Ci sono dei robot di trading nella nostra galassia che fanno soldi invece di perdere??????? - pagina 26

 
Alexey Busygin:
Non so chi sia meglio, ma preferisco il 100/0
Boris:
50/50 è meglio di 40/60!
La percentuale di operazioni redditizie è più importante per l'equilibrio mentale del trader... :)
Caratterizza molto male la qualità di TS. Ho avuto alcuni TS abbastanza inutili ma avevano 80/20.
 
Mike:
La percentuale di operazioni redditizie è più importante per la sanità mentale di un trader... :)
Caratterizza molto male la qualità della TS. Ho avuto alcuni TS davvero inutili, ma avevano 80/20.
Non è la percentuale di affari redditizi, ma il rapporto di quanto si è pronti a condividere con il mercato. Se gli date anche solo l'uno per cento, prima o poi divorerà l'intero deposito.
 
Alexey Busygin:
Non è affatto la percentuale di operazioni redditizie, ma il rapporto di quanto sei disposto a condividere con il mercato. Se gli date anche solo l'uno per cento, prima o poi si mangerà tutto il deposito.
Quindi questo è il drawdown? :) O qualcos'altro? 100 è da cosa?
 
Mike:
Quindi è un drawdown? :) O qualcos'altro? 100 è da cosa?
Profitto 100 e perdita 0
 
Vladimir Suschenko:
Questa è una clinica... O vedi un medico, o almeno cambia prima il tuo spacciatore - sembra che il tuo ti stia fornendo del materiale di rinforzo usato male, sei molto inadeguato.
Mikhail Gorenberg:
Sei un insegnante e un medico (fai delle diagnosi), e uno sviluppatore di gufi, e niente funziona).
Scusate, siete come un paio di stivali, non potete fare a meno l'uno dell'altro, è ora di mettersi insieme!
 
Alexey Busygin:
Non c'è niente di male nel non sognare).
Un uomo non può essere senza sogni, altrimenti è una macchina.
 
Boris:
Scusate, siete come un paio di stivali, non potete stare l'uno senza l'altro, era ora che vi metteste insieme!
Solo un moderatore può renderli uguali.
 
Boris:
Un uomo non può essere senza un sogno, altrimenti è una macchina.
Sono totalmente d'accordo! I sogni ci fanno andare avanti, ovviamente la maggior parte dei sogni sono solo sogni, ma sono una parte della nostra vita, per quanto triste possa essere.
 
Mikhail Gorenberg:
Sono totalmente d'accordo! I sogni ci fanno andare avanti, ovviamente il più delle volte i sogni rimangono solo sogni, ma fanno parte della nostra vita, non importa quanto sia triste.
Dovete solo sognare ciò che è possibile, allora non ci sarà nulla per cui essere tristi.
 
Mike:
La percentuale di operazioni redditizie è più importante per la sanità mentale di un trader... :)
Caratterizza molto male la qualità della TS. Ho avuto alcuni TS abbastanza inutili, ma la loro percentuale di profitto era 80/20.
Sono d'accordo. Penso che la percentuale di operazioni redditizie dipenda dal rapporto TP/SL. Attualmente sto testando un robot il cui valore percentuale raggiunge il 95-97. Ma il risultato finale oscilla vicino allo zero. Un paio di grandi stop-loss possono facilmente superare decine di piccoli profitti.