Ci sono dei robot di trading nella nostra galassia che fanno soldi invece di perdere??????? - pagina 23

 
Quindi qual è la conclusione? Se il robot commerciale della nostra galassia è un automa?
 
Alexey Busygin:
Quindi qual è la conclusione? Se la nostra galassia è una macchina robotica commerciale?
Tutto sarebbe possibile se... !!!
 
Boris:
Tutto sarebbe possibile se... !!!
Se, non se, sarebbe possibile. Capisco! La brevità è la sorella del talento!
 
Alexey Busygin:
Quindi qual è la conclusione? Se il robot commerciale della nostra galassia è un automa?
Sì. (no)




 
Sheer:
Sì. (no)




Sì, ma potenzialmente! Poiché un tale robot, anche se soddisfa tutti i requisiti, è costretto ad operare come se un'auto di prima classe dovesse guidare su un'autostrada mal gestita che non soddisfa i requisiti di sicurezza di base e brulica di bande "fuori dalle autostrade"!
 
Boris:
Sì, ma potenzialmente! Perché un tale robot, anche se soddisfa tutti i requisiti, deve funzionare come se un'auto di prima classe dovesse guidare su un'autostrada mal gestita che non soddisfa i requisiti di sicurezza di base e brulica di bande "dalle autostrade"!
Non sono solo le bande, sono le buche sulla strada che rendono impossibile per un'auto di lusso allontanarsi rapidamente.
 
Alexey Busygin:
Non si tratta solo di bande, ma anche di buche sulla strada per cui un'auto di lusso non può andare abbastanza veloce.
Questo è quello che intendevo con "...non soddisfa i requisiti di sicurezza di base...".
 
Mikhail Gorenberg:
Mi dispiace per te, deve essere stata dura nella vita e a scuola, ma passerà.
Pietà per i tuoi parenti, i tuoi cari..., deve essere dura per loro... Mentre tu ricevevi una "educazione decente" e non vendevi verdure al mercato, loro si limitavano...
Avresti dovuto sapere in anticipo che "un'istruzione decente" non avrebbe influenzato il tuo livello di alfabetizzazione....
 
Vladimir Suschenko:
Abbiate pietà dei vostri parenti, dei vostri cari..., deve essere dura per loro... Mentre tu ricevevi una "educazione decente" e non vendevi verdure al mercato, loro si limitavano a qualcosa...
Avresti dovuto sapere in anticipo che "un'istruzione decente" non avrebbe influenzato il tuo livello di alfabetizzazione....
Come ho detto prima, le sue affermazioni sono vuote, non c'è nessuna voglia di impegnarsi in un dialogo con lei, non è interessante.
 
Mikhail Gorenberg:
Come ho scritto prima, le tue dichiarazioni sono vuote, non c'è alcun desiderio di impegnarsi in un dialogo con te non è interessante.
Sarò contento solo se non dovrò più avere un dialogo con voi (una tale comunicazione con una persona "dignitosamente istruita" e che si vanta del suo analfabetismo non mi arricchirà in alcun modo).