Le transazioni finanziarie sono proibite - pagina 2

 
cosa sta succedendo nel servizio, cos'è il blocco? nessun cambio di password, nessun messaggio dal servizio ((((
 

Mi è arrivato un messaggio come questo:

MQL5.com support team has detected suspicious activity on your account. We have limited financial operations on your account for security reasons.

Eseguite i seguenti passi:

  1. Cambia la password del tuo account MQL5. La password dovrebbe essere una combinazione complessa di caratteri speciali (@, #, $...), lettere maiuscole e minuscole e numeri. Per proteggere il vostro account MQL5, non usate la password dell'account MQL5 su altri siti web.
  2. Create una richiesta di Service Desk che descriva il problema e confermate di aver cambiato la password.
  3. [Questo passo è solo per i venditori registrati] Conferma la tua identità allegando alla richiesta la tua foto con la corrispondenza del Service Desk sullo sfondo e la foto con il tuo passaporto in mano

1. Non posso cambiare la password.

2. Non è possibile, in base al primo.

3. cos'è questa sciocchezza? Ho già richiesto lo status di venditore in passato.

Porca miseria, non è una cosa seria. Non si riceve un avvertimento, non si ricevono più informazioni... e poi vieni bannato...

 

Il mio è più interessante. Ho ricevuto una risposta dal Service Desk

Служба поддержки сайта MQL5.com зафиксировала подозрительную активность на вашем MQL5.com-аккаунте. Для обеспечения безопасности мы ограничили финансовые операции на вашем счете.

Eseguite le seguenti azioni:

  1. Cambia la password dell'account MQL5.com. Crea una password complessa usando una combinazione di caratteri speciali (@, #, $...), lettere minuscole e maiuscole e cifre. Per proteggere il tuo account MQL5.com, non usare la password MQL5 su altri siti web.
  2. Facci sapere che hai cambiato la tua password.
  3. Confermare la propria identità allegando alla domanda una foto con il passaporto in mano

Immagine sullo sfondo del monitor e una foto con il passaporto in mano? Non è troppo da chiedere? Ho già presentato un documento d'identità, ma non volontariamente. E ora di nuovo? Quante volte?

Hanno aumentato la percentuale di lavoro - va bene, capisco. Anche se il 10% mi sembra molto. Poi i soldi sono bloccati per una settimana, poi devi darmi la tua carta d'identità... Ma che diavolo? Lasciatemi lavorare, per favore.

 
Dennis Kirichenko:

Mi è arrivato un messaggio come questo:

1. Non posso cambiare la password.

2. Non può, in base al primo.

3. Cos'è questa sciocchezza? Ho già richiesto lo status di venditore in passato.

Porca miseria, non è una cosa seria. Non si riceve un avvertimento, non si ricevono più informazioni... e poi vieni bannato...

A quanto pare, qualcuno ha violato le password del servizio........... quindi l'amministrazione sta prendendo misure, ma qualcosa va storto(((( ahimè. Stessa cosa, cambiare la password non è possibile....... quello che ho riportato nei commenti alla domanda iniziale.

.......... Abbiamo avuto una cosa del genere al lavoro: un programmatore si è licenziato e qualcuno si è arrampicato nella parte finanziaria dell'amministrazione del sito, ho dovuto bloccare i trasferimenti dei clienti per un po'. In generale, questa è la prima volta in diversi anni, penso che lo supereremo ))))

 
Vyacheslav Ivanov:

Il mio è più interessante. Ho ricevuto una risposta dal Service Desk.

Una foto davanti a un monitor e una foto con un passaporto in mano? Non è molto da chiedere? Ho già fornito una prova d'identità, ma non volontariamente. E ora di nuovo? Quante volte?

Hanno aumentato la percentuale di lavoro - va bene, capisco. Anche se il 10% mi sembra molto. Poi i soldi sono bloccati per una settimana, poi devi darmi la tua carta d'identità... Ma che diavolo? Lasciatemi lavorare, per favore.

Recentemente ho cambiato la mia e-mail e il mio numero di telefono e mi hanno anche fatto fare una foto con il mio passaporto davanti al monitor. Credo che presto dovrò prendere le impronte digitali).

A proposito, ho appena ricevuto un buon trasferimento su webmoney, anche se l'importo è piccolo.

 

Tutta questa storia della protezione penso sia eccessiva. E foto e impronte digitali. Presto lo chiederanno.

Non ho una sezione"Ritiro" al momento :(

 

Usare una maggiore protezione del conto (dopo tutto, è lì che si trovano i soldi!):

Привязка к IP-адресу

Notifica un cambio di indirizzo IP su MetaQuotes ID
Controllo della sessione per indirizzo IP

L'opzione "Session monitoring by IP addresses" dovrebbe essere preferibilmente sempre attivata. Dovresti disattivare questa opzione solo se sei regolarmente "lanciato" verso l'autorizzazione.

Se questa opzione è attivata, l'indirizzo IP da cui viene eseguita l'autorizzazione è memorizzato, e tutte le ulteriori richieste durante la sessione devono essere fatte dallo stesso indirizzo. Se una richiesta viene ricevuta da un indirizzo diverso, la sessione corrente non sarà più valida e sarà terminata e poi inviata per l'autorizzazione.

Autorizzare solo da indirizzi IP statici consentiti


 
Vyacheslav Ivanov:

Il mio è più interessante. Ho ricevuto una risposta dal Service Desk.

Una foto davanti a un monitor e una foto con un passaporto in mano? Non è molto da chiedere? Ho già fornito una prova d'identità, ma non volontariamente. E ora di nuovo? Quante volte?

Hanno aumentato la percentuale di lavoro - va bene, capisco. Anche se il 10% mi sembra molto. Poi i soldi sono bloccati per una settimana, poi devi darmi la tua carta d'identità... Ma che diavolo? Lasciatemi lavorare, per favore.

Calmati, calmati

 
Vyacheslav Ivanov:

Tutta questa storia della protezione penso sia eccessiva. E foto e impronte digitali. Presto lo chiederanno.

Non ho una sezione "Ritiro" al momento :(

Admin........... Ho inviato un portfolio, anche se non è bello come tutti questi selfies)))))))) Beh, sbloccate l'account, non è più cool(
 
Karputov Vladimir:

Usate la protezione avanzata del conto (è lì che si trovano i soldi!):

Allora, come si usa? Non posso cambiare nulla! Sistemate già questa merda.

Il tuo account è bloccato

Non ti è permesso lasciare messaggi pubblici e modificare le informazioni personali. Puoi scrivere un messaggio privato ai moderatori del sito in caso di blocco ingiustificato.

Questo è il tipo di stronzate che dice.