FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 826

 
stranger:
Pokemon, fammi vedere qualcosa di tuo poi parlerai di qualcun altro, idioti come te qui ogni mese in branco.

È qui che ti sbagli.

È un peccato che ce ne siano pochi qui))))

 
Evgeniya Balchin:
Non scenderà più in basso oggi
Ci sarà qualche acquisto prima della chiusura, quindi ci sarà un piccolo pullback verso il basso di sicuro (non sotto 5400 o giù di lì)
 
Evgeniya Balchin:
Non scendendo sotto i 1538 oggi

quindi il resto è domani - una settimana e mezza in tutto.

guardate uno dei leader del rating!NZDCAD è una coppia molto tecnica, lo spread è di 4 pip .

(Euro - pound - pound - pound, e non pensate che vi stiano solo prendendo in giro)))) anatroccoli))))) voi)))))

 
questo forum è contagioso=-))) L'ho letto come una soap opera...
 
Evgeniya Balchin:
Mi mancate tutti....)))), questo forum è contagioso in qualche modo=-)))) sono tutti così?)) Si legge come una soap opera...
Benvenuto :)
 
Ishim:

Quindi il resto è domani - una settimana e mezza in tutto.

guardate uno dei leader del rating!NZDCAD è una coppia molto tecnica, lo spread è di 4 pip .

(Euro - pound - pound - pound, e non pensate che vi stiano solo prendendo in giro)))) anatroccoli)))))

Sì, avevo solo bisogno di vendere:

GRAZIE!

 

Barabashkin, che succede al forum, sarà sempre così adesso?).

Spechelli pho Grande maestro. Per i completi idioti ieri è stato scritto a quanto comprare la sterlina.

 
costy_:

deciso di non buttare via l'i_dei...


Kostya...

Almeno avresti potuto prevedere qualcosa con questo miracolo)

Grazie mille!

 
new-rena:

Sì, ho dovuto venderlo:


ed ecco un'altra coppia che lavora, qui c'era il primo segnale a metà strada. (Se intendi vendere da 0,88, non c'era nessun test, non c'era nessuna griglia m1, non c'era nessun disco ((((.

 
stranger:

Barabashkin, che succede al forum, sarà sempre così adesso?).

Spechelli pho Grande maestro. È stato scritto ieri per dei completi idioti quanto comprare una libbra.

Dovreste mettere insieme un glossario dei termini, così non ci sarà confusione... esempio:

Completi ritardati - Cari forumisti, è così che si comincia... -

Caro popolo del forum....