FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 895

 
sxww:
Rena, non sono affatto interessato a ciò che è "disegnato" sul grafico.

Non hai comunque controllato il calcolo dell'obiettivo con la storia? La tabella non è tutta pubblicata, come ho capito....

A proposito, non postarlo, è già stato bruciato sulle percentuali...

 
sxww:
Rena, non sono affatto interessato a ciò che è "disegnato" sul grafico.
Probabilmente non stai dicendo la verità sul grafico - almeno stai tenendo conto dello spread).
 
new-rena:

Non hai comunque controllato il calcolo dell'obiettivo con la storia? La tabella non è tutta pubblicata, come ho capito....

A proposito, non postarlo, è già stato bruciato sulle percentuali...

È divertente! Quando scriverai il tuo messaggio, sarà cambiato settantacinque volte).
 
azfaraon:
Devi mentire sul grafico... stai almeno contando lo spread...)
A proposito del grafico... scrivi come un uomo georgiano)))))
 
Dimmerd:
È divertente! Quando scriverai il tuo messaggio, sarà cambiato settantacinque volte).

Esiste una cosa del genere. Non posso farci niente.

Ho visto un errore, devo correggerlo.

Ogni errore qui può farvi sentire come se andaste via per molto tempo, o permanentemente fuori handicap.

 
new-rena:

Esiste una cosa del genere. Non posso farci niente.

Ho visto un errore - devo correggerlo.

Qui ogni errore può bloccarsi a lungo o dal tabellone posteriore per mostrare la via d'uscita.

Non te ne frega un cazzo dei croccanti sul modulo, non te ne frega un cazzo dei croccanti sul modulo))))

Lo farai a pezzi!!!

 
No, voi, come potete calcolare la percentuale di mm del gregge, anche se sono cento, anche se sono tanti?
 
Dimmerd:
Lo so, è solo che non capisco, come fai a sapere qual è la mandria e qual è la mm?

Ci sono tre cifre, come si calcola la percentuale del totale per ciascuna?

Un libro di testo per la scuola superiore sovietica di sesto grado.

azfaraon:
Probabilmente stai mentendo sul grafico ... almeno tieni conto dello spread ))

Perché ho bisogno dello spread? Non ha importanza per me, soprattutto sulle coppie principali.

 
sxww:

Ci sono tre cifre, come si calcola la percentuale del totale per ciascuna?

Un libro di testo per le scuole superiori sovietiche di sesto grado.

Perché ho bisogno dello spread? Non gioca alcun ruolo per me, soprattutto sulle coppie principali.

Sta mentendo di nuovo))) Stai indentando la linea per la dimensione dello spread))
 
azfaraon:
Sta mentendo di nuovo))) Stai indentando la linea per la dimensione dello spread))
Lo spread non è necessario lì e non porta alcun significato. Strange lo sa a memoria.