Ci sono dei robot di trading nella nostra galassia che fanno soldi invece di perdere??????? - pagina 32

 
Ciao a tutti, era nei bagni,) Felice Anno Nuovo e Buon Natale. Per quanto riguarda Volodya, il compagno non ha mantenuto la parola, quindi i milioni sono rimandati per ora, e il ramo stava aspettando le informazioni:)
 
Mikhail Gorenberg:
Ciao a tutti, era nei bagni,) Felice Anno Nuovo e Buon Natale. Per quanto riguarda Volodya, un compagno non ha mantenuto la parola, quindi i milioni sono stati rinviati, e il ramo era in attesa di informazioni:)
Fatevi un bel vapore se siete nei bagni.
 
Mikhail Gorenberg:
Quello che non capisco è che il 'Postino Pechkin' sia stato scaricato sulla sua moto.... :) Vladimir?
Mikhail Gorenberg:
Ciao a tutti, stato ai bagni,) Felice Anno Nuovo e Buon Natale. Per quanto riguarda Volodya, non ha mantenuto la sua parola, quindi i milioni sono stati rinviati per ora, un ramo era in attesa di informazioni:)
Non saltare alle conclusioni - non ti ho negato, come "No, non ti darò una bici, ci andrò da solo! È solo che la realtà a volte fa degli aggiustamenti alle intenzioni. Mentre tu eri nel "bagno", io ho dovuto vivere un po' in condizioni "leggermente scomode" in virtù delle circostanze. Può essere difficile da immaginare, ma oggi nella parte europea di uno dei territori dell'ex URSS ci sono posti dove internet non è nemmeno un lusso, ma semplicemente non è disponibile... Non solo, da novembre alla fine di gennaio in una casa privata (di un mio lontano parente, i cui problemi ho dovuto aiutare a risolvere) la temperatura interna era solo e non meno - il riscaldamento non funzionava, leggermente riscaldato da un riscaldatore 1.5kW.
Ma non parliamo di cose tristi. Torniamo alla moto. In particolare, la "moto" che è stata promessa, diciamo - "obsoleta e in rovina". Ma non preoccupatevi, sono sicuro di darvi se non una moto, poi in base al periodo dell'anno, o una slitta, o sci, o pattini. Più concretamente sulla mia offerta vi farò sapere entro le prossime due settimane, risolverò solo alcuni problemi quotidiani e poi...
VA BENE?
 
Probabilmente esistono, ma è improbabile che qualcuno li venda. Poiché non ha senso dare via il graal
 

Ho pensato di scriverlo).

Ci sono un sacco di robot come quello là fuori.

Ma dovete capire che perderà comunque se supera i rischi.

Conclusione:

Un robot funziona e guadagna bene, dovresti ritirare il tuo investimento e +, allora non ti dispiacerà se si vende.

 
Roman Busarov:

Ho pensato di scriverlo).

Ci sono un sacco di robot come quello là fuori.

Ma bisogna capire che si venderà comunque se si superano i rischi.

Un robot può fallire se il trader non sa come usarlo.

Il robot è una macchina per stampare soldi e non c'è bisogno di accordarlo o lubrificarlo, non c'è inchiostro e non c'è carta per riempirlo. Dal loro punto di vista, il robot deve solo fare tutto da solo e fare comunque un profitto, mentre il trader si occupa del prelievo, a meno che, ovviamente, non debba scendere dai fornelli per farlo.

È come sognare che l'auto si alimenta da sola con benzina e olio, si ripara da sola, si guida da sola e si lava da sola. Il suo proprietario non ha nemmeno bisogno di farsi dire la strada, ma solo di puntare un dito nel navigatore verso il luogo dove si trova la destinazione, e tutto sarà a volontà di Dio e del Trajdun.

 
Yury Reshetov:

Un robot può fallire se il trader non sa come usarlo.

Di norma, i thread come questo sono creati da trader che credono che un robot sia una macchina per stampare soldi, e non c'è niente da mettere in piedi, nessuna lubrificazione, nessun inchiostro, nessuna carta con cui riempirlo. Secondo loro un robot deve solo fare tutto da solo e fare profitto, mentre un trader si occupa del ritiro della pasta, a meno che, ovviamente, non sia troppo stanco per alzarsi dai fornelli per farlo.

È come sognare che un'auto si riempie di benzina e di olio, si ripara da sola, si guida da sola e si lava da sola. Il suo proprietario non ha nemmeno bisogno di farsi dire la strada, ma solo di puntare un dito nel navigatore verso il luogo dove si trova la destinazione, e tutto sarà a volontà di Dio e del Trajdun.

Per vedere un tale robot, bisogna prima avere fede. Molte persone pensano: "Non crederò finché non lo vedrò con i miei occhi".

Ma per sentire l'esistenza di Dio, non bisogna solo credere in lui, bisogna capirlo. Dobbiamo capire che un essere vivente è costituito da materia fisica e noi possiamo vedere solo la materia fisica.

Ma dobbiamo anche considerare il fatto che ognuno di noi ha anche materia non fisica.

Come si può acquisire o creare il tipo di robot che tutti sognano senza fede?

 
Lavorate con poco rischio e a volte aiutate con le vostre mani, e farete soldi!
 
Yury Reshetov:

Un robot può fallire se il trader non sa come usarlo.

Di regola, argomenti come questo sono creati da trader che credono che un robot sia una macchina per stampare soldi, e non c'è bisogno di regolarlo, non c'è bisogno di lubrificazione, non c'è bisogno di inchiostro o carta. Secondo loro, il robot deve solo fare tutto da solo e realizzare un profitto, mentre il trader si occupa del prelievo, a meno che, ovviamente, non sia troppo stanco per alzarsi dai fornelli per farlo.

È come sognare che l'auto si rifornisce da sola di benzina e olio, si ripara da sola, si guida da sola e si lava da sola. Il suo proprietario non ha nemmeno bisogno di farsi dire la strada, ma solo di puntare un dito nel navigatore verso il luogo dove si trova la destinazione, e tutto sarà a volontà di Dio e del Trajdun.

Di nuovo, l'alternativa con una macchina, sembra che sia un bot a scrivere, non un umano. Naturalmente il forex è un'attività che richiede molto lavoro come possedere un'auto, penso che ci sia solo un trader tra di noi e non sono io.
 
Mikhail Zhitnev:
Lavorate con basso rischio e a volte aiutate con le vostre mani e farete soldi!
Ball sarebbe felice di farlo, ma non c'è abbastanza capitale nella gestione per lavorare con basso rischio senza pensare che stai facendo sciocchezze in termini di guadagno.