Ci sono dei robot di trading nella nostra galassia che fanno soldi invece di perdere??????? - pagina 20

 
Maxim Dmitrievsky:

Il commercio ha già dei padri? Dei padrini, forse? O stai parlando di seminari di mercato?

Se guardate attentamente, uso questa parola tra virgolette. In realtà intendevo un trader di successo di fama mondiale (ho letto questa dichiarazione molto tempo fa, non ricordo l'autore esatto). Non posso dire nulla sui seminari intorno al mercato, "non ho provato, non so".
Maxim Dmitrievsky:

Non so nemmeno con quale opera confrontare i profitti e le perdite.

Se non lo sai, allora non preoccuparti, per l'imbarazzo.
 
Artyom Trishkin:
Cosa intende per sovrastruttura?

Qualsiasi stronzata che presumibilmente "controlla" un algoritmo senza che sia lo stesso algoritmo della stessa proprietà.

Scusa se non ti ho risposto ieri.

 
Alexey Volchanskiy:
Che diavolo di combattenti... di nuovo a giudicare la vita dalla serie TV? Avevo un'azienda immobiliare ai tempi di 'gangster Petersburg', quindi sono entrato in contatto con tutti i tipi di persone, e come potete vedere, sono molto vivo )) Dovrei buttare la TV nella discarica più vicina - è un veleno che distrugge il cervello, anche peggio della vodka e della droga.
Dove è andata l'azienda? È andato sprecato? O si è rivelato non redditizio?
 
Алексей Тарабанов:

Qualsiasi stronzata che presumibilmente "controlla" un algoritmo senza che sia lo stesso algoritmo della stessa proprietà.

Scusa se non ti ho risposto ieri.

Cerco di non fare stronzate ;) Tutto è incorporato nel programma in primo luogo. L'unica cosa che devo creare è l'elaborazione di varie situazioni. Questo è più un lavoro basato su modelli. Ma non nella loro forma abituale, ma da modelli di array di dati.
 
Artyom Trishkin:
Cerco di non fare stronzate ;) È tutto incorporato nel programma fin dall'inizio. L'unica cosa che devo creare è l'elaborazione delle diverse situazioni. Si tratta più che altro di un lavoro di modelli. Ma non nella loro forma abituale, ma da modelli di array di dati.

Artem, non è semplice. È molto semplice. Sei così sicuro che ti iscriverai alla Alexeyevskaya, tutto da solo. Dammi un paio di giorni.

 
Алексей Тарабанов:

Artem, non è semplice. È molto semplice. Sei così sicuro che ti iscriverai alla Alexeyevskaya, tutto da solo. Dammi un paio di giorni.

Un paio di giorni per trovare gli inservienti per me? :)))

Ne ho un po' bisogno ieri ;)

 
Artyom Trishkin:

Un paio di giorni per trovare degli inservienti per me? :)))

Ne ho un po' bisogno ieri ;)

Prenditi il tuo tempo. Io e te non dividiamo i bambini e le donne tra di noi.

A domani.

 
Artyom Trishkin:
Cerco di non fare queste stronzate ;) Tutto è incorporato nel programma fin dall'inizio. L'unica cosa che devo creare è la gestione delle varie situazioni. Questo è più un lavoro basato su modelli. Ma non nella loro forma abituale, ma da modelli di array di dati.

Si costruisce una sovrastruttura sopra l'algoritmo "di lavoro" sotto forma di un algoritmo di "controllo" che riconosce la "natura" del mercato. Per quale motivo?

ZS L'altro ieri era il settimo compleanno di mio figlio, scusate.

 
Алексей Тарабанов:

Si costruisce una sovrastruttura sopra l'algoritmo "di lavoro" sotto forma di un algoritmo di "controllo" che riconosce la "natura" del mercato. Per quale motivo?

ZS L'altro ieri era il settimo compleanno di mio figlio, scusate.

Oyyyy qualcosa di complicato ;)

No, ho un algoritmo funzionante, in modo da riconoscere la natura del mercato e reagire alle sue "mosse". L'importante è riconoscere i cambiamenti minori ai quali non vale la pena reagire - questo è più difficile.

ZS. Congratulazioni. I miei hanno già 21-22 anni ... piccoli :)

 

CONCLUSIONE: I robot di trading che possono guadagnare su una lunga distanza e aumentare il deposito con o senza lotto automatico non esiste! Il mercato sta cambiando + numerosi filtri di market maker, la struttura stessa del mercato se si vuole un sistema, costruito in modo tale che è impossibile guadagnare e mantiene chi ha perso una volta e sta cercando di tornare + quelli che vendono sistemi, bot, indicatori, ecc Il casinò si sta riposando c'è il sostegno dei politici, banche e la TV e tutto sembra giusto se non per il "leggere sopra e in altri rami" quando in 10 anni si legge e studiare tutto, e soprattutto si perde il vostro denaro guadagnato duramente tornare alla conclusione :)

Le mani perderanno anche prima o poi la migliore opzione presa una volta e dimenticata per sempre.