FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 903

 
Capisco perché il malvagio è così arrabbiato). Ho solo associazioni di delirio, delirio, delirio.
 
azfaraon:
Vedo solo 2 livelli 1,1110 e 1,1458
 

Salve gente, ho caricato dei livelli su Jew in Optl con una previsione da un altro sistema di trading e non vedo nessuna conferma di questa previsione, a quali livelli di opzioni dovrei prestare attenzione, quelli con alti volumi o alti interessi aperti o tutti insieme?

 
sterva:
Capisco perché il malvagio è così arrabbiato). Tutto quello che ottengo è delirio, delirio, delirio.
Cosa vuoi dire?
 
tuma_news:
Cosa vuoi dire?

Beh, io no. A volte rispondi come se sapessi qual è la domanda. Oppure siete in due.

Leggi di nuovo il forum).

 
Dimmerd:

Salve gente, ho caricato dei livelli su Jew in Optl con una previsione di un altro sistema di trading e non vedo nessuna conferma di questa previsione, a quali livelli di opzioni dovrei prestare attenzione, quelli con alti volumi o alti open interest o tutti insieme?

L'euro salirà fino a quando l'ultima chiamata farà schifo.

In altre parole, finché non ci sarà un eccesso di offerta di acquirenti.

 
sterva:

Beh, io no. A volte rispondi come se sapessi qual è la domanda. Oppure siete in due.

Leggi di nuovo il forum).

La mia opinione cambia ogni settimana dopo l'uscita del rapporto.

A metà settimana anche la mia opinione cambia e riporto le mie previsioni sul forum.

 
tuma_news:

L'euro salirà fino a quando l'ultima chiamata farà schifo.

In altre parole, finché non ci sarà un eccesso di offerta di acquirenti.

Sul posto, il prezzo salirà fino a quando i venditori non si venderanno.

 
tuma_news:

Mai è una parola forte.

Dov'è Tol64? È il tizio di questo forum. Ricordate che una volta ha mostrato i suoi calcoli delle opzioni?

Dove si trova ora? Perché non mostra i disegni?


Una volta che la strategia o la tecnologia arriva alle masse, i forum vanno in fumo.

QUI C'È TOLICK_ALCOHOLIC

♪ che danno indicatori alle masse ♪
 
tuma_news:

L'euro salirà fino a quando l'ultima chiamata sarà risucchiata.

In altre parole, finché non ci sarà un eccesso di offerta di acquirenti.

Proprio così! Ci sono ancora molti acquisti da fare!!!