FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 900

 
sterva:

Se sono l'unico che non ha domande, è quello giusto.

Non capisco, o nessuno ha guardato...

I dati di Tumka provengono dal sito web delle montagne.

Che i moderatori mi perdonino http://www.alpari.ru/ru/analytics/informers/cftc_open_positions/

Ma non credo che siano del tutto giusti.
Информер: открытые позиции по данным CFTC — актуальная информация от агентства CFTC у вас на сайте
Информер: открытые позиции по данным CFTC — актуальная информация от агентства CFTC у вас на сайте
  • www.alpari.ru
Разместите на вашем сайте информер, транслирующий данные по открытым позициям от агентства CFTC в режиме реального времени!
 
sxww:

Sull'ultima colonna

audi +3014

euro +11223

rublo -11115

yen +5341

kiwi -3625

sterlina -15984

chif +4763

cad +4223

Grazie)

Domanda .se audi è + significa che compriamo AUD/USD e se GBP/USD significa che vendiamo GBP?
 
sterva:
Da quale data?
buona domanda. dovrebbe essere fresco
 
mmmoguschiy-new:
Questa è una buona domanda, dovrebbe essere fresca.

Grazie, ora mi sveglierò (con il piede sbagliato a quanto pare)...))

Sì, Sturge, perché allora correggere una tabella così autorevole?

Posso capirlo, sono confuso sulle date del mattino)))

 
sterva:

Grazie, ora mi sveglierò (con il piede sbagliato a quanto pare)...))

Sì, Sturge, perché allora correggere una tabella così autorevole?

È comprensibile per me, confondo le date al mattino)))

La tabella autorevole è sul sito della CFTC. Il resto è interpretazione.
 
sterva:
Il resto degli oratori ha ragione?).
no
 
mmmoguschiy-new:
Voglio dire, cercano segnali ogni settimana

Non si possono cercare "segnali" sui rapporti SOT su base settimanale, anche se una volta ogni poche settimane (5-7) ci sono entrate a breve termine per qualche cifra, poi si cercano entrate dai livelli delle opzioni e via.

azfaraon:
Domanda .se qui audi è scritto + significa che compriamo AUD/USD, e se GBP/USD significa che vendiamo GBP?

No, perché con tutte le valute tranne il rublo, i Mm sono seduti nella zona di comfort, in profitto, e non hanno bisogno di andare da nessuna parte, e se non hanno bisogno di andare da nessuna parte, allora perché preoccuparsi.

 



 
sxww:

Non si possono cercare "segnali" sui rapporti SOT su base settimanale, anche se ogni poche settimane (5-7) ci sono entrate a breve termine per qualche cifra, poi si cercano entrate dai livelli delle opzioni e via.

 
sxww:

Non si possono cercare "segnali" sui rapporti SOT su base settimanale, anche se una volta ogni poche settimane (5-7) ci sono entrate a breve termine per qualche cifra, poi si cercano entrate dai livelli delle opzioni e via.

No, perché per tutte le valute tranne il rublo i mm sono seduti nella zona di comfort, in profitto cioè e non hanno bisogno di andare da nessuna parte, e se non hanno bisogno di andare da nessuna parte, allora perché preoccuparsi.

Se non hanno bisogno di nulla, come fanno i movimenti attuali?