Ci sono dei robot di trading nella nostra galassia che fanno soldi invece di perdere??????? - pagina 28

 
Yuri Evseenkov:
Non sai per quanto tempo resterai in un crollo.
Allora, qual è la vostra preferenza per le perdite?
 
Alexey Busygin:
Allora, qual è la vostra preferenza per le perdite?
Allora fermati brevemente e cambia direzione! Non c'è una terza (direzione)!
 
Mikhail Gorenberg:
Sei sia un insegnante che un medico (fai diagnosi) e uno sviluppatore di gufi. e niente funziona davvero).
Come dice il proverbio, "non dire sciocchezze". Quello che voglio fare e quello che mi interessa, lo faccio bene. Le persone istruite e alfabetizzate (o almeno erudite), di regola, hanno interessi e attività versatili. Per non chiacchierare e non essere immodesto, non mi porterò come esempio, guarda qui in un profilo (e post)Alexey Volchanskiy. Ecco un esempio di un letterato con una vasta gamma di interessi. È passato da un'occupazione all'altra non perché era mediocre in quella precedente, ma perché era interessato a qualcos'altroe ha avuto successo nella nuova occupazione.
Per gli ignoranti analfabeti (o gli ottusi senza talento) di solito tutto accade un po' diversamente, per esempio, come nel tuo caso - non sono riusciti a commerciare verdure sul mercato, hanno ottenuto una "educazione decente" e sono andati al forex, hanno versato una quantità decente di denaro, si sono riqualificati a digitare fino alle 6 del mattino... Cosa c'è dopo? Non ho intenzione di fare previsioni - non sono affari miei, è un tuo problema personale.
È già abbastanza grave che tu stia comunicando in modo inappropriato, ma credo che ci sia una ragione per questo....
Mi viene in mente un cartone animato su Prostokvashino. Mi viene in mente il cartone animato Postman Pechkin era arrabbiato quando non aveva una bicicletta, ma poi si è ripreso. Forse il suo comportamento è causato da alcune ragioni materiali? Forse hai davvero perso molto sul forex e questo ti dà fastidio?
Ho una proposta d'affari per te: possiamo concludere un accordo tra gentiluomini con te - ti suggerirò un modo, come in 2-3 mesi (+ - ) tu attraverso alcune semplici azioni puoi ottenere (quasi garantito, beh, diciamo, con un'alta probabilità) 1,5-2 milioni di rubli (circostanze fortunate). (Con una fortunata confluenza di circostanze è possibile e di più). E in cambio ammetterai semplicemente il tuo errore nella nostra prolungata e spiacevole comunicazione conflittuale e cercherai in futuro di aderire alle norme generalmente accettate della comunicazione culturale sul forum.
Che ve ne pare di una tale offerta?
 
Vladimir Suschenko:
Come si dice, "non dire sciocchezze". Quello che voglio fare e quello che mi interessa, lo faccio bene. Le persone istruite e alfabetizzate (o almeno erudite) tendono ad avere vari interessi e attività. Per non chiacchierare e non essere immodesto, non mi porterò come esempio, guarda qui in un profilo (e post)Alexey Volchanskiy. Ecco un esempio di un letterato con una vasta gamma di interessi. È passato da un'occupazione all'altra non perché era mediocre in quella precedente, ma perché era interessato a qualcos'altroe ha avuto successo nella nuova occupazione.
Per gli ignoranti analfabeti (o gli ottusi senza talento) di solito tutto accade un po' diversamente, per esempio, come nel tuo caso - non sono riusciti a commerciare verdure sul mercato, hanno ottenuto una "istruzione decente" e sono andati sul forex, hanno versato una quantità decente di denaro, si sono riqualificati a scrivere a macchina fino alle 6 del mattino... Cosa c'è dopo? Non ho intenzione di fare previsioni - non sono affari miei, è un tuo problema personale.
E' già abbastanza grave che tu comunichi in modo inadeguato, ma credo che ci sia una ragione per questo....
Mi viene in mente un cartone animato su Prostokvashino. Mi viene in mente il cartone animato Postman Pechkin era arrabbiato quando non aveva una bicicletta, ma poi si è ripreso. Forse il suo comportamento è causato da alcune ragioni materiali? Forse hai davvero perso molto sul forex e questo ti dà fastidio?
Ho una proposta d'affari per te: possiamo concludere un accordo tra gentiluomini con te - ti suggerirò un modo, come in 2-3 mesi (+ - ) tu attraverso alcune semplici azioni puoi ottenere (quasi garantito, beh, diciamo, con un'alta probabilità) 1,5-2 milioni di rubli (circostanze fortunate). (Con una fortunata confluenza di circostanze è possibile e di più). E in cambio ammetterai semplicemente il tuo errore nella nostra prolungata e spiacevole comunicazione conflittuale e cercherai in futuro di aderire alle norme generalmente accettate della comunicazione culturale sul forum.
Che ve ne pare di una tale offerta?
Bisogna essere un cafone per farsi dire da persone valide come guadagnare un milione al mese?
 
