FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 897

 
new-rena:
anatra un rublo
(subdolo))
 
azfaraon:
Sei una furbetta))

Questa era la frase di apertura.

Pensateci:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze 2016

sxww, 2016.09.10 17:07

È proprio così, non sai un cazzo e non vuoi sapere.

Ora immaginate che ci siano 100 contratti aperti sul rublo e di questi tutti i 92 contratti sono in vendita presso i market maker. La domanda è: dove andrà?


 
new-rena:

Questa era la frase di apertura.

Pensateci un attimo:


Perché pensi che mi sia fermato lì?)
 
e i mercati - quale %? È chiaro da dove Strange ha preso le sue cifre, vero? Dal suo foglio di calcolo.
 
azfaraon:
Perché pensi che mi sia fermato lì?)
ok
 
new-rena:

Aprite qualsiasi rapporto. a volte cercate su Google. capite da soli quali sono i numeri. non ho il link a portata di mano.

Credo che il tavolo di Strange debba essere contato ulteriormente. Dalle percentuali agli obiettivi.

Alla fine, prendiamo l'ultimo rapporto e facciamo le previsioni, controllate. Traiamo una conclusione.

Posso cercarlo su Google e se mi viene chiesto, posso farlo, ma a cosa serve in questo forum?
 
Dimmerd:
Posso andare in giro per internet e se mi viene chiesto, posso dirvi come fare trading sul forex, ma a cosa servirà in questo forum?

Il faraone ha il link. Chiedilo. Solo che non ho tempo di farlo ora, devo finire il mio. Mi assicurerò di unirmi alla discussione più tardi.

Nessuno farà mai lo spelling, abituatevi.

 
new-rena:

Il faraone ha un link. Chiedilo. Solo che non ho tempo di farlo ora, devo finire il mio. Mi assicurerò di unirmi alla discussione più tardi.

Nessuno farà mai lo spelling, abituatevi.

Come cosa subito Faraone))
 
new-rena:
e i mercati - quale %? È chiaro da dove Strange ha preso le sue cifre, vero? Dal suo foglio di calcolo.
Non dal suo tavolo, ma dall'ultimo rapporto SOT).
 
sxww:
Non dalla tua tabella, ma dall'ultimo rapporto SOT).

è comprensibile. Intendevo dal calcolo.

Strano, riaprire il ramo. Dicono che il tizio che l'ha aperto ha i soldi).

Lancia il link qui.