FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 896

 
new-rena:
Lo spread è inutile e non ha alcun senso. Strange lo sa a memoria.
Ecco perché dovreste bannare quelli che cancellano i loro post e poi non potete provare nulla... Credo che una ragazza gli abbia chiesto perché l'ha messo sopra le righe, lui ha detto che ha tenuto conto della diffusione...
 
azfaraon:
Ecco perché dovreste bannare quelli che cancellano i loro post, poi non potete provare nulla... Una ragazza gli ha chiesto perché ha messo una linea più alta, ha detto che ha tenuto conto dello spread.
Non è stato il suo ultimo pensiero...
 
sxww:

Ci sono tre cifre, come si calcola la percentuale del totale per ciascuna?

Un libro di testo per la scuola superiore sovietica di sesto grado.

Perché ho bisogno dello spread? Non gioca alcun ruolo per me, soprattutto sulle coppie principali.

Posso calcolare il livello delle opzioni, ma dove posso scoprire quanti di loro sono stati comprati da Mm e quanti da hedgers e quanti da tori? o non capisco di cosa sto parlando?
 
Dimmerd:
le tre cifre sono dove e quali cifre? posso calcolare il livello dell'opzione, ma dove posso scoprire quante di queste quote sono comprate da mms e quante da hedgers e quante da bulls? o sto parlando di qualcos'altro, non capisco
I bollettini CME e i rapporti SOT sono chip diversi e si trovano in posti diversi.
 
new-rena:
I bollettini CME e i rapporti SOT sono chip diversi e si trovano in posti diversi.
Ok, puoi calcolare la percentuale di mm e cazzate sui sOT?
 
Dimmerd:
Ok, possiamo passare dalle celle alle percentuali di mm e cazzate?

Aprite qualsiasi rapporto. a volte cercate su Google. capite da soli quali sono i numeri. non ho il link a portata di mano.

Credo che il tavolo di Strange debba essere contato ulteriormente. Dalle percentuali agli obiettivi.

Alla fine, prendiamo l'ultimo rapporto e ci limitiamo a progettare, a controllare. Concludere.

 
new-rena:

Aprite qualsiasi rapporto. a volte cercate su Google. capite da soli quali sono i numeri. non ho il link a portata di mano.

Credo che il tavolo di Strange debba essere contato ulteriormente. Dalle percentuali agli obiettivi.

Alla fine, prendiamo l'ultimo rapporto e facciamo le previsioni, controllate. Traiamo una conclusione.

Qual è stata l'ultima tabella per quale coppia di valute?
 
azfaraon:
Qual è stata l'ultima tabella per quale coppia di valute?

Io aprirei prima un rublo. Tuttavia, è più facile iniziare con un esempio dal vivo.

E poi si può fare lo stesso su uno qualsiasi dei vostri preferiti.

 
new-rena:

Io aprirei prima un rublo. Dopo tutto, è più facile iniziare con un esempio dal vivo.

E poi puoi fare lo stesso con tutti i tuoi preferiti.

Voglio dire, quale coppia di valute è considerata nella tabella data da Strange?
 
azfaraon:
Voglio dire, nella tabella che Strange ha dato, quale coppia di valute viene considerata?
Il rublo.