FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 827

 
Ishim:

Ed ecco un'altra coppia che lavora, qui il segnale è stato il primo ad andare a metà strada. (Se intendi vendere da 0,88, è chiaro, non c'era nessun test, non c'era nessuna maglia m1, non c'era nessun disco ((((.

questo va bene.
 
Dove sono finiti i miei pokemon? Per favore, rimettilo a posto!
 
stranger:
Dove sono finiti i miei pokemon? Per favore, rimettilo a posto!
Strano, mi dispiace, gli ho dato da mangiare, l'ho fatto ubriacare e l'ho portato a fare una passeggiata).
 
new-rena 2015.09.14 17:34 RU
Vadens:

Sei così intelligente! Tu sai molto! Avere la possibilità di sfogarsi sugli argomenti stupidi!

...Quando il post di Renk sul CME, l'ho guardato e non sono salito sopra l'ammasso di vimini..... dare un'occhiata, sì, oggi l'eu sta scendendo contro l'audi...significa che prima o poi salirà...aprire un paio, ricordare quello che mi hanno insegnato a scuola e iniziare a caricare la situazione:




new-rena:

Sì, dovrebbe essere buono stasera...

Rena... stai davvero salendo?

una nuova previsione?

Grazie!

 
Владимир Жириновский:
new-rena 2015.09.14 17:34 RU

Rena... sei davvero in ascesa?

previsioni fresche?

Grazie!

Tuma, di cosa stai parlando? Stavamo parlando dell'audi dell'euro.

Se intendi l'eurik, puoi vedere tutto su di esso ad occhio nudo - è alto come il cielo.

 
Evgeniya Balchin:
Non scendendo sotto i 1538 oggi
E l'euro?
 
new-rena:
Tuma, di cosa stai parlando? Stavamo parlando dell'Euro-audi

Stavo pensando alla nostra caccia...

Grazie!

 
Владимир Жириновский:

Stavo pensando al nostro prodigio...

grazie!

L'ho finito lì, metterò solo una foto qui. spero che tu possa vedere già l'obiettivo per l'euR? /non disegnare nulla - guarda e basta...


 
Ishim:

Ed ecco un'altra coppia che lavora, qui il segnale è stato il primo ad andare a metà strada. (Se intendi vendere da 0,88 è chiaro, non c'era nessun test, non c'era nessuna griglia m1 e nessun disco ((((.

Ishim, in linea di principio, tutte le coppie funzionano) Ma riguardo ai dischi, non è chiaro che tipo di dischi? (Devo essermi perso qualcosa((((.
 
Evgeniya Balchin:
Non scenderà sotto i 1538 oggi.


buona previsione )


Grazie!