FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 892

 
sxww:

Ha idea di cosa sia un interesse aperto, può articolarlo?

L'interesse aperto è una cosa interessante! Sembra semplice, ma ci sono molte sfumature

È più o meno descritto su Investopedia http://www.investopedia.com/terms/o/openinterest.asp

Cioè, si può effettivamente sapere se è stato creato un nuovo contratto o se uno vecchio è stato chiuso/ricomprato
Open Interest
Open Interest
  • root
  • www.investopedia.com
Open interest is the total number of open or outstanding (not closed or delivered) options and/or futures contracts that exist on a given day, delivered on a particular day. Open interest is commonly associated with the futures and options markets, where the number of existing contracts changes from day to day – unlike the stock market, where...
 
mmmoguschiy-new:
Ho bisogno di istruzioni molto chiare - dove e come comprare e poi cosa fare con esso (cioè quando e come chiudere/vendere) correttamente. Riguardo all'acquisto che avete già descritto. Ho promesso di descrivere esattamente - cosa fare allora. Beh, forse l'interesse dell'open-ended qui dovrà prendere in considerazione - alcuni valori specifici.

Tot hfp nj;t cfvjt/

Avete idea di cosa sia un interesse aperto, potete formularlo?

 
mmmoguschiy-new:
L'interesse aperto è una cosa interessante! Sembra semplice, ma ci sono molte sfumature

È più o meno descritto su Investopedia http://www.investopedia.com/terms/o/openinterest.asp

Cioè, in effetti, possiamo concludere da esso se un nuovo contratto viene creato o uno vecchio viene chiuso o riacquistato

Non ci sono sfumature, tutto è semplice e senza ambiguità.

OM sono le posizioni aperte dei partecipanti a uno strumento in contratti.

 
sxww:

Non ci sono sfumature, tutto è semplice e senza ambiguità.

OM sono le posizioni aperte dei partecipanti a uno strumento in contratti.

Beh, è fantastico! In che modo questo mi aiuta nei miei acquisti? Beh, ci sono grandi commercianti sulla CFTC, ci sono gli hedger. Ogni settimana il loro OI cambia. Alcuni di loro hanno soldi che entrano, altri che escono. E poi? In questo momento è ipercomprato, a quanto pare. Immagino che quando la situazione si invertirà, potremo vendere.
 
Roman Busarov:
diciamo che ha scambiato su consiglio di quello vecchio=)

))))

Beh, se è la fine, allora forse.

 
Ecco un interesse aperto (senza le virgolette) - un rublo

 
Grazie mille Strange (scusate, non so il nome), che Dio vi benedica e che tutte le vostre preghiere siano esaudite
 
Отпусти мне, Батюшка, грехи... - Михаил Круг.
Отпусти мне, Батюшка, грехи... - Михаил Круг.
  • 2014.06.09
  • www.youtube.com
Спасибо тебе, Mама, боль моя... За то, что я живу на этом свете... За то, что я люблю, мечтаю я, За то, что по утрам мне солнце светит... За то, что вижу неб...
 
mmmoguschiy-new:
Ecco un interesse aperto (senza virgolette) - un rublo

il solito. sparsi come gattini in diversi angoli....

tutti sono nel forno)

 
new-rena:

il solito. sparsi come gattini in diversi angoli....

tutti sono nella cacca).

Non ancora. Si stanno preparando.