Ci sono dei robot di trading nella nostra galassia che fanno soldi invece di perdere??????? - pagina 31

 
Petr Baskakov:
Provato bisturi per lo più gratuito (solo il prezzo è diverso da quelli a pagamento) Massimo ha lavorato nel plus per non più di 40 giorni e ... ha cercato il prossimo... Sono giunto alla conclusione che il miglior robot scalper sono io quando lavoro 18-20 ore al giorno.
È impossibile essere sempre in più, allora da dove verrà!
 
Boris:
Non si può essere sempre in attivo, allora da dove verrebbe!
In un tester, tutto è possibile.
 
Tante discussioni, tutto è chiaro come il giorno, per fare reddito stabile nel mercato del forex, devi 1. Vendere consiglieri esperti 2. Insegnare agli altri come guadagnare soldi con i corsi lì per esempio 3. non fare mai trading da solo.
 
Boris:
È impossibile essere sempre in attivo, quindi da dove verrebbe!
È possibile con brevi minus?
 
Alexey Busygin:
Sono possibili brevi minus?
Preferisco un solo grande che tanti piccoli che non permettono alcun vantaggio!
 
Boris:
Preferisco una sola grande a tante piccole che non permettono alcuna eccedenza!
Una grande può portare un deposito al suolo. Perché correre un tale rischio?
 

Meglio otto volte una volta che non una volta otto volte.

Per me, solo uno scalpo. E solo sul lato positivo.

 
Petr Baskakov:
Provato bisturi per lo più gratuito (solo il prezzo è diverso da quelli a pagamento) Massimo ha lavorato nel plus per non più di 40 giorni e ... ha cercato il prossimo... Sono giunto alla conclusione che il miglior robot scalper sono io quando lavoro 18-20 ore al giorno.
Ho capito che il miglior scalper-robot sono io, che lavoro 18-20 ore al giorno, e dopo posso avere il mio bisturi! :)
 
Maxim Dmitrievsky:
Dopo questo tipo di regime di lavoro, potresti anche andare tu stesso sotto il bisturi! :)
20 ore, che figata!
 
Tagliare l'inferno - senza aspettare la peritonite... Anche un bisturi non può aiutare - a meno che i paramedici...))