Le transazioni finanziarie sono proibite - pagina 12

 
Artyom Trishkin:
Perché questo panico? Ho allegato uno screenshot. E ora non c'è prelievo sulle carte anche dalle banche partner. Oggi ho depositato il mio conto normalmente su roboforex. Ma nessun ritiro.
Beh, non ho ancora ritirato la carta, tutto può essere... Anche se, ho notato dai post qui, i problemi di coloro che non hanno un personale.
 
Alexandr Saprykin:

Ci arriverai in qualche modo, un giorno.

Vladislav Andruschenko2016.03.15 16:05 RU

Beh, la stessa cosa è successa in Ucraina un paio di anni fa, poi siamo rimasti senza soldi per mezzo anno, ognuno ha ritirato come poteva, attraverso 3 persone e così via, con una commissione frenetica.

Il modo più semplice per prelevare era tramite https://wire.exchanger.ru/asp/Default.aspx.

Ho controllato diversi exchanger oggi e tutti sono senza soldi per il ritiro alla carta)))).

Quindi dovrò trasferire i fondi da webmoney a Yad, e da lì alla mia carta o in contanti in banca. Altre perdite ((
 
Alexey Volchanskiy:
Ah, beh, non ho ancora ritirato la carta, potrebbe essere... Anche se, ho notato dai post qui, i problemi sono con quelli che non ne hanno uno personale.
Personale. Quando ho venduto attraverso il mio sito, era un certificato di commerciante. Il personale è uguale ad esso.
 
Artyom Trishkin:
Personale. Quando vendevo attraverso il mio sito, avevo un certificato di commerciante. Il personale è uguale ad esso.

Ieri avevo bisogno di un prelievo sulla carta. Ho pensato che forse il sistema stava funzionando.

Nel menu keeper linea di ritiro alla scheda ora a tutti grigio e inattivo.

Sono andato all'allegato della carta e c'era scritto

Attenzione!

Le operazioni di ricarica su carte/conti collegati sono temporaneamente non disponibili. Ci scusiamo per l'inconveniente.

Finito, sembra che il castoro sia morto.

 

è in Russia?

 
Vladislav Andruschenko:

è in Russia?

Sì, Russia
 
Alexey Volchanskiy:
Sì, Russia

http://cash.exchanger.ru/p2p/pages/applist.aspx

Abbiamo avuto la stessa cosa in Ucraina 2-3 anni fa, ho ritirato attraverso il link del servizio di cui sopra.

Сash Exchanger - Текущий список обмена: Персональный обмен
  • cash.exchanger.ru
Для того чтобы произвести обмен, необходимо выбрать тип обмена. Если Вы хотите ввести деньги в систему WebMoney Transfer (например, купить WMZ за Доллары США), Вам необходимо выбрать заявку по направлению обмена WMZ-USD и подать встречную. Если существующие заявки не удовлетворяют Вас (по таким критериям как: время отправки, курс и т.д.), Вы...
 
Prelievo tramite bonifico bancario - nessun problema ancora
 
Vladislav Andruschenko:

http://cash.exchanger.ru/p2p/pages/applist.aspx

Abbiamo avuto la stessa cosa in Ucraina 2-3 anni fa, ho ritirato attraverso il link del servizio di cui sopra.

Grazie, ma se si tratta di uno scambiatore russo, è improbabile che lo ritirino. Ho chiamato il cambiavalute di San Pietroburgo, ritiro spesso denaro tramite loro. Hanno detto che anche noi siamo bloccati, come tutti gli altri. Scriverò prima a loro e chiederò loro di confermarlo.

Oppure potrei davvero usare un bonifico bancario, dovrei ottenere i dettagli dalla banca.

 

È un sistema diverso, dai la tua WMZ a qualcuno di un altro paese, per esempio Kazakistan, e loro la trasferiscono sulla tua carta tramite Western Union - ho usato il servizio 20-30 volte, tutto bene.

Tutto automaticamente.