Vladimir Suschenko:
Come si dice, "non dire sciocchezze". Quello che voglio fare e quello che mi interessa, lo faccio bene. Le persone istruite e alfabetizzate (o almeno erudite) tendono ad avere vari interessi e attività. Per non chiacchierare e non essere immodesto, non mi porterò come esempio, guarda qui in un profilo (e post)Alexey Volchanskiy. Ecco un esempio di un letterato con una vasta gamma di interessi. È passato da un'occupazione all'altra non perché era mediocre in quella precedente, ma perché era interessato a qualcos'altroe ha avuto successo nella nuova occupazione.
Per gli ignoranti analfabeti (o gli ottusi senza talento) di solito tutto accade un po' diversamente, per esempio, come nel tuo caso - non sono riusciti a commerciare verdure sul mercato, hanno ottenuto una "educazione decente" e sono andati al forex, hanno versato una quantità decente di denaro, si sono riqualificati a scrivere a macchina fino alle 6 del mattino... Cosa c'è dopo? Non ho intenzione di fare previsioni - non sono affari miei, è un tuo problema personale.
È già abbastanza grave che tu stia comunicando in modo inappropriato, ma credo che ci sia una ragione per questo....
Mi viene in mente un cartone animato su Prostokvashino. Mi viene in mente il cartone animato Postman Pechkin era arrabbiato quando non aveva una bicicletta, ma poi si è ripreso. Forse il suo comportamento è causato da alcune ragioni materiali? Forse hai davvero perso molto sul forex e questo ti dà fastidio?
Ho una proposta d'affari per te: possiamo concludere un accordo tra gentiluomini con te - ti suggerirò un modo, come in 2-3 mesi (+ - ) tu attraverso alcune semplici azioni puoi ottenere (quasi garantito, beh, diciamo, con un'alta probabilità) 1,5-2 milioni di rubli (circostanze fortunate). (Con una fortunata confluenza di circostanze è possibile e di più). E in cambio ammetterai semplicemente il tuo errore nella nostra prolungata e spiacevole comunicazione conflittuale e cercherai in futuro di aderire alle norme generalmente accettate della comunicazione culturale sul forum.
Che ve ne pare di un tale suggerimento?
Siamo tutti d'accordo se non è detto dietro le quinte, messaggi privati
 
