Ci sono dei robot di trading nella nostra galassia che fanno soldi invece di perdere??????? - pagina 29

 
Dina Paches:

No. Sto solo esprimendo la mia posizione. Perché sono stufo di questa cafonaggine su così tante pagine che è fondamentalmente a causa di "tu-tu".

E così..., ci sono quelli qui (qui, l'orrore) a cui scrivo e un semplice ma rispettoso 'tu'. Sono quelli con cui la nostra amicizia reciproca si è rivolta a questa forma di comunicazione. E non penso che sia scortese che queste persone mi scrivano "tu".

Ma se per qualcuno e io a causa di "voi" (agli amici con cui comunico molto) o "voi" piuttosto che "voi" - sono analfabeta, limitato cafone e ignorante, allora bene.

Ci risiamo, hanno iniziato così bene, condividendo anche dei segreti tra di loro. O vuoi anche sapere come fare 2 milioni di rubli in due mesi?
 
Dina Paches:

No. Sto solo esprimendo la mia posizione. Perché sono stufo di questa cafonaggine su così tante pagine che è fondamentalmente a causa di "tu-tu".

E così..., ci sono quelli qui (qui, l'orrore) a cui scrivo e un semplice ma rispettoso 'tu'. Sono quelli con i quali la nostra amicizia reciproca si è rivolta a questa forma di comunicazione. E non penso che sia scortese per queste persone scrivermi "tu".

Ma se per qualcuno e io a causa di "voi" (agli amici con cui comunico molto) o "voi" piuttosto che "voi" - sono analfabeta, limitato cafone e ignorante, allora bene.

I tedeschi hanno combattuto i partigiani per molto tempo e poi è arrivata la forestale e li ha dispersi tutti ))
 

Wow, che ramo!

I robot forex altamente redditizi esistono!

Solo che stanno dall'altra parte del terminale - sul server delle società di brokeraggio e,Fathullin non mentirà, applicano efficacemente strategie di arbitraggio contro i cercatori di graal.)

 
Ром:

Wow, che ramo!

I robot forex altamente redditizi esistono!

Solo che stanno dall'altra parte del terminale - sul server delle società di brokeraggio e,Fathullin non mentirà, applicano efficacemente strategie di arbitraggio contro i cercatori di graal.)

Da qualunque parte stiano, non si possono fare soldi senza di loro.
 
Alexey Busygin:
Da qualunque parte stiano, non puoi fare soldi senza.
Sì, certo, non si possono fare soldi senza. Per fare soldi da una parte, il trader ha bisogno di soldi, e per fare soldi dall'altra parte, il trader deve anche avere soldi) ))
 
Ром:
Sì, certo, non si può fare senza soldi. Per fare soldi da una parte, il trader ha bisogno di soldi, e per fare soldi dall'altra parte, il trader deve anche avere soldi) ))
I broker imbrogliano e i bambini sono contenti.
 
Alexey Busygin:
I broker imbrogliano e i bambini sono felici.

Perché stanno imbrogliando in primo luogo? Guadagnano onestamente secondo i termini dei loro regolamenti e della legge dominicana.

Mi viene in mente il video. )

https://www.youtube.com/watch?v=Fpiw9YF5D60

Forex broker - СМОТРЕТЬ С СУБТИТРАМИ!
Forex broker - СМОТРЕТЬ С СУБТИТРАМИ!
  • 2015.03.31
  • www.youtube.com
Откровенный рассказ сотрудника "кухни" о том, как там всё устроено.
 
Ром:

Perché stanno imbrogliando in primo luogo? Guadagnano onestamente secondo i termini dei loro regolamenti e della legge dominicana.

Mi viene in mente il video. )

https://www.youtube.com/watch?v=Fpiw9YF5D60

Alfa si sta trasferendo a Cipro a causa della nuova legge, secondo me era un broker affidabile, ora non so cosa succederà.
 
Quello che non capisco è che il 'Postino Pechkin' sia stato scaricato sulla sua moto.... :) Vladimir?
 
Mikhail Gorenberg:
Alfa si sta spostando a Cipro a causa della nuova legge, secondo me era un broker affidabile, ora non so cosa succederà.
Stanno per distruggere i loro clienti, specialmente i PAM, perché se non firmano i nuovi documenti entro il 18, chiuderanno gli affari. Non ho ancora i documenti da firmare. Non ne parliamo più!