FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1638

 
mmmoguschiy-new:

Strappandoti ora, le intenzioni possono essere viste
 
Evgeniya Balchin:
Beh, solo gli indovini vengono pagati per indovinare dai fondi di caffè))) e cosa ti fa pensare che il mercato ti pagherà per questo))
Ho letto, ho letto di questi occhiali, ho letto dei volumi...

Non ho mai lavorato con quelli veri!!! Ho giocato a questo nino come una pecora ad un nuovo cancello)) ma mi ha fatto vedere qualcosa!!! Fino ad allora ho notato che se un grande vende per esempio a 50, scende subito. Sono abituato a tutto dalla mia esperienza, ma saprò a cosa porterà, so che imparerò dai miei errori, ho bisogno di un'esperienza che mi rimanga impressa nella memoria).
 
mmmoguschiy-new:
Ho letto degli occhiali, ho letto dei volumi... Ma non ho mai lavorato con quelli veri!!! Sono seduto nel ninja come una pecora ad un nuovo cancello)) e mi ha mostrato qualcosa!!! Prima ho notato che se un grande vende a diciamo 50, scende subito. Ma questo di punto in bianco - il prezzo è salito di 100 centesimi - i miei occhi si sono glassati

Non lo so, non capisco!!! Sono abituato a tutto per esperienza personale. Ma saprò quanto vale - solo dopo. So di aver imparato dai miei errori. Ho bisogno di un'esperienza che rimanga nella mia memoria).
О! Ho gettato fango su Strange ma te lo dirà lui, ora sto solo tirando a indovinare... inoltre, ha postato tutto durante il fine settimana... Quindi, prescrizione per il recupero: leggere e studiare di più!:-)
 

...

 
Evgeniya Balchin:
Oh, ho gettato fango su Strange, e lui ti direbbe, ora è solo un'ipotesi...inoltre, l'ha postato per tutto il fine settimana.... Quindi, prescrizione per il recupero: leggere e studiare di più!:-)
cara Eugenie )) le ricette sono scritte da Eibolit )) Strano può solo chiamarmi ornitorinco).

Per quanto riguarda il rimbalzo di questo livello, l'ho disegnato un mese fa, anche se non ricordo dove - forse anche qui. Per quanto riguarda Strange e ciò che ha disegnato lì - sono linee di supporto e di resistenza. Le puoi vedere sul grafico senza opzioni o indulgenze! L'importante è sapere dove e quando inizia a funzionare. Ora sembra essere il momento X.

Se non lo sai, non saperlo! Se lo sai, vieni con me - non mi dispiace!
 
mmmoguschiy-new:
Cara Eugenia ))) le ricette sono scritte da Eibolito )) Strange non ha altro che un ornitorinco per chiamarlo ))

Il rimbalzo di questo livello l'ho disegnato circa un mese fa, non ricordo dove - forse anche qui. Per quanto riguarda Strange e quello che ha disegnato lì - queste sono linee di supporto e resistenza. Si possono vedere sul grafico senza opzioni o indulgenze! L'importante è sapere dove e quando inizia a funzionare. Ora sembra essere il momento X.

Se non lo sai, non saperlo! Se lo sai, vieni con me - non mi dispiace!
"Arrivare in fondo"...
 
OK - prenderò il peccato - diagnosticherò un'inversione a 1.13. Adieu - vado a letto
 
mmmoguschiy-new:
Ok, whoa! Ora, chi è l'esperto delle puntate, delle offerte e degli askas? È quello che sta succedendo nei futures sull'UE? Sta vendendo! Non sta solo vendendo, sta vendendo come un matto, ma sta salendo, cazzo. È quello che penso che sia? È di questo che stavamo parlando ieri? Quindi la BCE sta ricomprando l'euro da tutti quelli che lo vendono? o cos'altro? illumina il cazzo!!!!

Ecco di cosa avete bisogno, chi compra da cosa!

Lavora con i limiti di linea sui livelli e la cacca su tutto.

Stavamo parlando ieri solo per parlare, per il bene della discussione generale, non per farvi prendere delle fermate.

 
Ecco di nuovo la posa sul chiffir. Sta tutto nel metodo...) È facile arrivare a 2. Zarik lo sta chiedendo di nuovo, dovremmo aiutare...)
 
Vadens:

Ecco di cosa avete bisogno, chi compra da cosa!

Lavorate con i limiti di linea sui livelli e fate la cacca su tutto.

Abbiamo parlato ieri solo per parlare, per lo sviluppo generale, non per farvi prendere delle fermate.

Tradizionalmente in questo ramo, tali post sono considerati photoshoppati. Siamo qui per discutere delle pose prima o al momento dell'installazione. e i successi finanziari (prugne) dei partecipanti sono il loro affare intimo.