Vladimir Suschenko:
Come si dice, "non dire sciocchezze". Quello che voglio fare e quello che mi interessa, lo faccio bene. Le persone istruite e alfabetizzate (o almeno erudite) tendono ad avere vari interessi e attività. Per non chiacchierare e non essere immodesto, non mi porterò come esempio, guarda qui in un profilo (e post)Alexey Volchanskiy. Ecco un esempio di un letterato con una vasta gamma di interessi. È passato da un'occupazione all'altra non perché era mediocre in quella precedente, ma perché era interessato a qualcos'altroe ha avuto successo nella nuova occupazione.
Per gli ignoranti analfabeti (o gli ottusi senza talento) di solito tutto accade un po' diversamente, per esempio, come nel tuo caso - non sono riusciti a commerciare verdure sul mercato, hanno ottenuto una "educazione decente" e sono andati al forex, hanno versato una quantità decente di denaro, si sono riqualificati a digitare fino alle 6 del mattino... Cosa c'è dopo? Non ho intenzione di fare previsioni - non sono affari miei, è un tuo problema personale.
E' già abbastanza grave che tu comunichi in modo inadeguato, ma credo che ci sia una ragione per questo....
Mi viene in mente un cartone animato su Prostokvashino. Mi viene in mente un cartone animato su Prostokvashino: il postino Pechkin era arrabbiato quando non aveva la bicicletta, ma poi si è ripreso. Forse il suo comportamento è causato da alcune ragioni materiali? Forse hai davvero perso molto sul forex e questo ti dà fastidio?
Ho una proposta d'affari per te: possiamo concludere un accordo tra gentiluomini con te - ti suggerirò un modo, come in 2-3 mesi (+ - ) tu attraverso alcune semplici azioni puoi ottenere (quasi garantito, beh, diciamo, con un'alta probabilità) 1,5-2 milioni di rubli (circostanze fortunate). (Con una fortunata confluenza di circostanze è possibile e di più). E in cambio ammetterai semplicemente il tuo errore nella nostra prolungata e spiacevole comunicazione conflittuale e cercherai in futuro di aderire alle norme generalmente accettate della comunicazione culturale sul forum.
Ti piace questo suggerimento?
Ok, sono d'accordo che ho sbagliato e sono stato scortese in primo luogo, in futuro cercherò di essere più educato e tollerante.
 
Mikhail Gorenberg:
OK, sono d'accordo che ho sbagliato e sono stato maleducato prima, cercherò di essere più educato e tollerante la prossima volta.
Qual è il nuovo miliardario in arrivo?
 
Mikhail Gorenberg:

Saggiamente. Spero che serva a rompere ulteriori maleducazioni e speculazioni "educate" del vostro avversario.

Vladimir Suschenko:

Il pronome "tu" stesso, invece di "voi" quando ci si rivolge a una persona, è già una dichiarazione di atteggiamento rispettoso verso la persona.

Tuttavia:"È meglio colpire sull'onore, che colpire con una presa" (Dizionario Dahl)

E in generale, come storicamente l'indirizzo su "voi" (a una persona singolare al plurale, invece che su "voi" al singolare) nell'uso della lingua russa è apparso relativamente di recente dalle lingue dell'Europa occidentale.

"L'uso di voi in relazione a una persona di alto rango (signore, principe) si incontra già in monumenti della lingua scritta russa dei secoli XI-XVI che è connesso, probabilmente, con l'influenza della tradizione orale bizantina. Tuttavia, voi (you) si è diffuso come un indirizzo rispettoso ed educato nell'epoca petrina e soprattutto in quella postpetrina sotto l'influenza dell'etichetta della parola dell'Europa occidentale, in particolare tedesca e francese.

[Starodum:] Ha servito Pietro il Grande. A quel tempo si chiamava un uomo solo, non tu; a quel tempo non sapevano ancora come infettare le persone così tanto, che ognuno contava se stesso per molti. D. Fonvizin, Nedorosl.

Nel XIX secolo l'indirizzo su di te è diventato standard nel discorso laico di cortesia, prima di tutto alle classi privilegiate" (A.G.Balakai).



Scrivere "voi" o "voi" su un sito dove il post viene letto da qualcuno diverso dalla persona a cui è destinato, piuttosto che, per esempio, in una lettera puramente ufficiale, è una questione di abitudine personale - dal mio punto di vista. Io stesso mi rivolgo alle persone con la parola "voi" quasi esclusivamente nelle lettere strettamente ufficiali alle organizzazioni "ufficiali".

Ma sul mio sito mi rivolgo alle persone che stimo e rispetto usando la parola "voi".


