FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 410

 

Straniero, non capisco l'omissione di soccorso. La mia opinione sul tuo personaggio nel dialogo attuale con me è l'ansia di perdere la faccia davanti a un pubblico.

Rilassati - è impossibile sapere tutto, e prima te ne rendi conto e prima arriva la calma, che è essenziale per la creazione produttiva.

Non vi farò altre domande serie.

 
-Aleks-:

Forse, ma allora è una transazione OTC... Non credo che ce ne siano molti.

Eppure, mi chiedo quanti vanno in consegna se la loro posizione non è in the money? O ce n'è un numero trascurabile? Perché potrebbe essere necessario - per esempio per ridurre le tasse, se si prevede un movimento nella giusta direzione a lungo termine.

Perché prendersela con l'uomo? Vedere il trailer
File:
 
Ho detto ai ragazzi di andare corti sui Bucks all'inizio...
 
-Aleks-:

stranger, не понимаю наездов. Моё мнение о Вашей персоне в текущем диалоге со мной - тревожность утратить лицо перед аудиторией.

Расслабьтесь - всего знать невозможно, и чем раньше это осознаешь тем быстрей приходит спокойствие, которое крайне необходимо для продуктивного созидания.

Больше никаких серьёзных вопросов Вам не буду задавать.

-Aleks-
:

Straniero, non capisco l'omissione di soccorso. La mia opinione sul tuo personaggio nel dialogo attuale con me è l'ansia di perdere la faccia davanti a un pubblico.

Rilassati - non puoi sapere tutto, e prima te ne rendi conto, prima avrai la tranquillità di cui hai bisogno per una creazione produttiva.

Non vi farò altre domande serie.

Ho letto alcuni libri sulle opzioni, devo raccontarteli qui o no? Se hai soldi, chi può proibirti di scrivere un'opzione? Cosa c'entrano i mestieri di OTCTC?

Non sono domande serie, come "perché il cielo è blu" e "perché gli uccelli non vivono nello stagno?

 
stranger:

Ha letto un libro sulle opzioni, devo parlarne qui o cosa? Se hai soldi, chi può proibirti di scrivere un'opzione? Che cosa ha a che fare questo con le transazioni fuori borsa?

Non sono domande serie, come "perché il cielo è blu" e "perché gli uccelli non vivono nello stagno, non conosco la risposta.

Lo studente Vasiliy ha dato a Fyodor un libro intitolato "Vita da Zen" di Daisetsu Suzuki. Fedor chiede a Maxim cosa dovrebbe fare con il regalo.

- Mettilo nel gabinetto", rispose Maxim.

Un Fedor illuminato ha fatto proprio questo.

 
iIDLERr:

Vasily, uno studente, ha dato a Fedor il libro "La vita secondo lo Zen" di Daisetsu Suzuki. Fedor chiese a Maxim cosa avrebbe dovuto fare con il regalo.

- Mettilo nel gabinetto", rispose Maxim.

Un Fedor illuminato ha fatto proprio questo.

Lascia questo "About Maksim and Fedor" a loro, lascia che lo leggano, non vogliono leggere del mercato, diglielo).
 
Ragazzi, non sono il vostro interprete di sogni e fantasie, la direzione data a voi, scavare, non ho bisogno di chiedere nulla, le informazioni è possibile ottenere da libri, articoli, forum, blog, ecc, aiuto di ricerca, le partite lì, e le conclusioni per uso pratico, certamente non scriverò.
 
stranger:
Mandategli questo "About Maxim and Fedor", fateglielo leggere, non vogliono leggere del mercato, diteglielo)
http://ariom.ru/litera/2003-html/shinkariov/shinkariov-01.htm
В. Шинкарев "Максим и Федор" > Библиотека Лотоса. Системы развития человека. Современная эзотерика.
  • Lotos, Лотос
  • ariom.ru
Сайт Лотоса. Системы развития человека. Тадеуш Голас. Напоминания
 
iIDLERr:
http://ariom.ru/litera/2003-html/shinkariov/shinkariov-01.htm

Una lettura molto sensata))

Barabashkin, leggilo, non te ne pentirai)))

 
stranger:

Una lettura molto sensata))

(Leggilo, non te ne pentirai))

Lo farò. Lo farò.

Aggiunto: E per la lettura, userò la nuova funzione di lista di lettura di Microsoft Edge.