Le transazioni finanziarie sono proibite - pagina 5

 
Vyacheslav Ivanov:

Allora, come si usa? Non posso cambiare nulla! Sistemate questa merda.

Questo è il tipo di stronzate che dice.

Ragazzi, fatevi prima dei selfie e confermate la vostra identità. )) Finché non si sblocca, non si può cambiare nulla.
Più tardi, quando sarete sbloccati, cambiate le password e includete l'autorizzazione, solo dagli ip consentiti.
 
Ramiz Mavludov:
Ragazzi, fatevi prima dei selfie e confermate la vostra identità. )) Finché non si sblocca, non si può cambiare nulla.
Più tardi, quando sarete sbloccati, cambiate le password e includete l'autorizzazione, solo dagli ip consentiti.
Inoltre devi proteggere le tue caselle di posta elettronica: assicurati di usare l'autorizzazione a due fattori.
 
Ramiz Mavludov:
Ragazzi, fatevi prima dei selfie e confermate la vostra identità. )) Finché non sei sbloccato, non puoi cambiare nulla.
Più tardi, quando sarete sbloccati, cambiate le password e includete l'autorizzazione, solo dagli ip consentiti.
No, è stato un errore del sito. È stato risolto, ora puoi cambiare la tua password.
 

Ciao, contattare il supporto tecnico.

Le transazioni finanziarie sono state bloccate. Ho scritto alService Desk. Mi hanno risposto come standard per cambiare la password.

La password non può essere cambiata. Quando cambio la password, il sistema mi chiede di inserire il mio ID. Il mio ID è il login, per qualche motivo. Quando inserisco un nuovo ID esce un messaggio

Non ti è permesso lasciare messaggi pubblici e modificare le informazioni personali. Puoi scrivere un messaggio privato ai moderatori del sito in caso di blocco ingiustificato.

Ho scritto aServicedesk a questo proposito.Nessuna risposta per 2 giorni. Cosa fare. Potreste consigliarmi dove andare e cosa fare?

 
Renat Fatkhullin:

Forse non hai capito bene, ma qualcuno ha rubato il tuo nome utente e la tua password da un altro sito (usi la stessa password su molti siti, o forse c'è una password craccata nella tua email), e poi è venuto a loggarsi qui la prima volta.

L'abbiamo individuato in tempo e abbiamo limitato le operazioni sul suo conto, proteggendolo così.

Bloccare le transazioni finanziarie è la prima cosa da fare. Abbiamo aperto la possibilità di cambiare la vostra password e ce ne occuperemo in dettaglio.

Siamo riusciti a cambiare la password, ma non l'abbiamo ancora sbloccata (finora)
 

Le password sono hash e salate ovunque, ovviamente.

Ognuno di voi legge le notizie su "xx milioni di utenti sono stati rubati", ma non vi presta molta attenzione. Circa il 50% o più di tutte le password sono recuperate da tali database attraverso la forza bruta e le tabelle arcobaleno (hash precompilati).

Gli hacker poi prendono queste stringhe [email, login, password] e cercano di autorizzarsi ovunque possano. Prima di tutto, si tratta di posta, sistemi di pagamento, servizi finanziari, forum, servizi di gioco, ecc.

In questo caso, un certo numero di utenti ha fatto esattamente questo. Qualcuno dall'esterno è venuto e ha fatto il login (senza nemmeno prenderlo in mano) con un nome utente e una password già pronti.

 

Tutta questa situazione sembra molto inverosimile. Probabilmente ha giocato di proposito. Ma per cosa? Per fare le foto per il passaporto?

Per quanto tempo potete controllare le identità e richiedere copie di documenti? Avete creato una buona risorsa e ora non mi lasciate lavorare in pace!

I siti normali non memorizzano le password in chiaro e non è possibile decifrarle! Anche gli amministratori non possono vedere la password!

L'intercettazione del traffico non è un problema. Ma cosa otterrete dal traffico criptato? Non inventare!

Sì, e l'indovinare la password, anche la più primitiva, non dovrebbe essere permesso dal sito. Taglierà l'IP già dopo 5-10 tentativi di autorizzazione! Soprattutto se 10 tentativi in 1 secondo.

PS Speriamo tutti che in un prossimo futuro tutto venga ripristinato e non si debba fare alcuna prova d'identità!

 
Vyacheslav Ivanov:

Tutta questa situazione sembra molto inverosimile. Probabilmente ha giocato di proposito. Ma per cosa? Per fare le foto per il passaporto?

È un peccato che non leggiate e non pensiate alle spiegazioni perfettamente chiare.

Immagino cosa scrivereste se le transazioni finanziarie sul vostro conto non fossero limitate in modo tempestivo.

 
Ho soddisfatto tutti i requisiti, compresa la foto, ma Service Desk non risponde ancora. Anche la possibilità di creare un nuovo biglietto è apparsa. Devo crearlo di nuovo o devo aspettare una risposta in quello vecchio?
 

Strano, e perché essere così al verde, nessun lavoro è stato fatto dall'anno scorso, nessun prodotto o segnale in vendita.

A meno che i cloni non siano stati bloccati in parallelo.