sospettate di essere state violate?

Non ho ancora provato a prelevare, l'importo è piccolo.

 
Vitalii Ananev:

Tutte le transazioni finanziarie sono bloccate ora, o quelle sospettate di essere state violate?

Non ho ancora provato a prelevare, l'importo è piccolo.

Se siete stati bloccati, avrete notato la linea rossa nella parte superiore del sito. Non è necessario ritirarlo.
 
Andrey Khatimlianskii:
Se foste bloccati, notereste che una linea rossa brilla nella parte superiore del sito web. Non c'è bisogno di visualizzarlo per farlo.
Capisco, grazie.