Le transazioni finanziarie sono proibite - pagina 10

 
Artyom Trishkin:
Non sapevo di queste porcherie da loro :(
La licenza ora costa 200 dollari. I clienti sono illimitati. Si può installare su 3 sistemi. Android + laptop + computer di lavoro. Per il termine è illimitato, ma ci sul difficile fatto una licenza se hanno una nuova versione. Devi pagare un extra per questo.
 
Vladislav Andruschenko:
La licenza ora costa 200 dollari. Clienti illimitati. Puoi installarti su 3 sistemi. Android + laptop + computer di lavoro. Per il termine illimitato, ma ci su difficile fatto una licenza se hanno una nuova versione. Devi pagare un extra per questo.

L'ho usato per anni e non ho mai avuto alcuna restrizione (non mi collego di regola).

 
Artyom Trishkin:
Non sapevo di queste sciocchezze da parte loro :(
Avevano un limite al numero di partecipanti simultanei alla conferenza, come 10 persone, e poi bisognava comprare una versione commerciale. Finora ho usato la versione gratuita e non ho notato alcun problema. Ma la trasmissione vocale fa schifo. Di solito facciamo immagine e controllo via TV, e voce via Skype.
 
Alexey Volchanskiy:
Avevano un limite al numero di partecipanti simultanei alla conferenza, tipo 10 persone, e poi bisognava comprare la versione commerciale. Finora ho usato la versione gratuita e non ho notato alcun problema. Ma la trasmissione vocale fa schifo. Di solito facciamo immagine e controllo via TV e voce via Skype.
Sì, è esattamente quello che facciamo ;)
 

Siete andati fuori tema!

Una nuova settimana è iniziata. Si scopre che non solo le finanze sono bloccate, ma non si può nemmeno rispondere alle richieste. stupore totale :(

Come lavorare ora?

 
Vyacheslav Ivanov:

Una nuova settimana è iniziata. Si scopre che non solo le finanze sono bloccate, ma non si può nemmeno rispondere alle richieste. stupore totale :(

Quindi come lavoriamo ora?

Ad essere onesti - è passata una settimana da quando sei stato bloccato dalla finanza - e hai notato solo oggi che non puoi inviare richieste di freelance - probabilmente non hai bisogno di freelance così tanto.

 
Ti sei trasferito in un altro paese per caso? Un mio amico si è trasferito e ha avuto tutte le sue finanze bloccate finché non ha scritto a servicedesk e l'ha dimostrato)
 
IvanDrozdov:
Ti sei trasferito in un altro paese per caso? Un mio amico si è trasferito e ha avuto tutte le sue finanze bloccate finché non ha scritto a servicedesk e lo ha dimostrato)
Non lo so, non lo so. Mi sposto regolarmente in un altro paese attivando il plugin Browsec (un anonimo per Opera). Paesi Bassi... Svezia... USA... Non ho ancora avuto problemi con il mio profilo.
 

Pagamenti bloccati! (Non sono ammesse transazioni finanziarie).

Ho provato a pagare l'abbonamento creando un nuovo account, ma i soldi non sono andati da nessuna parte.

Ho inviato messaggi da 2 account al Service Desk e mi rimproverano di aver fatto 2 account.

Ho appena finanziato il mio conto, scelto il segnale e poi bummer... Ora sto guardando il segnale e contando i soldi non guadagnati :(

Non sono sicuro di come affrontare la cosa, ma sono sicuro che si risolverà in pochi minuti.

 
.ha solo cercato di toglierne un centinaio.