Le transazioni finanziarie sono proibite - pagina 8

 
Sergey Zhilinskiy:
Anche io ho ricevuto un blocco finanziario oggi... aspettare per vedere cosa succede dopo.
Benvenuto nei nostri ranghi.
 
Evgeny Belyaev:
Benvenuto nei nostri ranghi.
Certamente non ti fa sentire più felice (
 
Sergey Zhilinskiy:
Certamente non aumenta la gioia di questo (
Mi chiedo che tipo di articolazioni ha avuto qualcuno.
 
Ieri ho ritirato i soldi in modo normale. Ora ho paura di chiedere un prelievo. E se dovessi ritirare il resto? Devo preparare una foto davanti al monitor con il mio passaporto? A proposito, lo farò. In vacanza, so che quando cambio ipi, mi viene vietato di prelevare da un altro paese. La mia domanda è. Domanda: Posso provare ad avvertire? In quale paese sarò per evitare di essere bloccato. Una vacanza è imprevedibile. Il denaro vola via velocemente.
 
Vladislav Andruschenko:
Ieri ho fatto un prelievo, sembrava a posto. Ora ho paura di chiedere un prelievo. E se devo ritirare il resto in fretta? Devo preparare una foto davanti al monitor con il mio passaporto? A proposito, lo farò. In vacanza, so che quando cambio ipi, mi viene vietato di prelevare da un altro paese. La mia domanda è. Domanda: Posso provare ad avvertire? In quale paese sarò per evitare di essere bloccato. Una vacanza è imprevedibile. Il denaro vola via velocemente.

Non c'è modo di ritirare tutto in anticipo?

SZS: hanno a lungo detto che qui per memorizzare il denaro (non legato alla banca a tutti)) non vale la pena, perché i moderatori solo usare il buon senso, non prestando attenzione alle regole, perché sono per gli utenti, non per i moderatori)).

 
Alexandr Bryzgalov:

Non c'è modo di ritirare tutto in anticipo?

SZS: hanno a lungo detto che qui per mantenere i soldi (non correlati alla banca a tutti) non vale la pena, perché i moderatori solo usare il buon senso, non prestando attenzione alle regole.

Sono più o meno contento del blocco - lasciamo che blocchino i sospetti di prelievo da parte di malfattori - sappiamo del furto di denaro - è stato sgradevole.

Sono abbastanza contento del blocco - meglio essere bloccati per sospetto di prelievo da parte di malfattori - sappiamo del furto di denaro. è stato sgradevole. Ma qui lo bloccano - e beh, non ho lamentele al riguardo.

Anche le ragioni del blocco sono state numerose e tutte logiche.

È un altro discorso quando si bloccano per qualche strana ragione - non l'ho più visto da quando, dopo aver letto questo thread - ho iniziato a pensare che non sarebbe una disgrazia mettersi nei guai quando sono a 10 000 km da casa quando ho bisogno di soldi urgentemente.

 
Vladislav Andruschenko:

Il limite è di 7 giorni dopo la vendita, un cerchio. una vendita è stata rilasciata, poi la prossima, e così via in un cerchio, la vendita più recente - aspetta 7 giorni.

Sono più o meno contento del blocco - che lo blocchino meglio in caso di sospetto di prelievo da parte di malfattori - sappiamo del furto di denaro. è stato sgradevole. Ma qui lo bloccano - e beh, non ho lamentele al riguardo.

Anche le ragioni del blocco sono state numerose e tutte logiche.

È un altro caso quando bloccano i miei conti per qualche motivo sconosciuto - non ho visto niente del genere, dopo aver letto questo topic - mi sono preoccupato. per non incorrere in una disgrazia quando sono a 10 000 km da casa, quando ho bisogno di soldi urgentemente.

NZ è nei miei pantaloni e nessun problema ))

o lasciare un telecomando aperto sul vostro PC di casa o fare il ritiro automatico (attraverso una stampella clicker, ma è necessario allenarsi quando c'è denaro nel conto guadagnato)

è più facile con un account remoto

 
Alexandr Bryzgalov:

La NZ è nei tuoi pantaloni e nessun problema ))

ma così o lasciare il telecomando aperto sul PC di casa o fare autosom (attraverso una stampella clicker, ma bisogno di formare quando ci sono soldi nel conto guadagnato)

è più facile con un lavoro a distanza

remotelylekom come tyamviefer voglio, ma dovrà pagare, perché il libero non dà :-) sembra, e non costoso, ma punge. anche se il software cool.

Inoltre, tutto quello di cui sopra dovrebbe essere speso per le vacanze.

 
Vladislav Andruschenko:
Mi piacerebbe impostare un sistema di controllo remoto come Tiamviefer, ma dovrò prenderne uno a pagamento, perché non danno più quelli gratuiti :-) Non sembra costoso, ma è un po' pungente.

Penso che sia possibile impostare un desktop remoto su Windows.

Penso che sia possibile impostare un telecomando come vuole tiamviefer, ma dovrò prenderne uno a pagamento, perché non danno più quelli gratuiti :-).

 
Alexandr Bryzgalov:

Penso che sia possibile impostare una connessione remota

In generale, il methaquot avrebbe reso la funzione di auto-acquisizione molto tempo fa (ma è anche un'arma a doppio taglio).

Credetemi, è più difficile negoziare con i webamaniaci. Ci vogliono almeno due mesi per ottenere un blocco.

con il deposito di tutti i documenti nell'ufficio del notaio e l'invio per posta raccomandata - e poi è una seccatura per 2 mesi,

Preferirei avere Cash qui, su richiesta.