Le transazioni finanziarie sono proibite

 
Non ho fatto nessuna transazione I/O. Ho pubblicato solo alcuni segnali e consulenti esperti. Non mi sono impegnato in ogni sorta di teppismo.
 

Allo stesso modo.

A quanto pare qualcosa è stato aggiornato o è in fase di test da qualche parte :-))

 
Dennis Kirichenko:

Allo stesso modo.

A quanto pare qualcosa è stato aggiornato o è in fase di test da qualche parte :-))

........... e tre prodotti pubblicati (EA) sono scomparsi, sono solo io o è un fenomeno di massa?
 

Purtroppo il tuo account è stato compromesso.

Molto probabilmente hai usato la stessa password su diverse risorse e dopo che sono state violate/leaked, un intruso è stato in grado di accedere al tuo account.

Cambia la tua password e assicurati di specificare il tuo ID MetaQuotes per ricevere le notifiche di tutti gli accessi al tuo conto. Puoi anche abilitare gli indirizzi IP fidati e l'autenticazione a due fattori.

 
Renat Fatkhullin:

Purtroppo il tuo account è stato compromesso.

Molto probabilmente hai usato la stessa password su diverse risorse e dopo che sono state violate/leaked, un intruso è stato in grado di accedere al tuo account.

Cambia la tua password e assicurati di specificare il tuo ID MetaQuotes per ricevere le notifiche di tutti gli accessi al tuo conto. Puoi anche abilitare gli indirizzi IP fidati e l'autenticazione a due fattori.

Ho la stessa cosa, l'ho vista ieri sera tardi, transazioni finanziarie vietate.
 
Renat Fatkhullin:

Purtroppo il tuo account è stato compromesso.

Molto probabilmente hai usato la stessa password su diverse risorse e dopo che sono state violate/leaked, un intruso è stato in grado di accedere al tuo account.

Cambia la tua password e assicurati di specificare il tuo ID MetaQuotes per ricevere le notifiche di tutti gli accessi al tuo conto. Puoi anche abilitare gli indirizzi IP fidati e l'autenticazione a due fattori.

Renat, ciao. Ho un problema simile per 2 giorni con il blocco, penso di aver scritto a servicedesk, scritto al moderatore, finora tutto è tranquillo. I prodotti non sono disponibili, non possono estendere il contratto di locazione.
 
Ramiz Mavludov:
Renat, ciao. Ho un problema simile da 2 giorni, penso di aver scritto al Service Desk, ho scritto al moderatore, finora tutto è tranquillo.
Non generalizzare...
 
Karputov Vladimir:
Non generalizzare...
Si prega di spiegare. Cosa ho fatto...
 
Si prega di rivolgere qualsiasi domanda al service desk.
 
Renat Fatkhullin:
Si prega di rivolgere tutte le domande al Service Desk.
Inviato alle 8:43, nessuna risposta finora.
 
Renat Fatkhullin:

Purtroppo il tuo account è stato compromesso.

È probabile che tu abbia usato la stessa password su diversi siti e dopo che sono stati violati/levati sei stato in grado di autorizzare il tuo account da un intruso.

Cambia la tua password e assicurati di specificare MetaQuotes ID per ricevere le notifiche di tutti gli accessi al tuo account. Puoi anche abilitare gli indirizzi IP fidati e l'autenticazione a due fattori.

Tentando di cambiare la password ottengo un messaggio come questo.

Non ti è permesso lasciare messaggi pubblici o modificare informazioni personali. Puoi scrivere un messaggio privato ai moderatori del sito in caso di blocco ingiustificato.

ID ricevuto. Dal terminale installato sul portatile ha premuto il pulsante di prova, il messaggio di prova è arrivato al tablet, richiesta di sblocco inviata in precedenza........ ancora nessuna risposta.