Di conseguenza, esigendo dagli utenti di rivolgersi a se stessi per "voi", voi sulla vostra strada "gettate una pietra nel mio "giardino" e "giardino" di molti altri.

Anche se, ripeto, il pronome "tu" e non "voi" quando ci si rivolge a qualcuno - è già una dichiarazione di rispetto alla persona.

E in generale..., "... Il nucleo del galateo del discorso è la cortesia nelle sue varie manifestazioni: cortesia ufficiale, cortesia di turno,
gentilezza, cortesia, educazione, cortesia, deferenza, tatto, delicatezza, cortesia, galanteria". (A.G.Balakai)

 
Dina Paches:

Saggiamente. Spero che serva a fermare ulteriori maleducazioni e speculazioni "educate" del suo avversario.

Il pronome stesso "tu" e non "voi" quando ci si rivolge a qualcuno è già una dichiarazione di atteggiamento rispettoso nei confronti della persona.

Tuttavia:"È meglio colpire in onore che colpire con una presa" (Dahl's Dictionary).

E in generale, come storicamente l'indirizzo su "voi" (a una persona singolare al plurale, invece che su "voi" al singolare) nell'uso della lingua russa è apparso relativamente di recente dalle lingue dell'Europa occidentale.

"L'uso di voi in relazione a una persona di alto rango (signore, principe) si incontra già in monumenti della lingua scritta russa dei secoli XI-XVI che si collega, probabilmente, con l'influenza della tradizione orale bizantina. Tuttavia, voi (you) si è diffuso come un indirizzo rispettoso ed educato nell'epoca petrina e soprattutto in quella postpetrina sotto l'influenza dell'etichetta della parola dell'Europa occidentale, in particolare tedesca e francese.

[Starodum:] Ha servito Pietro il Grande. A quel tempo si chiamava un uomo solo, non voi; a quel tempo non sapevano ancora come infettare le persone così tanto, che ognuno contava se stesso per molti. D. Fonvizin, Nedorosl.

Nel XIX secolo l'indirizzo su di te è diventato standard nel discorso laico di cortesia, prima di tutto alle classi privilegiate" (A.G.Balakai).



Scrivere "voi" o "voi" su un sito dove il post viene letto da qualcuno diverso dalla persona a cui è destinato, piuttosto che, per esempio, in una lettera puramente ufficiale, è una questione di abitudine personale - dal mio punto di vista. Io stesso mi rivolgo alle persone con la parola "voi" quasi esclusivamente nelle lettere strettamente ufficiali alle organizzazioni "ufficiali".

Ma sul mio sito mi rivolgo alle persone che stimo e rispetto usando la parola "voi".


Di conseguenza, esigendo dagli utenti di rivolgersi a se stessi per "voi", voi sulla vostra strada "gettate una pietra nel mio "giardino" e "giardino" di molti altri.

Anche se, ripeto, il pronome "tu" e non "voi" quando ci si rivolge a qualcuno - è già una dichiarazione di rispetto alla persona.

E in generale..., "... Il nucleo del galateo del discorso è la cortesia nelle sue varie manifestazioni: cortesia ufficiale, cortesia di turno,
gentilezza, cortesia, educazione, cortesia, deferenza, tatto, delicatezza, cortesia, galanteria". (A.G.Balakai)

In cosa sei bloccato?
 
Alexey Busygin:
Ti stai fissando su qualcosa.

No, stavo solo esprimendo la mia posizione. Perché sono stufo di questa cafonaggine su tante pagine, agitata, in effetti, a causa del "tu-tu".

E così..., ci sono quelli qui (qui, l'orrore) a cui scrivo e un semplice ma rispettoso 'tu'. Questi sono quelli con i quali la nostra amicizia reciproca si è trasformata in questa forma di comunicazione. E non penso che sia scortese per queste persone scrivermi "tu".

Ma se per qualcuno e io a causa del "tu" (agli amici con cui comunico molto) o "tu" e non "tu" - sono analfabeta, limitato cafone e ignorante, allora bene.